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Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » sab lug 06, 2013 7:27 pm

ilmitico ha scritto:PS
Secondo me la sella è troppo inclinata in avanti, dopo un 200 km ti distrugge le mani e i polsi (ci sto passando io adesso e devo trovare il modo di alzarla un paio di cm in avanti)

no problem my friend, il masochismo è il mio mestiere :ok:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » lun lug 08, 2013 2:17 pm

Montare il serbatoio dell'ammortizzatore con la staffa del V11 non si puo'.
Il flessibile assume una posizione assurda e non ci arriva sopra il motorino di avviamento (comprai la staffa V11 e ce l'ho ancora nel box).
Il serbatoietto lo puoi fissare sulla parte destra del telaio, dato che non hai l'air box (guarda le foto della mia).
Sul codone hai fatto un bel lavoro ma ti sei intestardito sul GSX che, esteticamente, e' sempre troppo grande e accentua la lunghezza della moto.
Non me ne volere, ma ho sempre adorato le moto corte (stile Ducati TT2 per intenderci). :D
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » lun lug 08, 2013 3:08 pm

Willy64 ha scritto:Sul codone hai fatto un bel lavoro ma ti sei intestardito sul GSX che, esteticamente, e' sempre troppo grande e accentua la lunghezza della moto.
Non me ne volere, ma ho sempre adorato le moto corte (stile Ducati TT2 per intenderci). :D

sapevo che l'avresti detto :asd: io la adoro così.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » lun lug 08, 2013 5:00 pm

Non te l'ho detto subito perche' aspettavo che finissi il tutto.....
C'e' piu' gusto...... :twisted:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda ilmitico » lun lug 08, 2013 7:23 pm

Io modificando la staffa anteriore della sella e inserendo degli spessori in neoprene da 20mm, sono riuscito a alzare solo la parte anteriore della sella di circa 15 mm.
Se ti trovi scomodo perchè scivoli, a seconda di come è il fissaggio anteriore potresti adottare una soluzione del genere.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » lun lug 08, 2013 10:20 pm

ilmitico ha scritto:Io modificando la staffa anteriore della sella e inserendo degli spessori in neoprene da 20mm, sono riuscito a alzare solo la parte anteriore della sella di circa 15 mm.
Se ti trovi scomodo perchè scivoli, a seconda di come è il fissaggio anteriore potresti adottare una soluzione del genere.

prossimamente vedrò quanti km si riescono a fare prima di fermarmi e piangere.
nel frattempo posso dire che mi sembra, dopo 6 anni, di aver cambiato moto; sono inserito diversamente, la sento molto più leggera e guidabile, vallo a sapere il perchè.
la sella non può essere alzata davanti altrimenti si perdono gli ancoraggi corrispondenti alle brugole dorate anteriori; semmai ho pensato che potrei risagomarla tagliando l'imbottitura dietro, in modo da renderla più orizzontale.
tanto più che ho una seconda sella da sacrificare.

a proposito, per gli sportisti/daytonisti che si volessero cimentare in questi giochetti, sto per mettere in vendita:

1) un posteriore completo originale suzuki (telaietto, sella, sottocodone con portatarga, faretto a led, codone in vtr);

2) un telaietto maftech in alluminio perfettamente intercambiabile (pezzo ormai rarissimo);

3) un codone 1100Sport originale reso monoposto da oscar1100.

aiutatemi a recuperare un pò di sghèi!!!!!!!!
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda dolphin » lun lug 08, 2013 10:42 pm

Bella Fabio la tua giallona! :ok:

mi ricorda il v11 che mi ha rovinato quei due neuroni che ho, finendo di far crescere la scimmia :scimmietta:
:rollin

per curiosità il plexi non è standard per quel cupolino?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » lun lug 08, 2013 11:05 pm

dolphin ha scritto:per curiosità il plexi non è standard per quel cupolino?

nein mein freund, il cupolo è un double bubble fumè acquistato anni fa sull'ebay tedesco.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » mar lug 09, 2013 12:58 am

Fabio ora la guidi meglio perche' sei piu' vicino al serbatoio, le gambe lo serrano meglio e il peso del pilota e' un po' piu' spostato verso l'avantreno.
Quando hai venduto i pezzi, rivernicia il serbatoio :asd:
Hai calcolato quanti kg hai tolto con la nuova coda?
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda fabiolemans1 » mar lug 09, 2013 3:11 pm

Willy64 ha scritto:Fabio ora la guidi meglio perche' sei piu' vicino al serbatoio, le gambe lo serrano meglio e il peso del pilota e' un po' piu' spostato verso l'avantreno.
Quando hai venduto i pezzi, rivernicia il serbatoio :asd:
Hai calcolato quanti kg hai tolto con la nuova coda?

1) diciamo che di spazio in sella ne ho + di prima e lo sfrutto soprattutto per arretrare e mettermi in carena, sono anche seduto + in alto ma grazie alla sensualissima sagomatura di questa sella riesco ad appoggiare i piedi alla bisogna meglio di prima; che le gabe serrino meglio il serbatoio mi sembra poco pertinente, visto che gli incavi sono sempre quelli.
2) il serbatoio difficilmente verrà riverniciato perchè non posso permettermelo, risolverò con carta adesiva gialla nelle zone ammalorate dalla vecchia sella e ulteriore copertura degli incavi con materiale adesivo trasparente da ritagliare (disponibile presso tutti i motoricambisti).
3) purtroppo non ho pesato i pezzi nuovi, diciamo che tra il telaietto maftech e il nuovo telaietto in tubi d'acciaio il peso si equivale; a pesare veramente meno è il codone in vtr.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » mer lug 10, 2013 3:09 pm

Te prego.....il nastro adesivo giallo no! :crying:
Un bravo verniciatore ti fa' gli incavi con 100 Euro....
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » dom lug 14, 2013 8:52 pm

[b]Ciao , consigli su cosa può essere a non far funzionare il contagiri sul mio sport corsa ??? tutto il resto è ok oggi ho fatto giretto 250 km e va come una bomba ma il contagiri puff ...... :?
ho controllato connessioni cruscotto sembra tutto ok .... :rolleyes:
GRAZIE
b]
Ultima modifica di franzv11 il dom lug 14, 2013 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » dom lug 14, 2013 8:55 pm

bradipone ha scritto:Finalmente dopo un lungo inverno ed una breve primavera ho fatto i primi km con il daytona :shock:
la moto è veramente bella i primi giri li ho fatti su stade poco curvose,quando ho visto che la moto andava bene mi sono addentrato nelle strade interne con curve.
Sinceramente mi aspettavo un cancellone,viste le dimensioni,ma cosi non è stato,la moto sembra piantata e stabile come se seguisse la linea di un binario,il problema e che è una moto veramente maschia :rollin e io non ho piu braccia per i semimanubri :crying: dopo 60 km di curve mi sono dovuto fermare con le mani che non rispondevano :wall:
la moto che voi gia' conoscete è sorprendente ed entusiasmante dopo i 5000 giri,ha un tiro che non definirei spaventoso ma decisamente emozionate la trovo molto manegevole,e non sento il peso del mezzo.
Una volta che le braccia hanno ceduto propio non riuscivo a guidare,in piega la moto scende bene,anche se la sentivo "cadere" quando esageravo un po,magari complice la stanchezza :evil: ,sono distante ancora dai piegoni che mi permettono di chiudere la gomma,sicuramente dovro mettere mano alle sospensioni,inoltre penso di aver commeso qualche errore costuttivo,niente di irrimediabile ;) ,ho paura di averla fatta troppo alta,stasera la misuro e vedo un po,in pratica mi trovo appolaiato sulla sella,anche se devo dire che negli ultimi 3 anni non ho guidato una moto con i semi manubri,in effeti dovrei tutarmi ed andare in pista per provarla veramente :rollin

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BELLISSSIMOOOOOOOO :ok: :ok: :ok:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda oscar1100 » dom lug 14, 2013 9:36 pm

franzv11 ha scritto:[b]Ciao , consigli su cosa può essere a non far funzionare il contagiri sul mio sport corsa ??? tutto il resto è ok oggi ho fatto giretto 250 km e va come una bomba ma il contagiri puff ...... :?
ho controllato connessioni cruscotto sembra tutto ok .... :rolleyes:
GRAZIE
b]


non c'è niente da fare,
ti offro 1500 euro per il mezzo così com' è e ti tolgo il problema dentone
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » dom lug 14, 2013 9:43 pm

oscar1100 ha scritto:
franzv11 ha scritto:[b]Ciao , consigli su cosa può essere a non far funzionare il contagiri sul mio sport corsa ??? tutto il resto è ok oggi ho fatto giretto 250 km e va come una bomba ma il contagiri puff ...... :?
ho controllato connessioni cruscotto sembra tutto ok .... :rolleyes:
GRAZIE
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non c'è niente da fare,
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Cavolo un offerta irrinunciabileeeee.... :asd: :asd: :asd:
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Willy64 » lun lug 15, 2013 11:17 am

Non c'e' niente da fare per il contagiri, purtroppo.
Dopo tot km si rompe irrimediabilmente.
Hai 3 alternative: ne compri un altro (anche se costa tanto), ti fai un cruscotto personalizzato (cosa che ho fatto io mettendo il contagiri che piu' mi piaceva), ti monti un cruscotto gia' pronto (vai a guardare gli strumenti Koso).
La scelta migliore (poca spesa tanta resa) e' la terza.
Salutoni.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » lun lug 15, 2013 11:41 am

Willy64 ha scritto:Non c'e' niente da fare per il contagiri, purtroppo.
Dopo tot km si rompe irrimediabilmente.
Hai 3 alternative: ne compri un altro (anche se costa tanto), ti fai un cruscotto personalizzato (cosa che ho fatto io mettendo il contagiri che piu' mi piaceva), ti monti un cruscotto gia' pronto (vai a guardare gli strumenti Koso).
La scelta migliore (poca spesa tanta resa) e' la terza.
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda Andre1100Sport » lun lug 15, 2013 2:46 pm

Per il contagiri prova a fare un colpo di telefono a:
Strigiotti Sergio
Contachilometri
V. Gioacchino Murat, 8
20159 Milano
+3902606697

Non voglio mettere in dubbio che non si possa riparare, ma prova a sentirlo, se si può fare qualcosa lui lo sa
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda matte73 » lun lug 15, 2013 10:20 pm

:trinca: I coperchi valvole del Daytona prima serie sono grezzi o verniciati? Vorrei rinnovarli..quale strada migliore?
Siamo Tutti Mortali Fino al Primo Guzzi e al secondo Bicchiere di Vino
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Re: Topic ufficiale 1100sport-Daytona[foto in pagina1]

Messaggioda franzv11 » lun lug 15, 2013 10:22 pm

[b[/b]
matte73 ha scritto::trinca: I coperchi valvole del Daytona prima serie sono grezzi o verniciati? Vorrei rinnovarli..quale strada migliore?



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