TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
- LIRO
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Dischi nuovi, pastiglie nuove.
Se lasci montate le vecchie, oltre ad avere problemi di accoppiamento rischi fi rovinare i dischi nuovi
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ho notato che la quinta marcia è più rumorosa delle altre. Secondo voi è normale?
- FRADIS
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Rumorosa in che senso ?
Quando la ingrani ? o quando ci marci che produce un rumore diverso dalle altre marce tipo sibilo o fischio.
A me il sibilo lo fa in sesta, ma mi hanno detto che è normale.
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Non chi comincia, ma quel che persevera!!
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
E' più "rasposa" , Come se si sentissero gli ingranaggi
- FRADIS
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Forse qualche cuscinetto?
Sostituzione/livello olio tutto ok?
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- Mitch
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Che olio cambio usi? È GL5?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ho preso la moto a marzo quindi non l'ho ancora mai cambiato. Cosa suggerisci?
- Mitch
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
qualunque 85w140 di marca va benissimo. Se non lo trovi va bene anche temporaneamente un 80w90.
La preoccupazione mia è che il raspare sia l'ingranaggio che ha perso la cementificazione. Volendo potresti aprire la cartella e guardare, ma richiede tempo e un pò di manualità.
Se l'hai presa da un concessionario fattela controllare
La preoccupazione mia è che il raspare sia l'ingranaggio che ha perso la cementificazione. Volendo potresti aprire la cartella e guardare, ma richiede tempo e un pò di manualità.
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- Mitch
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
volevo torgliere i semi e montare il manubrione. Qualcuno ha consigli dove trovare il tutto?
- Bombos
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Prendi due risers da 22 o da 28 e un manubrio da 22 o 28. I risers li trovi anche cinesissimi su aliexpress o Amazon. Il manubrio pure. Devi far forare la piastra. Meglio farlo fare in una officina attrezzata. Oppure ti accatti una piastra già forata o una da forare se non vuoi sacrificare la tua.
- Mitch
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
trovare la piastra è alquanto arduo purtroppo..
- Mitch
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
vista e ti ringrazio, ma 225€ sono troppi. Al max volevo spendere 100€ per la piastra.
- Bombos
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ok ma considera che poi la devi far forare, devi metterci i risers e prendere anche il manubrio. Bene che ti va 100 la piastra 50 il manubrio 30 I risers e sei già a 180. Io ci penserei.
- Mitch
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
non hai tutti i torti ..Bombos ha scritto:Ok ma considera che poi la devi far forare, devi metterci i risers e prendere anche il manubrio. Bene che ti va 100 la piastra 50 il manubrio 30 I risers e sei già a 180. Io ci penserei.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Buonsalve a tutti.
Non gocciola ancora ma c'è una grossa trasudazione tra motore e cambio.
Dovrebbe essere il paraolio dell' albero motore giusto ?
Sarà il prossimo lavoro invernale.
Ovviamente per l' occasione cambio anche i dischi frizione.
Faccio tutto da me.
Potrebbe forse essere il paraolio del cambio ?
Spero di no.
Qualche dritta ?
Non gocciola ancora ma c'è una grossa trasudazione tra motore e cambio.
Dovrebbe essere il paraolio dell' albero motore giusto ?
Sarà il prossimo lavoro invernale.
Ovviamente per l' occasione cambio anche i dischi frizione.
Faccio tutto da me.
Potrebbe forse essere il paraolio del cambio ?
Spero di no.
Qualche dritta ?
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- FRADIS
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Ciao qualcuno sa a che valore va serrata la forcella nelle piastre?
Sul manuale non c'è.
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- nafta
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Non si dovrevvero bagnaredi olio i dischi della frizione, ma la sfortuna potrebbe colpire. Se smonti,cambia anche il paraolio lato cambio a scanso di soprese. La piastra sterzo l' ho sempre chiusa abbastanza "forte".FRADIS ha scritto:Buonsalve a tutti.
Non gocciola ancora ma c'è una grossa trasudazione tra motore e cambio.
Dovrebbe essere il paraolio dell' albero motore giusto ?
Sarà il prossimo lavoro invernale.
Ovviamente per l' occasione cambio anche i dischi frizione.
Faccio tutto da me.
Potrebbe forse essere il paraolio del cambio ?
Spero di no.
Qualche dritta ?
Buon lavoro...
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!
Dico la mia riguardo quest'ultimi messaggi: la rumorosità o fischio sul mio V11 è sempre +/- presente, anche al minimo, ovviamente più lieve, penso sia la ruota fonica e poi anche il cambio; perdita olio fra cambio et motore: più probabile il paraolio albero motore, da mia espienza con una "gloriosa" V7 750 sport. Aggiungo che dopo tanti patimenti con i relè, ho risolto, sostituendo il regolatore di tensione (colpa mia perchè ne montavo uno non adatto...pir@@) con l'originale Ducati Energia.