borse laterali breva... sono originali?

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
unalieno
Utente Registrato
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:22 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: <>__<>
Breva 750 nera sella rossa
Località: rimini

borse laterali breva... sono originali?

Messaggio da unalieno »

ciao a tutti, sono un felice guzzista da un anno, lei è una breva 750 di cui sono contentissimo!! :boing:
in previsione di un viaggetto tra qualche mese ero interessato all'acquisto del kit di borse laterali da 30 lt... il mio fornitore però mi ha presentato un kit di borse marchiato HEPCO&BECKER!
Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha detto che quelle sono le borse fornite dalla Guzzi e che bisogna attaccarci un adesivo Guzzi sopra al logo!! Potete confermarmi che la Guzzi non fornisce un kit di borse da 30 lt con il proprio marchio?? :?
Anche perché ho visto quelle con l'inserto che avevano il marchio corretto e in più mi sembra che la struttura portante fosse più stretta!
Sono proprio confuso, non vorrei pagare per le originali e trovarmi con un after market...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza... :help

ciauz
Avatar utente
motoube
Utente Registrato
Messaggi: 11887
Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:11 am
Località: mandello del lario

Re: borse laterali breva... sono originali?

Messaggio da motoube »

unalieno ha scritto:ciao a tutti, sono un felice guzzista da un anno, lei è una breva 750 di cui sono contentissimo!! :boing:
in previsione di un viaggetto tra qualche mese ero interessato all'acquisto del kit di borse laterali da 30 lt... il mio fornitore però mi ha presentato un kit di borse marchiato HEPCO&BECKER!
Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha detto che quelle sono le borse fornite dalla Guzzi e che bisogna attaccarci un adesivo Guzzi sopra al logo!! Potete confermarmi che la Guzzi non fornisce un kit di borse da 30 lt con il proprio marchio?? :?
Anche perché ho visto quelle con l'inserto che avevano il marchio corretto e in più mi sembra che la struttura portante fosse più stretta!
Sono proprio confuso, non vorrei pagare per le originali e trovarmi con un after market...
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a fare chiarezza... :help

ciauz


che le compri con gia' su l'adesivo o senza....compri sempre la stessa roba.


ube
Avatar utente
uriele
Utente Registrato
Messaggi: 137
Iscritto il: sab ago 13, 2005 10:17 pm

Messaggio da uriele »

ma quanto le paghi?
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Messaggio da Tatuato »

benvenuto
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
unalieno
Utente Registrato
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:22 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: <>__<>
Breva 750 nera sella rossa
Località: rimini

Messaggio da unalieno »

Sono proprio confuso, non vorrei pagare per le originali e trovarmi con un after market...
che le compri con gia' su l'adesivo o senza....compri sempre la stessa roba.
quindi mi dici che quello è il modello ufficiale fornito dalla Guzzi?? :-(
eppure mi pare così strano che non ci sia un kit di borse marchiato... e poi non mi torna la misura delle staffe, quelle che mi sono state mostrate mi sembravano più larghe di quelle che avevo visto montate, non hanno nemmeno ilsupporto per e frecce che a quanto pare rimangono dove sono. Se qualcuno le ha montate mi può dire le differenza? e soprattutto se c'è differenza di prezzo... pleaze! :rolleyes:
Avatar utente
Calidreaming
Moderatore
Messaggi: 17037
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da Calidreaming »

Benvenuto.

Comunque con le borse vai tranquillo sono davvero la stessa cosa, le originali hanno il logo guzzi al posto di quello H&B per il resto non differiscono in nulla forse costano un pelo di più le guzzi.
ma sono davvero identiche
Ciauz
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Messaggio da leolito »

benvenuto :D

le borse sono uguali, ma per la Breva i supporti Guzzi o H&B sono diversi ... il discorso e' presente sul topic 'Breva' (vai a trovarlo :rolleyes: ) ... posta li' la tua domanda :D
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Messaggio da gasgas »

Stessa roba, marchio diverso, prezzo diverso.
Quelle che hai visto con il supporto per le frecce sono la prima versione; poi visto che si lamentavano tutti (brutte a vedersi e frecce rotte a quintali perche' troppo sporgenti) hanno modificato il supporto in modo da lasciarle al posto loro :D .
Piero
unalieno
Utente Registrato
Messaggi: 78
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:22 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: <>__<>
Breva 750 nera sella rossa
Località: rimini

Messaggio da unalieno »

le borse sono uguali, ma per la Breva i supporti Guzzi o H&B sono diversi ... il discorso e' presente sul topic 'Breva' (vai a trovarlo :rolleyes: ) ... posta li' la tua domanda :D
azz, avevo il sospetto che fosse così. provo a postare nel topic che mi hai suggerito...

grazie mille a tutti! :celebrate:
Rispondi

Torna a “Forum Generale”