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TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » sab ott 19, 2019 9:46 am

Rumorosa in che senso ?
Quando la ingrani ? o quando ci marci che produce un rumore diverso dalle altre marce tipo sibilo o fischio.
A me il sibilo lo fa in sesta, ma mi hanno detto che è normale.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda pierluigi67 » sab ott 19, 2019 5:28 pm

E' più "rasposa" , Come se si sentissero gli ingranaggi
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » sab ott 19, 2019 7:27 pm

Forse qualche cuscinetto?
Sostituzione/livello olio tutto ok?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » lun ott 21, 2019 10:24 am

Che olio cambio usi? È GL5?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda pierluigi67 » mar ott 22, 2019 1:41 pm

Ho preso la moto a marzo quindi non l'ho ancora mai cambiato. Cosa suggerisci?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » mer ott 23, 2019 9:46 pm

qualunque 85w140 di marca va benissimo. Se non lo trovi va bene anche temporaneamente un 80w90.
La preoccupazione mia è che il raspare sia l'ingranaggio che ha perso la cementificazione. Volendo potresti aprire la cartella e guardare, ma richiede tempo e un pò di manualità.
Se l'hai presa da un concessionario fattela controllare
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » mer ott 30, 2019 2:16 pm

volevo torgliere i semi e montare il manubrione. Qualcuno ha consigli dove trovare il tutto?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Bombos » mer ott 30, 2019 4:59 pm

Prendi due risers da 22 o da 28 e un manubrio da 22 o 28. I risers li trovi anche cinesissimi su aliexpress o Amazon. Il manubrio pure. Devi far forare la piastra. Meglio farlo fare in una officina attrezzata. Oppure ti accatti una piastra già forata o una da forare se non vuoi sacrificare la tua.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » mer ott 30, 2019 6:30 pm

trovare la piastra è alquanto arduo purtroppo..
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Bombos » mer ott 30, 2019 6:47 pm

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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » gio ott 31, 2019 12:41 pm

vista e ti ringrazio, ma 225€ sono troppi. Al max volevo spendere 100€ per la piastra.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Bombos » gio ott 31, 2019 1:06 pm

Ok ma considera che poi la devi far forare, devi metterci i risers e prendere anche il manubrio. Bene che ti va 100 la piastra 50 il manubrio 30 I risers e sei già a 180. Io ci penserei.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » gio ott 31, 2019 4:28 pm

Bombos ha scritto:Ok ma considera che poi la devi far forare, devi metterci i risers e prendere anche il manubrio. Bene che ti va 100 la piastra 50 il manubrio 30 I risers e sei già a 180. Io ci penserei.


non hai tutti i torti ..
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » dom nov 24, 2019 5:14 pm

Buonsalve a tutti.
Non gocciola ancora ma c'è una grossa trasudazione tra motore e cambio.
Dovrebbe essere il paraolio dell' albero motore giusto ?
Sarà il prossimo lavoro invernale.
Ovviamente per l' occasione cambio anche i dischi frizione.
Faccio tutto da me.
Potrebbe forse essere il paraolio del cambio ?
Spero di no.
Qualche dritta ?
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » mer nov 27, 2019 2:28 pm

Ciao qualcuno sa a che valore va serrata la forcella nelle piastre?
Sul manuale non c'è.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda nafta » mer nov 27, 2019 7:35 pm

FRADIS ha scritto:Buonsalve a tutti.
Non gocciola ancora ma c'è una grossa trasudazione tra motore e cambio.
Dovrebbe essere il paraolio dell' albero motore giusto ?
Sarà il prossimo lavoro invernale.
Ovviamente per l' occasione cambio anche i dischi frizione.
Faccio tutto da me.
Potrebbe forse essere il paraolio del cambio ?
Spero di no.
Qualche dritta ?

Non si dovrevvero bagnaredi olio i dischi della frizione, ma la sfortuna potrebbe colpire. Se smonti,cambia anche il paraolio lato cambio a scanso di soprese. La piastra sterzo l' ho sempre chiusa abbastanza "forte".
Buon lavoro...
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Claudio Franco » gio nov 28, 2019 10:04 am

Dico la mia riguardo quest'ultimi messaggi: la rumorosità o fischio sul mio V11 è sempre +/- presente, anche al minimo, ovviamente più lieve, penso sia la ruota fonica e poi anche il cambio; perdita olio fra cambio et motore: più probabile il paraolio albero motore, da mia espienza con una "gloriosa" V7 750 sport. Aggiungo che dopo tanti patimenti con i relè, ho risolto, sostituendo il regolatore di tensione (colpa mia perchè ne montavo uno non adatto...pir@@) con l'originale Ducati Energia.
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda Mitch » gio nov 28, 2019 11:05 am

FRADIS ha scritto:Ciao qualcuno sa a che valore va serrata la forcella nelle piastre?
Sul manuale non c'è.

non c'è specifico per le piastre, ma comunque sul manuale riporta i valori generici per bulloni M6,M8..
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda FRADIS » gio nov 28, 2019 7:58 pm

nafta ha scritto:Non si dovrevvero bagnaredi olio i dischi della frizione, ma la sfortuna potrebbe colpire. Se smonti,cambia anche il paraolio lato cambio a scanso di soprese. La piastra sterzo l' ho sempre chiusa abbastanza "forte".
Buon lavoro...

Grazie Valter, ma cambiare il paraolio al cambio è problematico ?
Mitch ha scritto:non c'è specifico per le piastre, ma comunque sul manuale riporta i valori generici per bulloni M6,M8..

Si, infatti fa riferimento solo al tipo di viti :ok:
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Re: TOPIC UFFICIALE V11...E FOTO!

Messaggioda S558 » lun dic 09, 2019 11:04 pm

Ma .... :rolleyes: :rolleyes: .... Volendo mettere dei cerchi più leggeri sulla scura .... Dove si trova qualcosa senza svenarsi??
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