Special di MagNETo: che fine ha fatto?!?!??!

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Calidreaming
Moderatore
Messaggi: 17037
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da Calidreaming »

peccato per magneto inoltre da buon pirla son riuscito a perdermi il numero di cell dopo le GMG ...
Cmq concordo con chi dice che bisogna farsi scivolare di dosso certe cose ... io mi ero preso con il Bertolani e ora che non c'è più mi dispiace di essere rimasto incacchiato con lui ho sbagliato e me ne sono reso conto solo dopo, si era una belinata alla fine però mi da fastidio.
Vabbè... dai speriamo che magari un giorno tranquilli e pacifici decidano di cambiare idea ;)
Ciauz
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Avatar utente
chiaucese
Utente Registrato
Messaggi: 7480
Iscritto il: lun ott 25, 2004 1:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Guzzi V11 Sport 1999

Messaggio da chiaucese »

arnamolder ha scritto: mah, io invece ritengo un forum sia un posto fatto apposta per confrontarsi: non capisco invece quelli che si offendono per delle parole scritte da persone che magari non si conoscono nemmeno... io sui post di politica scrivo poco perchè mi interesso poco, ma cerco di leggere il più possibile.
anche a me spiace che alcune persone non scrivano più sul forum, ma non li capisco proprio.
Non tutto sono propensi al dialogo o al confronto,alcuno cercano di imporre le proprie idee in maniera più decisa di altri e alcuni tendono ad infastidirsi o ad offendersi...è il carattere che fà la differenza.Siccome io stimo alcune persone mie amiche che però si ostinano a schierarsi senza conoscere il perchè preferisco glissare e parlare d'altro.
Avatar utente
shokato
Utente Registrato
Messaggi: 1902
Iscritto il: sab set 10, 2005 6:41 pm
Località: Turrilandia (SS)

Messaggio da shokato »

Io è meglio che non parlo di politica....ho idee molto precise e a volte mi esprimo in modo schietto (ad alcuni può dare fastidio).
Mi spiace per Marioskeggia....è da un pò che non si vede...
IL MONDO E' MIO!!!
Avatar utente
byllot
Utente Registrato
Messaggi: 3110
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:32 am
Località: L'Officina dei miei pensieri.
Contatta:

Messaggio da byllot »

La questione dei confronti è ovunque nella nostra società.
Diciamo che per una persona si rischia di perderne molte.

Speriamo ci ripensino.

byl.
[b]user#658 ...:::anDRea:::...[/b]

"E' più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo."

Albert Einstein

Visita il mio Blog
http://byllot.blogspot.com/
Avatar utente
arnaMolder
Utente Registrato
Messaggi: 2769
Iscritto il: gio apr 22, 2004 4:44 pm
Località: Lecco (vicino vicino a mandello!)

Messaggio da arnaMolder »

un grande quotone a rosso guzzi (non ce la faccio a chiamarti diversamente, tu sei rosso guzzi, quello dei duemila messaggi ;) ) che ha perfettamente ragione.
Io cado spesso nell'errore di non saper scegliere le giuste parole per rispondere a qualcosa che non condivido, è un mi odifetto che sto cercando di correggere. Di solito capita che dico qualcosa che offenda qualcuno, e dopo un po' me ne accorgo e cerco di risovlere la questione.

Resta di fondo il dispiacere per tanta gente che per un motivo o per l'altro ha scelto di non scrivere più, insieme alla convinzione di fondo che una scelta del genere è eccessiva. Tra l'altro ho sempre reputato molto giuste e condivisibili le posizioni di magneto.
[size=75]Nicola | 1200 Sport 4V ABS Gamabunta
[i]...Sbagli, t'inganni, ti sbagli soldato
io non ti guardavo con malignità...[/i][/size]
Avatar utente
Maigret
Utente Registrato
Messaggi: 1287
Iscritto il: sab giu 26, 2004 2:06 am
Località: Coltano, Pisa
Contatta:

Messaggio da Maigret »

Ringrazio arnamolder per il "quotaggio" e comincio a pensare che dovrò ritornare ad essere Rosso Guzzi di nome e di fatto visto che tutti continuano a chiamarmi così. :D

Anch'io ho il difetto di essere troppo risoluto a volte, e cerco di pensare due volte prima di intervenire. Però ammetto che non è facile; mi pento dell'errore quando è troppo tardi e la frittata è stata fatta.

Io mi auguro che passato un po' di tempo i nostri amici ritornino a farsi sentire - magari proprio in questo momenti ci stanno leggendo, e da quello che scriviamo capiscono quanto ci teniamo a parlare con loro, e quanto ci dispiace per certi errori del passato. ;)
ex RossoGuzzi - ex Falconiere
Rispondi

Torna a “Forum Generale”