rivista "bicilindrica" 4.06!

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
enrico
Utente Registrato
Messaggi: 982
Iscritto il: mer ott 12, 2005 5:08 pm
Località: Bergamo

rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da enrico »

mi è appena arrivata, devo scappare ed ho visto solo la copertina:

bella l'immagine di uno che fa il pilota di mestiere con il patch moto guzzi sulla tuta!

:D :D :D

P.S.: col tasto cerca non ho trovato niente, chiedo ai più accorti di spostare, nel caso, il topic ... grazie!
[img]http://imajr.com/temp/885768a50e_120px-Lee_Van_Cleef_53812.jpg[/img]

I Guzzisti hanno il dovere di essere modesti e il diritto di essere vanitosi
Avatar utente
Macio
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio NTX
Moto Guzzi Griso 8V Tenni
Località: all'esterno della Parabolica

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da Macio »

enrico ha scritto:mi è appena arrivata, devo scappare ed ho visto solo la copertina:
E' questa?

Immagine

Azz.... leggo che il Centauro è già una "classica"....
Marcello - Monza
ILMAX
Utente Registrato
Messaggi: 105
Iscritto il: ven ago 26, 2005 10:49 am

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da ILMAX »

Macio ha scritto:
enrico ha scritto:mi è appena arrivata, devo scappare ed ho visto solo la copertina:
E' questa?

Immagine

Azz.... leggo che il Centauro è già una "classica"....

Sarebbero stati più seri, molto più seri, se in copertina ci avessero messo la foto di entrambi i team Guzzi.

Così facendo, dimostrano di essere di parte, nè più nè meno delle altre riviste da quattro soldi. :nono:

E non mi si venga a dire che il motivo è che loro sono sponsor di quel team, e che quindi mettono in copertina solo quel team.

Perchè se così fosse, io ho fatto l'abbonamento a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti", non a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti che Dicono Loro".

Comunque, VOLENTI O NOLENTI, nel prossimo numero della rivista (quello che parlerà della gara di Misano), dovranno per forza parlare anche del team.....

......DI QUELLI CHE LA GARA L'HANNO VINTA !!!!!! :clap:

E allora io sarò molto felice per loro !!!!

GRANDE GUARO !!!! :clap: :celebrate:
GRANDE CLAUDIO !!!! :clap: :celebrate:
GRANDE VITTORIANO !!!!! :clap: :celebrate:
Avatar utente
DD4V3
Utente Registrato
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2005 10:22 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da DD4V3 »

QuotoInToto :D
[img]http://www.davecosta.it/Guzzi/userbar.png[/img]
Avatar utente
Macio
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio NTX
Moto Guzzi Griso 8V Tenni
Località: all'esterno della Parabolica

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da Macio »

ILMAX ha scritto:Sarebbero stati più seri, molto più seri, se in copertina ci avessero messo la foto di entrambi i team Guzzi.

Così facendo, dimostrano di essere di parte, nè più nè meno delle altre riviste da quattro soldi. :nono:

E non mi si venga a dire che il motivo è che loro sono sponsor di quel team, e che quindi mettono in copertina solo quel team.

Perchè se così fosse, io ho fatto l'abbonamento a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti", non a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti che Dicono Loro".

Comunque, VOLENTI O NOLENTI, nel prossimo numero della rivista (quello che parlerà della gara di Misano), dovranno per forza parlare anche del team.....

......DI QUELLI CHE LA GARA L'HANNO VINTA !!!!!! :clap:

E allora io sarò molto felice per loro !!!!

GRANDE GUARO !!!! :clap: :celebrate:
GRANDE CLAUDIO !!!! :clap: :celebrate:
GRANDE VITTORIANO !!!!! :clap: :celebrate:
Olla peppa.... rilassatevi ragazzi.... che dobbiamo farte, impalarli sul pennone più alto perchè hanno pubblicato la foto della loro moto e fatto un report di conseguenza?
Marcello - Monza
ILMAX
Utente Registrato
Messaggi: 105
Iscritto il: ven ago 26, 2005 10:49 am

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da ILMAX »

Macio ha scritto:
ILMAX ha scritto:Sarebbero stati più seri, molto più seri, se in copertina ci avessero messo la foto di entrambi i team Guzzi.

Così facendo, dimostrano di essere di parte, nè più nè meno delle altre riviste da quattro soldi. :nono:

E non mi si venga a dire che il motivo è che loro sono sponsor di quel team, e che quindi mettono in copertina solo quel team.

Perchè se così fosse, io ho fatto l'abbonamento a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti", non a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti che Dicono Loro".

Comunque, VOLENTI O NOLENTI, nel prossimo numero della rivista (quello che parlerà della gara di Misano), dovranno per forza parlare anche del team.....

......DI QUELLI CHE LA GARA L'HANNO VINTA !!!!!! :clap:

E allora io sarò molto felice per loro !!!!

GRANDE GUARO !!!! :clap: :celebrate:
GRANDE CLAUDIO !!!! :clap: :celebrate:
GRANDE VITTORIANO !!!!! :clap: :celebrate:
Olla peppa.... rilassatevi ragazzi.... che dobbiamo farte, impalarli sul pennone più alto perchè hanno pubblicato la foto della loro moto e fatto un report di conseguenza?
No.
dovremmo impalarli sul pennone più alto, perchè hanno pubblicato SOLO la foto della loro moto, ed hanno fatto un report SOLO della loro moto.

E ti ripeto che io ho fatto l'abbonamento a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti", non a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti che Dicono Loro".

E' più chiaro ora il mio pensiero?

Ciao
Avatar utente
Dogwalker
Utente Registrato
Messaggi: 26841
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:32 pm

Messaggio da Dogwalker »

Comincio a capire un po' di più la storia delle tensioni...

DogW
Avatar utente
Goffredo
Staff
Messaggi: 13579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:45 am

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da Goffredo »

ILMAX ha scritto:
Sarebbero stati più seri, molto più seri, se in copertina ci avessero messo la foto di entrambi i team Guzzi.

Così facendo, dimostrano di essere di parte, nè più nè meno delle altre riviste da quattro soldi. :nono:
Uh??? La rivista è andata in stampa prima di Misano e la notizia è ovviamente la nascita del LORO Team!
Vedrai che negli articoli che seguiranno sarà data notizia della vittoria di Guaro come merita. Questo tuo sfogo, al momento, mi pare prematuro e ingiusto.

G.
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Messaggio da ledzep »

Comincio a capire un po' di più la storia delle tensioni...
e direi. E mi pare tutta una minchiata
Avatar utente
DD4V3
Utente Registrato
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2005 10:22 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da DD4V3 »

Senza voler alimentare il fuoco della polemica credo che in un momento bello come quello che ma MG sta attraversando ora, con annesso "risveglio agonistico", sarebbe molto più produttivo unire le forze di tutti in un'unica direzione, e non comportarsi da partigiani (ben intesi, per l'una e l'atra parte).

Credo inoltre che finchè se ne parla al bar, tra amici, tutti discorsi e gli schieramenti siano leciti, ma quando a schierarsi sono i mezzi di informazione (più o meno ufficiali) allora c'è qualcosa che non va.
Ed ecco l'errore.

Infine, se non erro, il team "escluso" dagli onori (simpatico o antipatico che sia) è stato tra i primi protagonisti di questo "risveglio agonistico". Credo...

Dave
[img]http://www.davecosta.it/Guzzi/userbar.png[/img]
Avatar utente
enrico
Utente Registrato
Messaggi: 982
Iscritto il: mer ott 12, 2005 5:08 pm
Località: Bergamo

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da enrico »

Macio ha scritto:Olla peppa.... rilassatevi ragazzi.... che dobbiamo farte, impalarli sul pennone più alto perchè hanno pubblicato la foto della loro moto e fatto un report di conseguenza?
ultim'ora!!!

da pag. 46 a pag. 51 il Centauro special di Macio!!!

Dì la verità, sei stato tu a dire di mettere in copertina solo la foto della 1000%??? ;)

P.S.: oh, si scherza, eh; è solo perchè credo che un po' d'ironia sia sempre utlie per stemperare i toni ...


:D :D :D
[img]http://imajr.com/temp/885768a50e_120px-Lee_Van_Cleef_53812.jpg[/img]

I Guzzisti hanno il dovere di essere modesti e il diritto di essere vanitosi
Avatar utente
Macio
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio NTX
Moto Guzzi Griso 8V Tenni
Località: all'esterno della Parabolica

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da Macio »

ILMAX ha scritto:No.
dovremmo impalarli sul pennone più alto, perchè hanno pubblicato SOLO la foto della loro moto, ed hanno fatto un report SOLO della loro moto.

E ti ripeto che io ho fatto l'abbonamento a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti", non a "Bicilindrica, la Rivista dei Guzzisti che Dicono Loro".

E' più chiaro ora il mio pensiero?

Ciao
Lo era già da prima; sarà che a me queste cose da ultras non vanno a genio....
Ultima modifica di Macio il gio apr 06, 2006 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Marcello - Monza
Avatar utente
Macio
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio NTX
Moto Guzzi Griso 8V Tenni
Località: all'esterno della Parabolica

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da Macio »

enrico ha scritto:da pag. 46 a pag. 51 il Centauro special di Macio!!!
Occacchio.... che rivista da 4 soldi.... :oops:
No dai scherzi a parte mica lo sapevo; come per Racer avevo mandato una sgrammaticatissima mail con una sommaria descrizione e delle foto a corredo, ma mi aspettavo che perlomeno mi chiamassero prima....

CHI HA UNO SCANNER????

Alta definizione please.... :D
Ultima modifica di Macio il gio apr 06, 2006 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Marcello - Monza
Avatar utente
totogigi
Utente Registrato
Messaggi: 11608
Iscritto il: mer ott 22, 2003 2:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California II
Centauro
Brigida (1000 Endurance)
Le Mans

Messaggio da totogigi »

{DD4V3} ha scritto:
Credo inoltre che finchè se ne parla al bar, tra amici, tutti discorsi e gli schieramenti siano leciti, ma quando a schierarsi sono i mezzi di informazione (più o meno ufficiali) allora c'è qualcosa che non va.
Ed ecco l'errore.

Infine, se non erro, il team "escluso" dagli onori (simpatico o antipatico che sia) è stato tra i primi protagonisti di questo "risveglio agonistico". Credo...

Io credo che tu stia partendo da un presupposto completamente sbagliato. Bicilindrica fa parte del team Millepercento, e ha scritto un articolo di presentazione del suo team.
Non vedo cosa ci sia di male.
Altra cosa se avessero omesso, nel report della prima gara, di parlare dell'altro team. Ma non è di questo che si sta parlando.
Se dovessimo, un giorno, scendere in pista come Anima Guzzista con un nostro team, quindi, se dovessimo metterci dei soldi per far correre una nostra moto, come minimo ci facciamo un bell'articolo di presentazione del team. E vorrei anche vedere! :D

E poi si parla male dei Talebani... mah
V
Alberto
Avatar utente
sportnaked
Utente Registrato
Messaggi: 1608
Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
Località: Bassa Bresciana

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da sportnaked »

Macio ha scritto:
enrico ha scritto:da pag. 46 a pag. 51 il Centauro special di Macio!!!
Occacchio.... che rivista da 4 soldi.... :oops:
No dai scherzi a parte mica lo sapevo; come per racer avevo mandato uan sgrammticatissima mail con una sommaria descrizione e delle foto a corredo, ma mi aspettavo che perlomeno mi chiamassero prima....

CHI HA UNO SCANNER????

Alta definizione please.... :D
Macio allora il tuo Centauro e' gia' propio una classica :rolleyes: :rollin :-)))

Ok... ok... vado a terra... :wc: :rolleyes:
Crouch..Touch..Pause......Engage!!!
Avatar utente
enrico
Utente Registrato
Messaggi: 982
Iscritto il: mer ott 12, 2005 5:08 pm
Località: Bergamo

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da enrico »

Macio ha scritto:
enrico ha scritto:da pag. 46 a pag. 51 il Centauro special di Macio!!!
No dai scherzi a parte mica lo sapevo;
è la seconda volta che ti comunico le tue apparizioni sulle riviste di "settore" ed è la seconda volta che neghi di essere al corrente dell'esistenza ....


mi viene voglia di aprire un topic dal titolo "Macio e la sua Centaura su Le Ore" per vedere se anche lì mi rispondi che no, non ne sapevi niente, avevi mandato la solita mail con qualche foto ... :lol :lol :lol

Comunque il servizio è molto bello e completo, e su di te la sanno lunga; pensa che cominciano dal restauro del tuo V7 e la sua recensione su supermotoitaliane del 2001 ...

Ti copio un brano (pensa che ho anche lo scanner, ma voglio farti rosicare un po' ... :twisted: :twisted: :twisted: 'stardo ...): "partendo dalla veste estetica, si è cercato di alleggerire le forme un po' troppo massicce e abbondanti del modello originale, senza tuttavia stravolgere il concetto di base, vale a dire quello di una naked muscolosa e al tempo stesso elegante (precedendo, se vogliamo, le specifiche introdotte con la Griso)."


Precursore!!!
[img]http://imajr.com/temp/885768a50e_120px-Lee_Van_Cleef_53812.jpg[/img]

I Guzzisti hanno il dovere di essere modesti e il diritto di essere vanitosi
Avatar utente
DD4V3
Utente Registrato
Messaggi: 89
Iscritto il: sab apr 30, 2005 10:22 pm
Località: Reggio Emilia

Messaggio da DD4V3 »

totogigi ha scritto: Io credo che tu stia partendo da un presupposto completamente sbagliato. Bicilindrica fa parte del team Millepercento, e ha scritto un articolo di presentazione del suo team.
Non vedo cosa ci sia di male.
Altra cosa se avessero omesso, nel report della prima gara, di parlare dell'altro team. Ma non è di questo che si sta parlando.
Se dovessimo, un giorno, scendere in pista come Anima Guzzista con un nostro team, quindi, se dovessimo metterci dei soldi per far correre una nostra moto, come minimo ci facciamo un bell'articolo di presentazione del team. E vorrei anche vedere! :D

E poi si parla male dei Talebani... mah
...si, forse hai ragione tu, forse non ho valutato la "paternità" della rivista (o del team).
O forse ho interpretato male le riflessioni del dopo-Misano...
Scusatemi se qualcuno se l'è presa.

Non capisco, però, i Talebani...
[img]http://www.davecosta.it/Guzzi/userbar.png[/img]
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Re: rivista "bicilindrica" 4.06!

Messaggio da leolito »

enrico ha scritto:Comunque il servizio è molto bello e completo, e su di te la sanno lunga; pensa che cominciano dal restauro del tuo V7 e la sua recensione su supermotoitaliane del 2001 ...
SCANNERIZZARE!!! :b :b :b
ILMAX
Utente Registrato
Messaggi: 105
Iscritto il: ven ago 26, 2005 10:49 am

Messaggio da ILMAX »

Alcuni chiarimenti e punti di vista, sicuramente personali, ma non di parte, come qualcuno ha detto.

PER TOTOGIGI
Non credo proprio che Bicilindrica faccia parte del team Millepercento.
Semmai Bicilindrica sponsorizza il team Millepercento.
Anche perchè la rivista esiste da anni ed è un riferimento per gli amanti delle Guzzi, mentre il team esiste solo da mesi.

Comunque la presentazione, sacrosanta, del Team Millepercento era già stata fatta anche nel numero precedente della rivista.

Quello che dicevo io, e mi pare di averlo anche spiegato chiaramente ed in modo non talebano, era che forse sarebbe stato il caso di presentare anche il Guareschi Team, visto che comunque la rivista si propone come riferimento del Marchio nella sua globalità.

E invece? Invece ecco la seconda presentazione del team Millepercento. Va bene.

Ma una persona può esprimere la sua opinione, oppure se non la pensa come te deve essere considerato alla stregua di un talebano?

Quindi, apprezzabile e giusto placare i toni, come peraltro tu hai fatto nell'editoriale, ma questo falso buonismo a tutti i costi non lo condivido.


PER MACIO
Non mi pare di avere avuto atteggiamenti da Ultras, anzi penso proprio il contrario, in quanto sia in questo topic che in altri ho evidenziato la necessità di evitare distinzioni e preferenze, e di essere bipartisan, soprattutto da parte della casa madre.


PER GOFFREDO
La nascita del Team Millepercento l'avevano già annunciata nel numero precedente.
Magari stavolta potevano dedicare un articolo al team di Guareschi.
Guarda che il mio non è uno sfogo, ma una constatazione serena di quello che è avvenuto.

E ti dirò di più.
Forse, ma dico forse, visto che Bicilindrica è la rivista dei Guzzisti, anche di quelli che non hanno internet e magari non leggono il forum, non sarebbe stato il caso di dedicare la prima pagina alla vittoria della Moto Guzzi a Daytona?

Non sei daccordo?

E' più importante una vitoria della Moto Guzzi a Daytona, oppure una foto della MGS di Liverani durante delle prove qualunque a Misano?

Saluti a tutti e tre. Ciao
Avatar utente
Macio
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Stelvio NTX
Moto Guzzi Griso 8V Tenni
Località: all'esterno della Parabolica

Messaggio da Macio »

ILMAX ha scritto:Alcuni chiarimenti e punti di vista, sicuramente personali, ma non di parte, come qualcuno ha detto.
.
.
.
.
.
.
.

Saluti a tutti e tre. Ciao
Ecco vedi?
Bastava poco a esprimere le tue idee in maniera più razionale.
Rileggendo il tuo primo messaggio invece, mi pare che fosse di un altro tenore.... :D

Buona strada! :smokin
Marcello - Monza
Rispondi

Torna a “Forum Generale”