pedane nevada 750

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
mastrocazzeggio
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 16, 2004 7:22 pm

pedane nevada 750

Messaggio da mastrocazzeggio »

ciao a tutti. ogni tanto mi rifaccio vivo. torno ora da un giretto con il mio nevada club del 2003. ero assieme a mio cugino con il brevino ed un nostro amico come passeggero. questo amico (il passeggero) ha fatto l'andata montato dietro il brevino, ed il ritorno montato dietro la mia. mi ha confermato quello che sospettavo già da tempo, e cioè che la mia è tutt'altro che comoda per il passeggero. lui si è lamentato sopratutto della posizione delle pedane che "insaccano" troppo e fanno assummere posizioni non naturali. Bene o male sono le stesse lamentele di mia morosa. ci sono soluzioni praticabili (oltre a cambiare moto) ? ciao e buoni Km.
nemo impune me lacessit
Avatar utente
max67
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 8636
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio
Località: Bollate( MI )

Re: pedane nevada 750

Messaggio da max67 »

Ciao, che nevada hai? la club/base o la classic?, io le ho avute entrambe, e la passeggera sulla club, non si è mai lamentata, anzì le piaceva molto!, invece della classic, lamenta la forma della sella, poco imbottita rispetto alla vecchia, ma di scomodità delle pedane non ne parlava....
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Avatar utente
mastrocazzeggio
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 16, 2004 7:22 pm

Messaggio da mastrocazzeggio »

ho il club del 2003. l'idea che mi sono fatto è questa:
mia morosa è abbastanza alta (per essere una donna), è circa 1.77, quando è seduta dietro, le ginocchia risultano troppo alte rispetto il fondo schiena, di conseguenza scarica tutto il peso del busto e delle gambe sulle terga. anche oggi, dopo 1 ora di strada le si erano addormentate le chiappe.... appena ho un po' di soldi (cioè tra mai :? ) mi prendo un bel brevone usato, altre soluzioni non le vedo! ciao.
nemo impune me lacessit
Avatar utente
max67
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 8636
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio
Località: Bollate( MI )

Messaggio da max67 »

Morosa più bassa? :rolleyes: :rolleyes: scherzo! certo che è una bella pertica...la soluzione migliore è migliorare l'imbottitura della sella, vendono degli inserti in gel da inserire, li voglio comperare anche io per la sella della mia Classic, che risulta un pò scarsa...
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
The Alone
Utente Registrato
Messaggi: 25
Iscritto il: mar apr 25, 2006 3:19 pm
Località: bollate (mi)

Messaggio da The Alone »

Ciao max 67!
Anche tu di Bollate,anche tu con un Nevada;chissà,magari ci siamo incrociati parecchie volte... Non ce ne sono in giro poi tante..
Avatar utente
mastrocazzeggio
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 16, 2004 7:22 pm

Messaggio da mastrocazzeggio »

degli inserti? e dove posso prenderli? è difficoltoso inserirli? ciao e grazie.
nemo impune me lacessit
Avatar utente
max67
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 8636
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio
Località: Bollate( MI )

Messaggio da max67 »

Li ho visti su internet, i link li aveva postati qualcuno nel forum, per inserirli devi togliere il rivestimento della sella e poi richiudere..
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Avatar utente
mastrocazzeggio
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 16, 2004 7:22 pm

Messaggio da mastrocazzeggio »

denkiu.... (grazie in anglo veneto). ora guardo subito.
nemo impune me lacessit
Rispondi

Torna a “Forum Generale”