TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

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m.f.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da m.f. »

LIRO ha scritto:
yakko78 ha scritto:
SimoneV11 ha scritto:metti un iridium ngk e hai lo stesso risultato della doppia
Beh, un'altra candela non cambia nulla rispetto ad una candella ben tenuta. Pensavo che la doppia candela migliorasse le mancate accensioni, no?
Con la doppia candela migliora il rendimento del motore perchè la combustione è più regolare e completa.
Di conseguenza si brucia tutta la benzina immessa nel cilindro migliroando le prestazioni e i consumi.
Il miglioramento è dovuto perchè le due candele sono agli opposti della camera di scoppio, creando due fronti di fiamma che fanno bruciare completamente tutta la miscela evitando il battito in testa, diminuendo i gas inxombusti, perciò i consumi, e aumentando le prestazioni, perchè utilizzi tutta la benzina.
Dateci maggiori info su come si può fare l'impianto però....
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LIRO
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da LIRO »

m.f. ha scritto:
LIRO ha scritto:
yakko78 ha scritto:
Beh, un'altra candela non cambia nulla rispetto ad una candella ben tenuta. Pensavo che la doppia candela migliorasse le mancate accensioni, no?
Con la doppia candela migliora il rendimento del motore perchè la combustione è più regolare e completa.
Di conseguenza si brucia tutta la benzina immessa nel cilindro migliroando le prestazioni e i consumi.
Il miglioramento è dovuto perchè le due candele sono agli opposti della camera di scoppio, creando due fronti di fiamma che fanno bruciare completamente tutta la miscela evitando il battito in testa, diminuendo i gas inxombusti, perciò i consumi, e aumentando le prestazioni, perchè utilizzi tutta la benzina.
Dateci maggiori info su come si può fare l'impianto però....
Porta la moto dai soliti noti, oppure spedisci le teste e fanno tutto loro.
Io avevo spedito le teste a Scola, lui oltre a fare il buco mi ha spedito indietro tutto il necessario per montarle, bobine con doppia uscita, raccordi olio vari, candele.
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m.f.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da m.f. »

How much?

Tra i soliti noti compaiono per caso Guareschi a Parma o Ragni a Reggio Emilia?
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LIRO
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da LIRO »

Guareschi mi sembra che la faccia la modifica, oltre a Scola la fa anche la Millepercento oppure Ube o Agostini.
il prezzo non lo so perchè il lavoro è stato fatto insieme ad altri in un giro strano e non so esattamente quantificare il costo della trasformazioni. Da voci che avevo sentito il prezzo dovrebbe essere sui 300 Euro, però ti conviene prima chiedere.
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matte73
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da matte73 »

Ma?? Come funziona il rubinetto della benza??

Oggi smonto serbatoio,ruoto la vite del fantarubinetto in senso orario (comevoi vuole la regola universale di chiusura) e....benzina che piscia a novanta!!!! :arrabbiato:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da yakko78 »

matte73 ha scritto:Ma?? Come funziona il rubinetto della benza??

Oggi smonto serbatoio,ruoto la vite del fantarubinetto in senso orario (comevoi vuole la regola universale di chiusura) e....benzina che piscia a novanta!!!! :arrabbiato:
Devi prima mandare in decompressione il circuito. C'è un video che spiega come su youtube. Se lo trovo te lo posto. :ok:
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matte73
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da matte73 »

yakko78 ha scritto:
C'è un video che spiega come su youtube. Se lo trovo te lo posto. :ok:
:volemose:

Allora quel cilindretto in alluminio nn e'un rubinetto,bensì una valvola :look:

Ma la rotella allora a che servirà??
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da bocserronny »

la benzina fuoriesce dai tubi solo se tu giri la chiave e metti la pompa in pressione, il rubinetto se è chiuso non perde.
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matte73
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da matte73 »

bocserronny ha scritto:la benzina fuoriesce dai tubi solo se tu giri la chiave e metti la pompa in pressione, il rubinetto se è chiuso non perde.
Mhh...no,mi sa che non ci siamo :nono:

....o ancora non ho capito qual'e il rubinetto della benza.So che io ho sfilato il tubo in gomma dal cilindretto metallico che si trova sotto la parte sinistra del serbatoio.La moto era naturalmente spenta,ma la benza fuoriusciva dal cilindretto ugualmente...Come ripeto,ho pure provato ad avvitare la rotella sottostante,ma la benza non ne voleva sapere di starsene nel serbatoio.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da ilmitico »

No scusa, allora c'è qualcosa che non va.

A moto spenta, con benza nel serbatoio, se togli i due tubi (mandata e ritorno) che partono dalla pompa benzina, dalla pompa non deve uscire niente ( parte quella poca benza che gocciola dai tubi che hai tolto)

Hai la pompa interna, vero ?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da v1183 »

Capita anche con la mia scura ma non così tanto,non preoccuparti il rubinetto serve a poco e poi non è quello elettrico del prima serie, lo tappi quando smonti il serbatoio e stop. Murry mi ha rassicurato tempo fa se no te ne compri uno nuovo, costa poco.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da fabiolemans1 »

io non capisco...il rubinetto ha la ghiera che può essere avvitata/svitata?
se la avviti chiudi il passaggio della benza e non dovrebbe uscire più nulla.
certo, da un v11 mi aspetto qualunque cosa...
-fabio-
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da m.f. »

Se tolgo il parabrezza dal mio V11 Le Mans, a parte gli specchietti che devo metterci, lo trovo già pronto come naked o devo mettere a posto qualcos'altro?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da neroguzzi »

Dopo 8 mesi di letargo...finalmente il mio magnifico V11 è tornato a rombare :smokin

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e già ,mi ha lasciato a piedi per via della spia della riserva farlocca. Meno male che ero nei paraggi (quasi) :asd:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da Gatto4 »

E' il suo modo per dirti che ti vuole bene... :rollin
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da neroguzzi »

E' il suo modo per dirti che ti vuole bene...
in effetti ho apprezzato... con una salutare "passeggiata" di mezzo chilometro :asd:

Per ricambiarle l'affetto oggi, a scanso di equivoci, le ho fatto il pieno di benzina (36 € 36!!!!!!)* :wall:


*prevedo scenari inquietanti.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da matte73 »

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Per intenderci....a che serve la ghiera zigrinata girevole,sotto a questa specie di rubinetto?? Io ho tentato di ruotare da entrambe le direzioni ma nulla succede,la benzina continua a fuoriuscire una volta staccato il tubo di gomma!
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E quest'altro a che serve?...un filtro forse?
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Questo invece??
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da Jackal »

[quote="neroguzzi"]Dopo 8 mesi di letargo...finalmente il mio magnifico V11 è tornato a rombare :smokin

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 0533_n.jpg

e già ,mi ha lasciato a piedi per via della spia della riserva farlocca. Meno male che ero nei paraggi (quasi) :asd:[/quote]

E dove era attraccata!? Assomiglia ad un porto conosciuto...
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Messaggio da scarface »

matte73 ha scritto:Immagine
Per intenderci....a che serve la ghiera zigrinata girevole,sotto a questa specie di rubinetto?? Io ho tentato di ruotare da entrambe le direzioni ma nulla succede,la benzina continua a fuoriuscire una volta staccato il tubo di gomma!
Immagine
E quest'altro a che serve?...un filtro forse?
Immagine
Questo invece??
In foto 1 il rubinetto di chiusura del serbatoio che và chiuso bene fino in fondo con una pinza a pappagallo altrimenti continua a pisciare benzina.
In foto due l'altro passaggio benzina che invece non perde mai e non devi toccarlo troppo altrimenti prende gioco.
In foto 3 il filtro benzina.

Ciao :celebrate:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggio da scarface »

scarface ha scritto:
matte73 ha scritto:Immagine
Per intenderci....a che serve la ghiera zigrinata girevole,sotto a questa specie di rubinetto?? Io ho tentato di ruotare da entrambe le direzioni ma nulla succede,la benzina continua a fuoriuscire una volta staccato il tubo di gomma!
Immagine
E quest'altro a che serve?...un filtro forse?
Immagine
Questo invece??
In foto 1 il rubinetto di chiusura del serbatoio che và chiuso bene fino in fondo con una pinza a pappagallo altrimenti continua a pisciare benzina.
In foto 2 l'altro passaggio benzina che invece non perde mai e non devi toccarlo troppo altrimenti prende gioco.
In foto 3 il filtro benzina.

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