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TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda He59 » ven mag 04, 2018 12:40 pm

Mitch ha scritto:mi è tornata in mente una vecchia modifica che veniva fatta sull'SV e sulla E6RN. Il tutto consisteva nel collegare i due corpi farfallati tramite un tubicino rigido attaccato alle prese aria per il vacuometro. Era una modifica che veniva fatta sulle moto a iniezione primordiali :asd: per rendere il minimo più stabile, diminuire il freno motore e migliorare la risposta alle aperture in progressione dai bassi regimi.
Visto che il motore guzzi rispetta tutti i prerequisiti :asd: :asd: qualcuno ha memoria di questa modifica??


scusate l'intromissione, solo per confermare che nel Vulcan 900 ( tranquillo ma non proprio primordiale :-( )TUTTI dico TUTTI avevamo fatto questa modifica perchè vi assicuro che aveva migliorato sensibilmente la fluidità ai bassi regimi, unica accortezza il tubicino del tipo resistente alla benzina...
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » ven mag 04, 2018 7:25 pm

Mitch ha scritto:nafta ma poi hai risolto con il CF?

Sono occupato da altre questioni per cui vado a rilento. Spero di risolvere riallineando il corpo farfallato, in caso negativo sostituisco il corpo farfallato e TPS e vedo. La moto funziona, male, nel senso che è grassa e si sente odore di benzina allo scarico.
@ fradis per fortuna avevo un c f nei ricambi e eventualmente mi salverò con quello
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » sab mag 05, 2018 7:43 pm

Io proverei innanzi tutto a fargli fare una bella "accordata" a tutto quanto, allineamento CF, TPS, By pass e quant'altro con srumentazione adeguata e da chi è capace, tanto li al nord ne avete più di qualcuno capace.
E' qui giù che siamo messi al quanto maluccio :rolleyes:

@ nafta:
Incredibilmente son riuscito a recuperare il galleggiante livello carburante.... funziona!! :aaah: :clap: :asd:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » sab mag 05, 2018 8:18 pm

FRADIS ha scritto:Io proverei innanzi tutto a fargli fare una bella "accordata" a tutto quanto, allineamento CF, TPS, By pass e quant'altro con srumentazione adeguata e da chi è capace, tanto li al nord ne avete più di qualcuno capace.
E' qui giù che siamo messi al quanto maluccio :rolleyes:

@ nafta:
Incredibilmente son riuscito a recuperare il galleggiante livello carburante.... funziona!! :aaah: :clap: :asd:

Sei stato fortunato, meglio così :ok:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda yakko78 » gio mag 10, 2018 4:34 pm

FRADIS ha scritto:Per poter svitare il dado che blocca l'alternatore basta ingranare una marcia meglio se alta.


Perfetto!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » gio mag 10, 2018 8:21 pm

Per svitare senza fatica quel dado usa una pistola pneumatica, dal meccanico, perché potrebbe essere un po' duro da svitare quel dado. Oppure lo scaldi con phon industriale. Buon lavoro
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda yakko78 » ven mag 11, 2018 7:51 am

nafta ha scritto:Per svitare senza fatica quel dado usa una pistola pneumatica, dal meccanico, perché potrebbe essere un po' duro da svitare quel dado. Oppure lo scaldi con phon industriale. Buon lavoro


Era duro il giusto. :)

Grazie a tutti.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » ven mag 11, 2018 8:20 am

Serraggio alternatore 8 Kg/m = 80 N/m

Buon lavoro.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda giodan » mer mag 16, 2018 11:43 am

Buongiorno signori,
Ho un “problemino” con la mia scura (058) , la frizione in pratica stacca con un certo ritardo, chi ha avuto problemi simili? E siccome la mia ha il volano in ergal quali sono i sintomi del suo cedimento?

Grazie
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda LIRO » gio mag 17, 2018 11:48 am

Date un occhio, magari può interessare a qualcuno.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda LIRO » mer mag 23, 2018 6:09 pm

MITCH ti ho mandato un pm, l'hai visto?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » mer mag 23, 2018 9:53 pm

letto e risposto ;)
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda fabiolemans1 » mer mag 23, 2018 10:13 pm

per chi fosse in procinto di cambiare le gomme, consiglio vivamente di prendere in considerazione le mitas.
non le ho ancora nè ben conosciute, nè sfruttate, ma posso già dire che rispetto alle schifosmart sono una favola; sto cercando di resettare le abitudini perchè l'anteriore mi porta troppo presto alla corda, e spesso devo rialzare e correggere la traiettoria.
è vero che la posteriore è un pò scivolosa quando si comincia a fare i cazzoni, lo avevo anche letto sul web, ma credo che sia un problema dovuto ad una eccessiva pressione di gonfiaggio (anche questo letto in giro sui forum); proverò altri valori di atm.
considerando che le ho prese 140€ comprese s.s., e che ebay mi ha applicato uno sconto, per cui la spesa reale è stata di 125€, direi che più l'azienda manterrà questa politica dei prezzi, più io sarò contento.
non mi pongo nemmeno il problema della resa chilometrica, a 'sto prezzo fanculo phoveri :rollin
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Red27 » gio mag 24, 2018 8:52 am

Le Mitas erano usatissime dagli zetisti di zetaitalia.

Pregi: tenuta quasi sovrannaturale su asciutto e prezzo

Difetti: se piove meglio stare a casa, durano come le farfalle, quindi il vantaggio economico si riduce.


Io monterei più volentieri i continental roadattack.......2evo, oppure i 3
Uno che una guzzi, se è giovane, come minimo è vecchio dentro.
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Messaggioda fabiolemans1 » gio mag 24, 2018 8:59 am

Bè, la mia idea a questo giro erano le contiattack o le nuove diablo rosso 3, poi la vil pecunia mi ha fatto propendere per le mitas.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » gio mag 24, 2018 9:27 am

interessante. io adesso ho su le roadsmart2 (che vanno bene), ma cercavo qualcosa tipo le vecchie rennsport.
Per i chilometri che faccio e le condizioni potrebbero andare. ma il profilo è tondo o a pera?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda fabiolemans1 » gio mag 24, 2018 10:02 am

Mitch ha scritto:interessante. io adesso ho su le roadsmart2 (che vanno bene), ma cercavo qualcosa tipo le vecchie rennsport.
Per i chilometri che faccio e le condizioni potrebbero andare. ma il profilo è tondo o a pera?

oddio, non mi fare ste domande tenniche.
per come distinguo io le gomme, queste dovrebbero essere più tonde, poichè noto meno spazio tra anteriore e parafango o tra posteriore e albero cardanico.
-fabio-
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » gio mag 24, 2018 11:07 am

fabiolemans1 ha scritto:
Mitch ha scritto:interessante. io adesso ho su le roadsmart2 (che vanno bene), ma cercavo qualcosa tipo le vecchie rennsport.
Per i chilometri che faccio e le condizioni potrebbero andare. ma il profilo è tondo o a pera?

oddio, non mi fare ste domande tenniche.
per come distinguo io le gomme, queste dovrebbero essere più tonde, poichè noto meno spazio tra anteriore e parafango o tra posteriore e albero cardanico.
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scendono tonde oppure cascano e poi si fermano?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda fabiolemans1 » gio mag 24, 2018 12:59 pm

Mitch ha scritto:scendono tonde oppure cascano e poi si fermano?

facendo il paragone con le schifosmart, le mitas sono svelte ma ti accompagnano lungo tutta la curva, mentre le dunlop in impostazione mi davano l'impressione di cadere.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Gatto del Cheshire » sab mag 26, 2018 10:24 am

Una LeMans MILF...
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http://www.motociclismo.it/special-moto ... nese-69731

La traduzione di MILF non è esattamente "una mamma di bellissima presenza, che suscita desiderio"
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