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TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda ledcloud » gio set 21, 2017 12:55 pm

Andre1100Sport ha scritto:
Claudio Franco ha scritto:Ti conviene cambiare i rele, già che ci sei tutti e 5: guarda che 4 sono uguali, con 4 linguette, e 1 (quello dell'avviamento) è con 5 linguette, non puoi sbagliare.


Scusate l'intomissione, ma il mio 1100 Sport monta impianto elettrico V11.
Sono andato da un'autoricambi per comprare i relè nuovi, portandone uno come campione.
Mi chiedono: è con diodo o senza diodo?
Qualcuno lo sa?



se ricordo bene senza Diodo, mi capitò per il California,
provai davanti al ricambista, quello con Diodo non mi faceva partire la moto.
Credo sia lo stesso per il Vundici.
Claudio
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Andre1100Sport » gio set 21, 2017 1:01 pm

:ok: grazie
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » gio set 21, 2017 6:12 pm

Andre1100Sport ha scritto:
Claudio Franco ha scritto:Ti conviene cambiare i rele, già che ci sei tutti e 5: guarda che 4 sono uguali, con 4 linguette, e 1 (quello dell'avviamento) è con 5 linguette, non puoi sbagliare.


Scusate l'intomissione, ma il mio 1100 Sport monta impianto elettrico V11.
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Se sei andato dove ti ho detto perchè a me non ha chiesto niente?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Andre1100Sport » gio set 21, 2017 6:21 pm

nafta ha scritto:
Andre1100Sport ha scritto:Scusate l'intomissione, ma il mio 1100 Sport monta impianto elettrico V11.
Sono andato da un'autoricambi per comprare i relè nuovi, portandone uno come campione.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda cico22 » lun set 25, 2017 9:23 am

Ciao.... una domanda .... Ultimamente ho un po di vibrazioni al manubrio.... Le.sento di più se vado a velocità moderata ...me ne sono accorto perché mi si informicola la mano DX.... Qualche suggerimento!!, gomme ?regolazione forcelle???....voi come le avete le regolazioni delle forcelle. ? Io ho v11 sport 2001 telaio rosso...si possono regolare solo in compressione e ritorno... Grazie
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda franguzz » lun set 25, 2017 9:56 am

Devi cercare di capire innanzi tutto se provengono dal motore.
Quindi quando le senti guarda il contagiri e poi da fermo mettiti agli stessi giri.
SE le senti anche da fermo vuol dire che sono "good vibration" e non ci puoi fare niente.
(a me la mano DX si è sempre informicolata) :asd: :ok:
Non chi comincia, ma quel che persevera...
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda ledcloud » lun set 25, 2017 11:30 am

cico22 ha scritto:Ciao.... una domanda .... Ultimamente ho un po di vibrazioni al manubrio.... Le.sento di più se vado a velocità moderata ...me ne sono accorto perché mi si informicola la mano DX.... Qualche suggerimento!!, gomme ?regolazione forcelle???....voi come le avete le regolazioni delle forcelle. ? Io ho v11 sport 2001 telaio rosso...si possono regolare solo in compressione e ritorno... Grazie



questo succede anche a me....
ammorbidendo le sospensioni e tenendo le gomme a 2,5 e 2,9 sono ridotte di molto.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » lun set 25, 2017 11:53 am

Andre1100Sport ha scritto:
nafta ha scritto:
Andre1100Sport ha scritto:Scusate l'intomissione, ma il mio 1100 Sport monta impianto elettrico V11.
Sono andato da un'autoricambi per comprare i relè nuovi, portandone uno come campione.
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Se sei andato dove ti ho detto perchè a me non ha chiesto niente?

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ok Andrea proprio lui... mistero dei relè
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda cico22 » lun set 25, 2017 12:48 pm

OK ...grazie ...Come hai anmrbidito le sospensiono!? ....quanti scatti davtutto chiuso per compressione e per ritorno? ...thanks
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda ledcloud » lun set 25, 2017 2:04 pm

l'ho riportato a zero, entrambi gli steli, poi gli ho dato qualche scatto.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda cico22 » lun set 25, 2017 4:41 pm

Grazie
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda LIRO » lun set 25, 2017 5:54 pm

Per settare la forcella devi partire dalle regolazioni standard che trovi sul libretto delle istruzioni o sul manuale d'officina, poi andando per tentativi modifichi o la comprensione o l'estensione a un click alla volta.
Un altro sistema è mettere le regolazioni a metà e poi, anche qui, procedere sempre gradulamente a un click alla volta concentrandosi prima sulla compressione e poi sull'estensione.
Se modifichi troppe cose insieme non puoi capire cosa è giusto e cosa è sbagliato, concentrandoti su una singola regolazione annotando tutti i cambiamenti e provando la moto preferibilmente lungo lo stesso percorso puoi più facilmente capire se la direzione che hai preso è giusta.
Una volta che il primo registro è settato giusto comincia con l'altro.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Ticcio93 » lun set 25, 2017 6:19 pm

ledcloud ha scritto:l'ho riportato a zero, entrambi gli steli, poi gli ho dato qualche scatto.



...praticamente senza precarico o cmq pochissimo...e riesci a guidarlo??


secondo me, così settato, diventa un bisonte al quadrato, forse al cubo
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Red27 » lun set 25, 2017 6:27 pm

Penso che con riportato a zero intenda all'originale.

In ogni caso, c'è da stare attenti innanzitutto al precarico.

Su certi V11 c'era il precarico tirato di serie abbestia.

Per intenderci, tirato abbestia si intende che la ghiera ha alle spalle tipo 3cm e rotti di filetto

Un precarico da persona normale sta attorno al centimetro e mezzo.

Dopodichè la prima mossa è partire da aprire l'idraulica del ritorno. Il v11, di suo, io non me lo ricordo di serie tanto rigido in compressione, semmai è nel ritorno che era molto chiuso.

Parlando terra terra si comprime la molla ma poi non si ri-estende.

Come ha detto liro, bisogna andare un passo alla volta.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Ticcio93 » lun set 25, 2017 6:46 pm

...abbastanza scontato direi


con l'aumento del precarico di serie però t'aumenta anche l'autostima direi perchè la moto diventa un'altra...anche se poi le buche in strada te la ri-abbassano :asd:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda ledcloud » lun set 25, 2017 6:49 pm

Red27 ha scritto:Penso che con riportato a zero intenda all'originale.


Dopo che il meccanico mi ha sostituito l'olio alle forcelle ho praticamente annullato il tutto.
Dopo uno scatto alla volta ho provato, fino a trovare un certo compromesso.
Naturalmente usandola in città tutti i giorni, con le strade che sono quelle che sono, alleggerendo l'anteriore riesco ad assorbire meglio la chiavica dell'asfalto.
A differenza dei primi giorni la trovo diversamente più maneggevole, non pesante.
Sulla sospensione di dietro non ho messo mano, solo ho girato la ghiera sulla bomboletta diminuendo un po.
La ghiera sul mono non l'ho controllata, abituato alla Cali la cui ruota posteriore è appiccicata a terra, il Vundici mi da la sensazione che sia troppo leggera, anche adesso che ho rimesso i tromboni originali ed i pesi di cui era stata liberata.
Ma resta un gran ferro, piacevole sia in città che fuori.
Ora mi sto anche abituando ai semi manubri è sto capendo la postura da tenere.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » mer set 27, 2017 2:05 pm

apri completamente l'ammortizzatore si sterzo (che in realtà è un freno). La moto migliora tantissimo in curva e sul dritto praticamente non te ne accorgi.

io stavo impazzendo con i settaggi, mi sembrava tutto regolato bene (avevo fatto molte prove) ma in curva non la sentivo. Poi ho scoperto l'arcano. Avevo il ritorno del mono tutto aperto e l'ammo di sterzo troppo chiuso. Avendo rifatto mono e forca ora la moto non si avvita più, quindi aprendo l'ammo di sterzo finalmente è tornata un pò sovrasterzante
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda ledcloud » lun ott 02, 2017 11:07 am

domandina ...

si sono spente le luci del cruscotto, anzi se so fulminate ... il fusibilo :asd: era sano.

ho provato a sostituirle ma l'antarallo che li mantiene li sputa fuori.
come riesco a tenerle incastrate nel supporto ... come lo infilo dentro ... :oops: :oops:

:rollin :rollin

porcellini.....



qualcuno mi da una diritta? a non farli cadere o sgusciare dal supporto?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » mar ott 10, 2017 2:50 pm

Nella seconda serie con le marzocchi i semimanubri si riescono a montare sotto la piastra? Oppure toccano da qualche parte?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » mar ott 10, 2017 5:08 pm

Mitch ha scritto:Nella seconda serie con le marzocchi i semimanubri si riescono a montare sotto la piastra? Oppure toccano da qualche parte?

Non credo tocchino ma le due piastre superiori hanno delle piccole differenze perchè il 1a serie ha i semi manubri fissati sotto la piastra, nel 2a serie sono fissati sopra, I semi manubri sono differenti nelle due serie
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