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TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda He59 » ven mag 04, 2018 12:40 pm

Mitch ha scritto:mi è tornata in mente una vecchia modifica che veniva fatta sull'SV e sulla E6RN. Il tutto consisteva nel collegare i due corpi farfallati tramite un tubicino rigido attaccato alle prese aria per il vacuometro. Era una modifica che veniva fatta sulle moto a iniezione primordiali :asd: per rendere il minimo più stabile, diminuire il freno motore e migliorare la risposta alle aperture in progressione dai bassi regimi.
Visto che il motore guzzi rispetta tutti i prerequisiti :asd: :asd: qualcuno ha memoria di questa modifica??


scusate l'intromissione, solo per confermare che nel Vulcan 900 ( tranquillo ma non proprio primordiale :-( )TUTTI dico TUTTI avevamo fatto questa modifica perchè vi assicuro che aveva migliorato sensibilmente la fluidità ai bassi regimi, unica accortezza il tubicino del tipo resistente alla benzina...
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » ven mag 04, 2018 7:25 pm

Mitch ha scritto:nafta ma poi hai risolto con il CF?

Sono occupato da altre questioni per cui vado a rilento. Spero di risolvere riallineando il corpo farfallato, in caso negativo sostituisco il corpo farfallato e TPS e vedo. La moto funziona, male, nel senso che è grassa e si sente odore di benzina allo scarico.
@ fradis per fortuna avevo un c f nei ricambi e eventualmente mi salverò con quello
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » sab mag 05, 2018 7:43 pm

Io proverei innanzi tutto a fargli fare una bella "accordata" a tutto quanto, allineamento CF, TPS, By pass e quant'altro con srumentazione adeguata e da chi è capace, tanto li al nord ne avete più di qualcuno capace.
E' qui giù che siamo messi al quanto maluccio :rolleyes:

@ nafta:
Incredibilmente son riuscito a recuperare il galleggiante livello carburante.... funziona!! :aaah: :clap: :asd:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » sab mag 05, 2018 8:18 pm

FRADIS ha scritto:Io proverei innanzi tutto a fargli fare una bella "accordata" a tutto quanto, allineamento CF, TPS, By pass e quant'altro con srumentazione adeguata e da chi è capace, tanto li al nord ne avete più di qualcuno capace.
E' qui giù che siamo messi al quanto maluccio :rolleyes:

@ nafta:
Incredibilmente son riuscito a recuperare il galleggiante livello carburante.... funziona!! :aaah: :clap: :asd:

Sei stato fortunato, meglio così :ok:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda yakko78 » gio mag 10, 2018 4:34 pm

FRADIS ha scritto:Per poter svitare il dado che blocca l'alternatore basta ingranare una marcia meglio se alta.


Perfetto!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » gio mag 10, 2018 8:21 pm

Per svitare senza fatica quel dado usa una pistola pneumatica, dal meccanico, perché potrebbe essere un po' duro da svitare quel dado. Oppure lo scaldi con phon industriale. Buon lavoro
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda yakko78 » ven mag 11, 2018 7:51 am

nafta ha scritto:Per svitare senza fatica quel dado usa una pistola pneumatica, dal meccanico, perché potrebbe essere un po' duro da svitare quel dado. Oppure lo scaldi con phon industriale. Buon lavoro


Era duro il giusto. :)

Grazie a tutti.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » ven mag 11, 2018 8:20 am

Serraggio alternatore 8 Kg/m = 80 N/m

Buon lavoro.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda giodan » mer mag 16, 2018 11:43 am

Buongiorno signori,
Ho un “problemino” con la mia scura (058) , la frizione in pratica stacca con un certo ritardo, chi ha avuto problemi simili? E siccome la mia ha il volano in ergal quali sono i sintomi del suo cedimento?

Grazie
giodan
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda LIRO » gio mag 17, 2018 11:48 am

Date un occhio, magari può interessare a qualcuno.
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