Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Bibobomio » dom mar 15, 2015 3:02 pm

Quoto Red27 al 90%: io comunque la prenderei, ...cercando magari di trattare un po' il prezzo. :ok:
Bibobomio
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: C'è di nuovo una MotoGuzzi nel box!
Breva 1100 rossa

Messaggioda motoube » dom mar 15, 2015 5:00 pm

Già e fortunato che gli ritirano il vustronz!!!!!

Prendila se ti piace

Per la molletta rivolgersi a farinazzo o al bruno scola
motoube
Utente Registrato

Messaggioda mastergiven » dom mar 15, 2015 5:24 pm

Red27 ha scritto:
mastergiven ha scritto:Grazie,in effetti la vendono a 5500. Anche molto piú usate non é che si trovino a molto meno...mi sembra,perlomeno qui in Toscana. Di sicuro non é uno scambio conveniente,ma quando la guzzite chiama é difficile non rispondere. Il tizio comunque é al corrente del problema molletta e mi ha detto che loro se le fanno fare in quanto quelle guzzi hanno comunque vita breve....magari me la faccio sostituire nel prezzo....vabbé,ci penso su bene....

Di sicuro se uno scambio non è conveniente, non s'ha da fare, manco se la Guzzite chiama. ;)

Secondo me, ti ripeto, quella moto è cara. Specialmente nel caso tu poi voglia rivenderla in tempi rapidi. Con 1000 euro in piu', in teoria,(ma in pratica, trattando, a pari prezzo) trovi dei cafè sport, con Ohlins e tutto. a quel punto, spendi meglio ituoi soldi.

Poi, ognuno dei suoi dindi, fa come crede. :ok:

Io la moto l'ho avuta sia coi semimanubri che con manubrione. ci sono pro e contro nelle due soluzioni.

i pro dei mozziconi sono che senti meglio il davanti, e se guidi su strade belle, spiegazzando la maneggevolezza è comunque buona. pensando che si parla di un cinghiale da 230kg.

Il manubrio alto è piu' comodo, piu' maneggevole in citta' e ti da miglior controllo sulle strade disastrate. Non tanto in maneggevolezza, quanto nella possibilita' di correggere meglio la traiettoria vedevo il vantaggio del manubrio alto. senti un po' meno l'avantreno, e la moto tende un po' di piu' a sedersi dietro.

Io ne prenderei una col manubrio alto. semplicemente perchè due semimanubri ti costano meno che dover allungare i tubi in treccia e i cavi, mettere i riser e prendere o forare la piastra di sterzo, nel caso tu non ti trovassi coi mozziconi.

.Coi mozziconi è indubbiamente piu' figa.

Grazie,consigli molto validi. Mi ero orientato su questa soprattutto per la facilitá di concludere il tutto( conce vicino casa). La V strom l'ho presa perché con 2 llire l'ho scambiata col mio Trek 1130( che mi aveva sfinito coi problemi di elettronica e carburazione) sapendo che non sarebbe durata molto nelle mie mani( seppur a un anno di distanza,fatta la mano con la ciclistica da graziella, comincia pure a piacermi, e per molti versi é un buon mezzo). La prima e seconda serie V11 mi piacciono di piú, in particolare la verde Legnano telaio rosso. Vabbé....continuo a pensarci....
mastergiven
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: EX Kawa KLE,HORNET 600,GSX R 600,SV 1000,HORNET 900,Benelli Tre1130K,V STROM 650, Nc750X, Guzzi GRISO, Attuale:S & T

Messaggioda mastergiven » dom mar 15, 2015 5:26 pm

motoube ha scritto:Già e fortunato che gli ritirano il vustronz!!!!!

Prendila se ti piace

Per la molletta rivolgersi a farinazzo o al bruno scola

Che onore Ube,grazie dei consigli!
mastergiven
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: EX Kawa KLE,HORNET 600,GSX R 600,SV 1000,HORNET 900,Benelli Tre1130K,V STROM 650, Nc750X, Guzzi GRISO, Attuale:S & T

Messaggioda mastergiven » dom mar 15, 2015 5:33 pm

Ah,lo stesso conce ha in vendita anche la MPC su base Griso e me l'ha messa in moto.....libidine pura....ma secondo me é troppo potente senza controlli di trazione e infatti lui stesso mi ha confermato che quando si é fatto un giretto pensava che slittasse la frizione....poi si é reso conto che era la gomma dietro.....
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda Cannone » dom mar 15, 2015 9:10 pm

A breve sarò anch'io dei vostri.....!

Ho provato un Rosso Corsa e me ne sono innamorato....tempo massimo un mese e pure io sarò un V11ista!

Una pecca personalmente parlando è il fanale posteriore posizionato sotto al codone che a me non piace.
Esistono codoni afretmarket con già compreso il fanale incastonato nella plastica del codone oppure bisogna crearselo?
Poi altra domanda:
La moto che prenderò monta il Kit Titanium con centralina dedicata e dei piccolissimi filtri a cono tipo scooter (quelli grigi con il coperchio cromato) ma son orridamente brutti....ma non conviene tenere l'airbox di serie magari con un bel BMC dentro?
Son funzionali dei filtri del genere su un 1100 bicilindrico oppure volendo mantenere i coni converrebbe optare per dei coni "seri" sempre tipo BMC?
Cannone
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi V11 Rosso Corsa

Messaggioda Bibobomio » lun mar 16, 2015 10:10 am

@Cannone: si, dei codoni con fori per altri fanali esistono. Che siano più belli o più cessi è, come sempre, questione di gusti.
Per i filtri a cono: ...., scatola originale e Sprintfilter. Sempre secondo me. Ma magari con le modifiche che sono state fatte alla moto, quelli conici vanno meglio. Ube ti saprà consigliare meglio.
Bibobomio
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: C'è di nuovo una MotoGuzzi nel box!
Breva 1100 rossa

Messaggioda noise[is]kinky » lun mar 16, 2015 11:41 am

Immagine
calm down,it's only ones and zeros

'dret m'vijn' (cit. mia nonna)
noise[is]kinky
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Vundisci Cafè Sport
Kagatiemme 990 Avenciu
AfricaTwin 750 RD04 refactoring

Messaggioda mastergiven » lun mar 16, 2015 12:11 pm

noise[is]kinky ha scritto:Immagine

Bello il cupolino,poi se la prendo ne riparliamo.....peró metti qualche foto in piú di tutta la moto,no?
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda noise[is]kinky » lun mar 16, 2015 12:57 pm

Red27 ha scritto:Sto cupolino fa schifo! :asd:

infatti, ne han fatto uno solo e poi hanno tirato via lo stampo

Immagine

Immagine

noise[is]kinky
Utente Registrato

Kagatiemme 990 Avenciu

Messaggioda noise[is]kinky » lun mar 16, 2015 5:58 pm

Red27 ha scritto:Ma ovvio, è il parere di un ex-vundicista, tra l'altro per niente pentito, quindi non fa testo! :lol

la verita' e' che con quella moto non andavi una sega :asd:

noise[is]kinky
Utente Registrato

Kagatiemme 990 Avenciu

Messaggioda mastergiven » lun mar 16, 2015 7:20 pm

Si,mi sto guardando intorno anche con Griso 1100 e 1200 che pero',in zona,ho trovato solo da privati. So bene dei problemi del 4v,anche se non e' detto che si verifichino a breve....come assistenza Guzzi,ho sentito parlar bene di quella a Venturina,che non dista poi moltissimo. La Bellagio,col suo stile custom non mi convince anche se so' essere molto valida e poi e' introvabile da queste parti. Continuo a sondare....
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda mastergiven » lun mar 16, 2015 7:38 pm

tanta roba queste qua'...pero' a occhio e croce ci stanno su dai 3-4000 euro in su di accessori....
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda mastergiven » lun mar 16, 2015 10:36 pm

vabbé,fanculo la comoditá,prendo questa:
http://m.moto.it/magazine/news/radical-guzzi-retro-mans
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda Marcone » lun mar 16, 2015 10:54 pm

v11, con i semimanubri scomodo in 2 e in montagna.
problemi: interruttore frizione, fusibile 30a, vernice blocco con bolle, serratura sella, faro anteriore.
Tutto questo (tranne fusibile) nei primi km.
Poi più nulla.
comunque come facilità di guida le nuove sono un altro pianeta.
però se ti piace una moto grezza, brusca, difficile e scorbutica, è la tua moto. (la mia ha anche albero a cammes, volano alleggerito e filtro aperto) :ok:
Credente non praticante. Guzzista su kawasaki
Marcone
Utente Registrato

Messaggioda mastergiven » mar mar 17, 2015 12:05 am

Sei un mito! Credo proprio che andró su uno dei modelli col carc. Nel frattempo magari investo un millino e monto il kit Rosmoto sulla Stronz da 88 cv alla ruota....no no...oramai é guzzite!
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda alaxandair » mar mar 17, 2015 10:37 am

mastergiven ha scritto:Sei un mito! Credo proprio che andró su uno dei modelli col carc. Nel frattempo magari investo un millino e monto il kit Rosmoto sulla Stronz da 88 cv alla ruota....no no...oramai é guzzite!

ecco gli effetti di chi dà retta a un tizio con le kawasaki, per negligenza non bannato dal forum dentone
Motosicurezza - Road Ride
alaxandair
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Guzzi v11 prima serie verde legnano

Messaggioda noise[is]kinky » mar mar 17, 2015 11:08 am

Red27 ha scritto:
ergo, una Guzzi di quelle piu' moderne, secondo fa al caso suo. :ok: :

anche perche' sarebbe ora di consigliearle ste guzzi moderne, senno' pare che le guzzi usate siano solo i V35 e gli SP1000 :asd:

noise[is]kinky
Utente Registrato

Kagatiemme 990 Avenciu

Messaggioda mastergiven » mar mar 17, 2015 12:35 pm

Io il Benelli l'avrei tenuto volentieri se l'unico autorizzato in zona avesse saputo sistemarmela,anche perché é una moto perfetta come telaio-sospensioni-posizione di guida- coppia da trattore(12kgm a 5000 giri) ma per godersela bisogna abitare al nord vicino ai guru che sanno dove mettere le mani. La V Strom l'ho presa perché un pazzo di concessionario me l'ha permutata con un millino di differenza. La Guzzi l'ho avuta sempre nel cuore,e se uno non é proprio sfigato dovrebbe avere una certa affidabilitá soprattutto se non 8v.Vista oggi una Griso dal gommista mentre passeggiavo, giá a occhio si percepisce una agilitá superiore delle geometrie rispetto alle vecchie. E poi é proprio bella. Se potessi prenderei un 8v nuova ma costa veramente un'esagerazione
mastergiven
Utente Registrato

Messaggioda Cannone » mar mar 17, 2015 12:57 pm

Come guru può andar bene Moretti di Macerata? Ce l'ho ad un'ora di strada...!
Cannone
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi V11 Rosso Corsa

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale