RITIRATA la moto - V11 elaborato scola

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
meneghina
Utente Registrato
Messaggi: 180
Iscritto il: dom nov 16, 2003 3:28 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1200sport
Località: Italo-Dutch

Messaggio da meneghina »

8000 rpm a freddo???
cmq, bello il cruscotto... :shock:
No, no, proprio bello!
Avatar utente
Youngfire
Utente Registrato
Messaggi: 189
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:00 am
Località: varie...

Messaggio da Youngfire »

sabato prima prova su strada:
partenza da semaforo con un amico che ha v11 originale seconda serie.

Su 3/400 metri gliene avrò dati 100 buoni!!!!

Ancora un po' e lui si metteva a piangere!!!!

La moto è sempre al limitatore e quando entra in coppia in prima e seconda vuole alzarsi...

Ho anche provato la partenza con un ninja ultimo modello e fino ai 100 km/h sto avanti io... ;)
"Bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza"
Avatar utente
sportnaked
Utente Registrato
Messaggi: 1608
Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
Località: Bassa Bresciana

Messaggio da sportnaked »

sabato prima prova su strada:
partenza da semaforo con un amico che ha v11 originale seconda serie.

Su 3/400 metri gliene avrò dati 100 buoni!!!!

Ancora un po' e lui si metteva a piangere!!!!

La moto è sempre al limitatore e quando entra in coppia in prima e seconda vuole alzarsi...

Ho anche provato la partenza con un ninja ultimo modello e fino ai 100 km/h sto avanti io...
:shock: :shock:
Crouch..Touch..Pause......Engage!!!
Avatar utente
mascalzonelatino67
Utente Registrato
Messaggi: 4463
Iscritto il: sab gen 14, 2006 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Al momento..... il nulla.....
Località: bologna

Messaggio da mascalzonelatino67 »

Complimenti ragazzo bella moto
mascalzonelatino
ExCalifornia Special
exCamel
exMasc
Avatar utente
max67
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 8636
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio
Località: Bollate( MI )

Messaggio da max67 »

Si bella moto davvero!.....ma occhio :paper: :paper: :paper: :rotfl:
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Avatar utente
Youngfire
Utente Registrato
Messaggi: 189
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:00 am
Località: varie...

Messaggio da Youngfire »

ecco le foto della mia "special"

Immagine

*doppia accensione con candele all'iridio
*Volano e corona alleggeriti
*Camme OSS
*Filtro aria sportivo
*tendicatena
*portapacchi stucchi
*borse laterali e telaietti Bags&Bike
*tappo controllo olio in alluminio billet
*cupolino autocostruito in VTR
*specchietti Rizoma
"Bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza"
Avatar utente
Bombos
Utente Registrato
Messaggi: 9766
Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:20 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 "La tramoggia"
Località: Imola

Messaggio da Bombos »

BELLA! PERO' GIALLA.... :rolleyes:

































:-)))
Avatar utente
sportnaked
Utente Registrato
Messaggi: 1608
Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
Località: Bassa Bresciana

Messaggio da sportnaked »

Bellona!!!..posso chiederti pero'..che faro monti?? E' quello della Ballabio originale??..
Crouch..Touch..Pause......Engage!!!
Avatar utente
Youngfire
Utente Registrato
Messaggi: 189
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:00 am
Località: varie...

Messaggio da Youngfire »

sportnaked ha scritto:Bellona!!!..posso chiederti pero'..che faro monti?? E' quello della Ballabio originale??..
yes, sir
"Bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza"
Avatar utente
Frenk_MI
Utente Registrato
Messaggi: 3370
Iscritto il: mar ott 04, 2005 9:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Le Mans Rosso Corsa 03 and ex-California EV 97
Località: Prov. MI

Messaggio da Frenk_MI »

Youngfire ha scritto:ecco le foto della mia "special"

*doppia accensione con candele all'iridio
*Volano e corona alleggeriti
*Camme OSS
*Filtro aria sportivo
*tendicatena
*portapacchi stucchi
*borse laterali e telaietti Bags&Bike
*tappo controllo olio in alluminio billet
*cupolino autocostruito in VTR
*specchietti Rizoma
Posso chiedervi una cosa? a tutti?
Ma voi che avete modifiche meccaniche di un certo rilievo, la centralina l'avete toccata? avete dovuto fare una mappatura ad hoc oppure con l'originale il motore gira comunque in maniera buona?
Sapete, sarebbe bello fare una bella serie di modifiche tutto in un botto, ma dato che i soldi son quelli che sono e le modifiche le dovrei 'rateizzare' in step successivi (sempre a seconda della disponibilità), volevo capire se la modifica alla centralina sia prioritaria oppure no (e in questo caso aspetterei per una bella powercommander).
Frenk_MI
V11 LMRC Optimus Prime
California EV
gilberto
Utente Registrato
Messaggi: 497
Iscritto il: mer ott 29, 2003 8:04 pm
Località: san gemini

Messaggio da gilberto »

e dopo tutto sto macello di modifiche, perché non hai messo incroci e scarichi mistral?
Avatar utente
Minatore
Utente Registrato
Messaggi: 10610
Iscritto il: gio set 08, 2005 5:52 pm
Località: Bologna - Follonica
Contatta:

Messaggio da Minatore »

Youngfire ha scritto: *cupolino autocostruito in VTR
Ciao Youngfire, è interessante la foto del cupolino, però non riesco a capire bene che forma ha, ne riesci a postare un'altra dal davanti, magari più vicina? Visto così gli da un gran tocco di stile però non capisco se avvolge il faro oppure no...
lamps!
V11 Piccolina nel cuore, Norge Zefiro on the road.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”