RITIRATA la moto - V11 elaborato scola
sabato prima prova su strada:
partenza da semaforo con un amico che ha v11 originale seconda serie.
Su 3/400 metri gliene avrò dati 100 buoni!!!!
Ancora un po' e lui si metteva a piangere!!!!
La moto è sempre al limitatore e quando entra in coppia in prima e seconda vuole alzarsi...
Ho anche provato la partenza con un ninja ultimo modello e fino ai 100 km/h sto avanti io...
partenza da semaforo con un amico che ha v11 originale seconda serie.
Su 3/400 metri gliene avrò dati 100 buoni!!!!
Ancora un po' e lui si metteva a piangere!!!!
La moto è sempre al limitatore e quando entra in coppia in prima e seconda vuole alzarsi...
Ho anche provato la partenza con un ninja ultimo modello e fino ai 100 km/h sto avanti io...
"Bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza"
- sportnaked
- Utente Registrato
- Messaggi: 1608
- Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
- Località: Bassa Bresciana
sabato prima prova su strada:
partenza da semaforo con un amico che ha v11 originale seconda serie.
Su 3/400 metri gliene avrò dati 100 buoni!!!!
Ancora un po' e lui si metteva a piangere!!!!
La moto è sempre al limitatore e quando entra in coppia in prima e seconda vuole alzarsi...
Ho anche provato la partenza con un ninja ultimo modello e fino ai 100 km/h sto avanti io...
Crouch..Touch..Pause......Engage!!!
- mascalzonelatino67
- Utente Registrato
- Messaggi: 4463
- Iscritto il: sab gen 14, 2006 12:53 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Al momento..... il nulla.....
- Località: bologna
ecco le foto della mia "special"
*doppia accensione con candele all'iridio
*Volano e corona alleggeriti
*Camme OSS
*Filtro aria sportivo
*tendicatena
*portapacchi stucchi
*borse laterali e telaietti Bags&Bike
*tappo controllo olio in alluminio billet
*cupolino autocostruito in VTR
*specchietti Rizoma
*doppia accensione con candele all'iridio
*Volano e corona alleggeriti
*Camme OSS
*Filtro aria sportivo
*tendicatena
*portapacchi stucchi
*borse laterali e telaietti Bags&Bike
*tappo controllo olio in alluminio billet
*cupolino autocostruito in VTR
*specchietti Rizoma
"Bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza"
- sportnaked
- Utente Registrato
- Messaggi: 1608
- Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
- Località: Bassa Bresciana
- Frenk_MI
- Utente Registrato
- Messaggi: 3370
- Iscritto il: mar ott 04, 2005 9:26 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Le Mans Rosso Corsa 03 and ex-California EV 97
- Località: Prov. MI
Posso chiedervi una cosa? a tutti?Youngfire ha scritto:ecco le foto della mia "special"
*doppia accensione con candele all'iridio
*Volano e corona alleggeriti
*Camme OSS
*Filtro aria sportivo
*tendicatena
*portapacchi stucchi
*borse laterali e telaietti Bags&Bike
*tappo controllo olio in alluminio billet
*cupolino autocostruito in VTR
*specchietti Rizoma
Ma voi che avete modifiche meccaniche di un certo rilievo, la centralina l'avete toccata? avete dovuto fare una mappatura ad hoc oppure con l'originale il motore gira comunque in maniera buona?
Sapete, sarebbe bello fare una bella serie di modifiche tutto in un botto, ma dato che i soldi son quelli che sono e le modifiche le dovrei 'rateizzare' in step successivi (sempre a seconda della disponibilità), volevo capire se la modifica alla centralina sia prioritaria oppure no (e in questo caso aspetterei per una bella powercommander).
Frenk_MI
V11 LMRC Optimus Prime
California EV
V11 LMRC Optimus Prime
California EV
- Minatore
- Utente Registrato
- Messaggi: 10610
- Iscritto il: gio set 08, 2005 5:52 pm
- Località: Bologna - Follonica
- Contatta:
Ciao Youngfire, è interessante la foto del cupolino, però non riesco a capire bene che forma ha, ne riesci a postare un'altra dal davanti, magari più vicina? Visto così gli da un gran tocco di stile però non capisco se avvolge il faro oppure no...Youngfire ha scritto: *cupolino autocostruito in VTR
lamps!
V11 Piccolina nel cuore, Norge Zefiro on the road.