...infatti rugi io non pretendo nulla...ma non dal lidl, in genere
ogni tanto ad esempio arriva pubblicità di questo o quello, ultimo un
tira bozze per carrozzeria ad 1,86€ offerta in scadenza affrettati!...io non credo che si debba avere particolari conoscenze per stabilire la qualità (lavorativa) di detto oggetto
l'unica cosa che "pretendo" sarebbe che magari si usassero mpò più filtri, si limitassero ad esempio gli acquisti di roba elettrica a basso costo (le ferramenta despecializzate vendono roba cinese al pari della grande distribuzione) se
veramente ci servono per fare lavori non commisurati proporzionalmente, caricabatterie, mantenitori, tester i primi che mi vengono in mente ad esempio, figuriamoci una saldatrice
gli utensili manuali come le chiavi evitare di comprarli in kit perchè poi si usano sempre le stesse misure, si rovinano quelle che ti servono e ti rimangono nuove tutte le altre
pur sbagliando, ricomprare due volte lo stesso accessorio che fa caare allo stesso prezzo (che fa ri-cacare pure quello) dopo averne testata la cacosità appunto, ha solo masochismo...oppure forse accresce l autostima perchè ti conferisce titolo per dire che fa cacare
un tubo di aria compressa (in gomma o plastica) con due innesti rapidi per usi intensi e pesanti può far cacare ma magari lo puoi tagliare in pezzi più corti dopo che ti si è schiantato una decina di volte, ultimo utilizzo ci fai le guarnizioni che non ti servono a nulla però sei contento perchè non inquini il mondo con lo scarto
personalmente vado (quando vado) per fare due risate quando vendono le seghe giapponesi, sò sicuro che non è roba cinese almeno
...o no?!