da cico22 » lun gen 08, 2018 9:12 pm
da Claudio Franco » gio gen 11, 2018 7:37 pm
Mitch ha scritto:grazie per i complimenti ragazzi, lo apprezzo molto
personalmente ho sempre fatto una guida per ogni moto che ho avuto (corpi farfallati per l'sv e pickup motore per la street triple), ma video mai.
Visto che alla fine si fa molto prima ne approfitterò per farne altri. I prossimi in vista sono montaggio pompa radiale e modifica impianto elettrico per montare le frecce a led (perchè sul prima serie non funzionano).
da Mitch » gio gen 11, 2018 11:13 pm
Claudio Franco ha scritto:Mitch ha scritto:grazie per i complimenti ragazzi, lo apprezzo molto
personalmente ho sempre fatto una guida per ogni moto che ho avuto (corpi farfallati per l'sv e pickup motore per la street triple), ma video mai.
Visto che alla fine si fa molto prima ne approfitterò per farne altri. I prossimi in vista sono montaggio pompa radiale e modifica impianto elettrico per montare le frecce a led (perchè sul prima serie non funzionano).
Mitch nei tuoi video vedo che il tuo V11, monta dei retrovisori che mi paiono non originali.
Si vede meglio degli originali Guzzi e che marca sono?
Grazie, Claudio
da cico22 » lun gen 15, 2018 8:38 am
da ilmitico » lun gen 15, 2018 9:26 am
da cico22 » lun gen 15, 2018 1:34 pm
da Mitch » mer gen 17, 2018 1:42 pm
da fabiolemans1 » mer gen 17, 2018 3:50 pm
Mitch ha scritto:. Ho una curiosità per chi ha l'incrocio stucchi. Anche il vostro pesa in maniera assurda??![]()
perchè chiedendo in giro mi dicono che è comparabile all'originale..
da Red27 » mer gen 17, 2018 3:58 pm
da Mitch » mer gen 17, 2018 6:38 pm
fabiolemans1 ha scritto:Mitch ha scritto:. Ho una curiosità per chi ha l'incrocio stucchi. Anche il vostro pesa in maniera assurda??![]()
perchè chiedendo in giro mi dicono che è comparabile all'originale..
Pesa uguale al grammo, misurato con bilancia pesa-pargoli.
Se l'obiettivo era il risparmio di peso, non è stato un grande acquisto.
-fabio-
da ledcloud » ven feb 02, 2018 10:38 am
da FRADIS » ven feb 02, 2018 1:23 pm
da nafta » ven feb 02, 2018 4:53 pm
FRADIS ha scritto:Ciao devo sostituire il disco freno post. e temo che le viti a brugola possano dare problemi a svitarle (credo non sia stato mai smontato).
A paete lo svitol qualche suggerimento?
da FRADIS » ven feb 02, 2018 5:09 pm
da nonnomario » ven feb 02, 2018 7:26 pm
FRADIS ha scritto:Grazie nafta mi stai fornendo assistenza completa e impeccabile![]()
da Ticcio93 » ven feb 02, 2018 9:34 pm
nafta ha scritto:FRADIS ha scritto:Ciao devo sostituire il disco freno post. e temo che le viti a brugola possano dare problemi a svitarle (credo non sia stato mai smontato).
A paete lo svitol qualche suggerimento?
Ciao, scalda le viti con cui è fissato il disco con un phon industriale, scalda bene perche sulla filettatura c'è la Loctite. Per allentare usa una chiave NUOVA a brugola e del tipo lungo. Potrai riutilizzare le sue viti mettendoci ancora un po' di frenafiletto. Dato che avrai levato la ruota controlla i cuscinetti e ingrassa bene. Buon lavoro
da FRADIS » ven feb 02, 2018 9:40 pm
da Ticcio93 » ven feb 02, 2018 9:51 pm
FRADIS ha scritto:Grazie per le "dritte" .
Userò una chiave nuova e buona.
![]()
da FRADIS » sab feb 03, 2018 12:07 am