V11 Le Mans

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
anghelikos
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 07, 2004 10:44 pm
Località: Aversa la città delle mozzarelle

V11 Le Mans

Messaggio da anghelikos »

Ho visto che è stato rinnovato il sito ufficiale Guzzi ed ho visto che dalla gamma dei modelli 2006 sono sparite le sport touring (v11 le mans e famiglia). Mi chiedo e Vi chiedo: sono sparite definitivamente oppure verranno riprogettate ed aggiornate?
Avatar utente
Dogwalker
Utente Registrato
Messaggi: 26840
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da Dogwalker »

Ne parlavamo sul thread sull'Aggiornamento sito Guzzi
Il V11 e derivati dovrebbero essere ormai alla fine.

DogW
Attività Neurali Avanzate ®
Avatar utente
mdanè
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3808
Iscritto il: lun apr 04, 2005 3:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65, Griso 1100
Località: Fregellae
Contatta:

Messaggio da mdanè »

E' rimasta solo la versione Ballabio (non so fino a quando... :rolleyes: ) e per il resto STOP.
Io ho acquistato un V11LM 1 mese fa e sinceramente visto che non lo fanno più potrebbe anche acquistare valore.
CLUBS:AnimaGuzzista,SSLazioMotociclismo. MOTO: V65, Griso 1100
Avatar utente
Beef
Utente Registrato
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 12, 2003 8:23 am
Località: Windy Corner - Isle of Man

Messaggio da Beef »

mdanella ha scritto:E' rimasta solo la versione Ballabio (non so fino a quando... :rolleyes: ) e per il resto STOP.
Io ho acquistato un V11LM 1 mese fa e sinceramente visto che non lo fanno più potrebbe anche acquistare valore.
Se mi permetti vorrei correggere il tiro.

Più che acquistare valore, direi che un pò tutti (se non tutti) i modelli Guzzi hanno il grande pregio di sopravvivere alle mode e alle stagioni, sono classic bikes nel senso più nobile del termine...ciò non vale per altri marchi, ad esclusione di BMW, Harley e Triumph.
Un CBR 600 F del 1998 può essere difficile da piazzare sul mercato pur avendo, grosso modo, le stesse caratteristiche tecniche del modello omologo m.y. 2005. Il concetto di moto obsoleta si amplifica se poi parliamo di ipersportive dove le soluzioni tecniche vengono aggiornate ogni anno e mezzo, massimo due anni...una R6 o una Ninja 636 del 2001 non le vuole più nessuno a mreno che vengano messe in vendita a prezzi stracciati (1.500...2.000 euro sotto il valore effettivo).

Invece prendiamo le Guzzi: un V35C, un V50 o un Florida 650 di 15 anni fa (o più) continuano ad avere mercato, se ce l'hai e lo vuoi vendere trovi sempre l'appassionato che lo vuole comprare per restaurarlo o per utilizzarlo come base per una special.
Chiarito ciò, va da sé che se tu sei appassionato del marchio lariano, ora potrebbe essere il momento buono per acquistare un nuovo V11 Sport/Le Mans/Café Sport/Coppa Italia con grossi sconti ;) in virtù che stiamo OGGETTIVAMENTE parlando di modelli già dichiarati dalla Casa di Mandello fuori produzione...


Lamps, Vs. Andrea aka "Beef".
Avatar utente
Giovek
Utente Registrato
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 06, 2003 9:35 am

Messaggio da Giovek »

mdanella ha scritto:Io ho acquistato un V11LM 1 mese fa e sinceramente visto che non lo fanno più potrebbe anche acquistare valore.

Hai acquistato un vero fondo pensione :rollin :rollin :rollin :rollin
Avatar utente
tramas
Utente Registrato
Messaggi: 857
Iscritto il: lun dic 29, 2003 4:44 pm
Località: Sant'Angel a Pecore

Messaggio da tramas »

Beef ha scritto: Se mi permetti vorrei correggere il tiro.

Più che acquistare valore, direi che un pò tutti (se non tutti) i modelli Guzzi hanno il grande pregio di sopravvivere alle mode e alle stagioni, sono classic bikes nel senso più nobile del termine...ciò non vale per altri marchi, ad esclusione di BMW, Harley e Triumph.
Un CBR 600 F del 1998 può essere difficile da piazzare sul mercato pur avendo, grosso modo, le stesse caratteristiche tecniche del modello omologo m.y. 2005. Il concetto di moto obsoleta si amplifica se poi parliamo di ipersportive dove le soluzioni tecniche vengono aggiornate ogni anno e mezzo, massimo due anni...una R6 o una Ninja 636 del 2001 non le vuole più nessuno a mreno che vengano messe in vendita a prezzi stracciati (1.500...2.000 euro sotto il valore effettivo).

Invece prendiamo le Guzzi: un V35C, un V50 o un Florida 650 di 15 anni fa (o più) continuano ad avere mercato, se ce l'hai e lo vuoi vendere trovi sempre l'appassionato che lo vuole comprare per restaurarlo o per utilizzarlo come base per una special.
Chiarito ciò, va da sé che se tu sei appassionato del marchio lariano, ora potrebbe essere il momento buono per acquistare un nuovo V11 Sport/Le Mans/Café Sport/Coppa Italia con grossi sconti ;) in virtù che stiamo OGGETTIVAMENTE parlando di modelli già dichiarati dalla Casa di Mandello fuori produzione...


Lamps, Vs. Andrea aka "Beef".
Vero,
è anche probile che le quotazioni non salgano ma secondo me tra non molto tempo tenderanno a non scendere più...

Infatti non mi pare che il centauro si trovi a 2000 euro...
V11 Le Mans **work in progress**
bmw R65 del 1980 in restauro
http://www.tramas.it/
Avatar utente
mdanè
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3808
Iscritto il: lun apr 04, 2005 3:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65, Griso 1100
Località: Fregellae
Contatta:

Messaggio da mdanè »

Giovek ha scritto:
mdanella ha scritto:Io ho acquistato un V11LM 1 mese fa e sinceramente visto che non lo fanno più potrebbe anche acquistare valore.

Hai acquistato un vero fondo pensione :rollin :rollin :rollin :rollin
Siii, sarà la mia integrazione alla pensione.
Pensione? ma ci sarà ancora? mah io il mio v11 ce l'ho e tanto mi basta. :lol
CLUBS:AnimaGuzzista,SSLazioMotociclismo. MOTO: V65, Griso 1100
Rispondi

Torna a “Forum Generale”