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Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda totogigi » lun gen 26, 2015 11:59 pm

Maelganis ha scritto:Ma sicuri che sia da 24? io l'ho presa così e mi ci sta piccola :?


Se vuoi un consiglio, smonta comunque la coppa quando devi cambiare il filtro... ci metti un pochino di più ma un occhio a verificare i residui non fa mai male ;)
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Maelganis » mar gen 27, 2015 7:44 am

L'idea è quella, anche perché sono abituato così sul T3,pensavo solo che non si potesse fare se prima non svitavo quel tappo. Se è lo stesso allora ok :ok:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda totogigi » mar gen 27, 2015 11:12 am

Maelganis ha scritto:L'idea è quella, anche perché sono abituato così sul T3,pensavo solo che non si potesse fare se prima non svitavo quel tappo. Se è lo stesso allora ok :ok:


Non l'ho mai svitato sul Centauro
Tienti solo qualche ranella di alluminio di scorta per i tubi dell'olio (che tra l'altro ti consiglio di sostituire integralmente con tubazioni specifiche) che inevitabilmente dovrai svitare
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda pauldaytona » mer gen 28, 2015 1:48 am

Willy64 ha scritto:Se ripenso alla risposta ricevuta per le foto mi sale il veleno....riparliamo di moto che e' meglio.
Una delle cose piu' brutte dello Sport/Daytona e' la pompa benzina esterna, oltretutto posizionata in modo molto esposto e possibile fonte di problemi.
Si puo' pero' ovviare inserendola dentro il serbatoio.
Per effettuare questo lavoro bisogna trovare una pompa a immersione (quella del Monster 620 va' benissimo e si trova usata a pochi soldi) e fare un foro preciso nella parte inferiore del serbatoio per poter applicare la flangia con guarnizione posta alla base della nuova pompa.
I vantaggi sono una riduzione di peso di quasi 1 kg, l'eliminazione dei lunghi e terrificanti tubi benzina trecciati e una maggior pulizia visiva nella parte anteriore della moto grazie alla scomparsa della pompa e delle relative connessioni elettriche.
E' poi necessario eliminare la mandata benzina presente sul lato sx del serbatoio, in quanto non piu' necessaria.
Questa modifica, ovviamente, non puo' essere effettuata se si monta l'air box, poiche' verrebbe a mancare lo spazio necessario per i nuovi tubi e connessioni elettriche.


Willy, Mounting the pump in tank was something I wanted to do for a long time, also bought a pump for it(rsv1000), but never started welding the tank. And now you tell me you won't post pictures?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » gio gen 29, 2015 3:04 am

Hi Paul, happy to read you :D
This Forum requires to use external image hosting sites to show the pictures and this practice is long and boring.
Have a nice day!
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » ven gen 30, 2015 2:40 pm

se qualcuno di voi delinquenti cerca l'introvabile puntale originale, qui ce n'è uno per centauro (che è uguale).
è un pezzo ormai raro, e imho di una bruttezza altrettanto rara.
http://www.subito.it/accessori-moto/pun ... 994505.htm
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda peppe » ven gen 30, 2015 5:11 pm

Già venduto
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda totogigi » ven gen 30, 2015 7:37 pm

Dovevo aggiustarla...

Immagine
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Maelganis » sab gen 31, 2015 11:12 pm

Oggi dopo un bel tagliando made in Gianluca la Nera è tornata a ruggire dopo tre lunghi anni, certo che l'iniezione civilizza tanto il nostro caro V90,anche con i termignoni sembra un micetto a paragone del T3 :asd: Domani sostituzione olio cambio e ingrassaggio cardano...avete consigli particolari?
inoltre una domanda: a frizione tirata si sente un rumore metallico, potrebbe essere un po' incollata?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » sab gen 31, 2015 11:56 pm

la prox volta che l'accendi mi fai uno squillo, così la sento!
il rumore a frizione tirata potrebbe essere il classico scampanellìo delle frizioni a secco.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Maelganis » dom feb 01, 2015 8:16 pm

Appena viene una giornata decente le metto in moto in sequenza e mando su youtube così si sente la differenza tra un 1100 Dell'Orto ed un 1100 IAW :b
come mai se tiro la frizione (anche a folle) la moto si spegne?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Bombos » dom feb 01, 2015 8:39 pm

Sensore frizione o sensore cavalletto che non sensorano più. Ponticellare i due cavetti e verificare quale dei due
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Maelganis » dom feb 01, 2015 11:19 pm

Il sensore cavalletto sensora perché se lo tengo aperto la pompa non pompa :rollin non sapevo ce ne fosse uno anche sulla frizione,a che serve?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Bombos » lun feb 02, 2015 12:13 am

Se c'è sulla frizione serve a spegnere la moto non appena ingrani la marcia col cavalletto giù
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda ilmitico » lun feb 02, 2015 9:39 am

Bombos ha scritto:Se c'è sulla frizione serve a spegnere la moto non appena ingrani la marcia col cavalletto giù


Sul V11 serve anche per dare il consenso all'avviamento.
Indipendentemente da come è messo il cavalletto, bisogna tirare la frizione per accendere la moto :D
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Pask73 » lun feb 02, 2015 9:46 am

Sul V10 c'è solo quello del cavalletto.
Non c'è quello sulla frizione.
Sicuro che il 1100sport ha il sensore sulla frizione?

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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Andre1100Sport » lun feb 02, 2015 10:32 am

Il mio 1100 Sport (i.e.) NON ha neanche il sensore del cavalletto.
Ha la molla che lo fa chiudere appena sollevi la moto.
Pensavo fossero tutti così.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Pask73 » lun feb 02, 2015 12:06 pm

Andre1100Sport ha scritto:Il mio 1100 Sport (i.e.) NON ha neanche il sensore del cavalletto.
Ha la molla che lo fa chiudere appena sollevi la moto.
Pensavo fossero tutti così.


Non so il 1100sport, ma per il v10 (che ha molte cose in comune), la prima serie aveva il cavalletto con la molla, come quello che dici tu.
Poi hanno cambiato il cavalletto, nella cosiddetta seconda serie, e rimane aperto. In tal caso hanno messo un interruttore che non lo fa andare in moto (manco la pompa parte) se è aperto.

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Messaggioda totogigi » lun feb 02, 2015 12:13 pm

Andre1100Sport ha scritto:Il mio 1100 Sport (i.e.) NON ha neanche il sensore del cavalletto.
Ha la molla che lo fa chiudere appena sollevi la moto.
Pensavo fossero tutti così.


I sensori se non erro hanno cominciato a metterli attorno al 1999 sul Centauro seconda serie, presumo anche sui 1100 Sport di corrispondente età.
Comunque, funzionavano in modo da impedire l'avviamento se NON avevi tirata la frizione, il che fa supporre che ci sia qualcosa di strano sul tuo 1100, Gianluca
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Messaggioda Maelganis » lun feb 02, 2015 7:48 pm

Si,oggi sono stato a parlare con un meccanico qui vicino (uno di quelli della vecchia guardia) mi ha detto che probabilmente ho il minimo troppo basso, comunque appena gli faccio l'assicurazione gliela porto e vediamo un po :ok: poi gomme e siamo pronti per Marzo :hehe:
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