AVVISTAMENTI

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Elk »

Nevada blu, targa italiana, casco giallo fluo, faro led... chi sei, dove andavi, chi cercavi?? :rollin

Strada che da Rancate sale a Arzo, stamattina tipo alle 10:30...
Allegati
CE332024-FE29-4C50-AF5E-7DCAE5966ABC.jpeg
Avatar utente
Dr.Faust
Utente Registrato
Messaggi: 2014
Iscritto il: sab lug 16, 2005 7:16 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: in attesa...
ex QUOTA 1000, SPII, V7 '69, Nuovo Falcone, V35, Galletto, Guzzino
AG 2021
Località: treviglio - bg -

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Dr.Faust »

Oggi pomeriggio fantastico gruppo di Griso al bar PaoloRiva di Treviglio!
Vari con magliette guzzihe, sono quello che vi guardava passando con la Quota rossa!
Fausto
AG 2021
Avatar utente
Falcone PS
Utente Registrato
Messaggi: 7537
Iscritto il: mar ott 21, 2008 5:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Falcone
Cardellino Lusso
Contatta:

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Falcone PS »

5 maggio ore 14.30 circa ss36 all'altezza di Desio direzione Mandello, Guzzi T3 con sidecar...troppo bello!
Determinazione e Pazienza.
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Ardito »

Oggi 6 maggio a Gravellona Toce(VB) avvistate un 650(o forse 1000) SP ed udite udite un MGX-21. Credo che andassero al Birrificio di Anzola(VB) noto luogo di ritrovo Guzzista.
Avatar utente
FIORDO
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1431
Iscritto il: sab nov 27, 2010 2:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex California e p.i. 2002....
ex Stelvio NTX 2011....
V85 TT nero Etna 2022
Località: ....dove nasce il sole tra Pisa e Firenze

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da FIORDO »

Uscita Montelupo Fiorentino della fi-pi-li direzione Firenze gruppo motociclisti francesi tra cui spiccava una Norge e un Cali 1400 bianco........ Il tutto ore 12:15......buona strada
Non importa dove ma con chi......e la Guzzi
....
V85 TT Nero Etna 2022
Avatar utente
paulin
Utente Registrato
Messaggi: 20
Iscritto il: mer mar 22, 2017 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V9 Bobber (MY2016)

Ex Beta Pullman 50
Ex Morini Excalibur 350
Ex Moto Guzzi Nevada 750
Località: Alpi Occidentali (TO)

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da paulin »

Ieri sera, 10 giugno, nel parcheggio della birreria Enfant Prodige a Cumiana: V7 III Stone nera, parcheggiata a fianco della mia V9
Avatar utente
Falcone PS
Utente Registrato
Messaggi: 7537
Iscritto il: mar ott 21, 2008 5:03 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Falcone
Cardellino Lusso
Contatta:

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Falcone PS »

Oggi, Milano, ore 16 e trenta circa piazza Missori direzione via Larga un bel Galletto rosso conservato e quindi un bel rosso opaco con alla guida una bella fancuilla! :inchino:
Scatta il verde e via che si infila tra 2 auto e...persa...ero sul tram
Determinazione e Pazienza.
Avatar utente
AlcideX
Utente Registrato
Messaggi: 4952
Iscritto il: ven gen 13, 2006 11:26 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: dal 1981 un mucchio di gussi, benelli, yamahadiobono, biemvu, ooonda
ora V9 "Sfida a White Puffo"
Località: Quinto o Lomellina - Europa - Terra - Via Lattea (Quadrante Alpha)
Contatta:

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da AlcideX »

ieri nel pomeriggio reciproco saluto e suonata con California (EV?) sul nero, in tangenziale a Novara. Poi ci siamo risorpassati un paio di volte. Lui uscito dalla strada principale poco prima di Mortara.
Io con la Norge.
Sei di quì ?
Scusa mamma se non sono come tu mi volevi
http://goo.gl/HTR52
Avatar utente
ZioPaul
Utente Registrato
Messaggi: 2503
Iscritto il: mer ago 28, 2013 1:05 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: La Lory -Norge 1200 2V GT
La Ramona - Aprilia Dorsogialla 7½
La Milly - ....
( "Onli Italian Baics" )
Località: Colline Novaresi

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da ZioPaul »

Dato che di V11 non se ne incontrano a stormi, segnalo V11 (appunto) color verde lime.... verde acido... (perdonatemi ma non ne conosco il nome ufficiale :-( ) a Nord di Borgomanero (No) sulla "strada dei rubinetti", ieri dopo le 17 ;)
E' una Moto Guzzi?! ....ma dai! Le fanno ancora?
zanza85

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da zanza85 »

ZioPaul ha scritto:Dato che di V11 non se ne incontrano a stormi, segnalo V11 (appunto) color verde lime.... verde acido... (perdonatemi ma non ne conosco il nome ufficiale :-( ) a Nord di Borgomanero (No) sulla "strada dei rubinetti", ieri dopo le 17 ;)
Cioè tu il Verde Legnano (studia: https://it.wikipedia.org/wiki/Verde_Legnano :nono: ), uno dei colori in assoluto più iconici per Moto Guzzi, l'hai appena definito "lime" e "acido"? :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Avatar utente
ZioPaul
Utente Registrato
Messaggi: 2503
Iscritto il: mer ago 28, 2013 1:05 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: La Lory -Norge 1200 2V GT
La Ramona - Aprilia Dorsogialla 7½
La Milly - ....
( "Onli Italian Baics" )
Località: Colline Novaresi

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da ZioPaul »

zanza85 ha scritto:
ZioPaul ha scritto:Dato che di V11 non se ne incontrano a stormi, segnalo V11 (appunto) color verde lime.... verde acido... (perdonatemi ma non ne conosco il nome ufficiale :-( ) a Nord di Borgomanero (No) sulla "strada dei rubinetti", ieri dopo le 17 ;)
Cioè tu il Verde Legnano (studia: https://it.wikipedia.org/wiki/Verde_Legnano :nono: ), uno dei colori in assoluto più iconici per Moto Guzzi, l'hai appena definito "lime" e "acido"? :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Quindi deduco che non mi perdoni? :oops: :foryou:



(mea culpa :moderator: ...sarà che quando passo da Legnano quella tinta non la vedo dentone ... o che non mi piace nemmeno un po' :asd: , per me le Gussi dovrebbero essere tutte rosse... o giù di lì :love: )
Ultima modifica di ZioPaul il mar giu 19, 2018 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
E' una Moto Guzzi?! ....ma dai! Le fanno ancora?
Avatar utente
SweetlyBrutal
Utente Registrato
Messaggi: 6680
Iscritto il: lun apr 03, 2006 9:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV PIK
Ex V85TT
Ex Breva V1100
V35C
Località: AnimaGuzzista (AG)

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da SweetlyBrutal »

zanza85 ha scritto:
ZioPaul ha scritto:Dato che di V11 non se ne incontrano a stormi, segnalo V11 (appunto) color verde lime.... verde acido... (perdonatemi ma non ne conosco il nome ufficiale :-( ) a Nord di Borgomanero (No) sulla "strada dei rubinetti", ieri dopo le 17 ;)
Cioè tu il Verde Legnano (studia: https://it.wikipedia.org/wiki/Verde_Legnano :nono: ), uno dei colori in assoluto più iconici per Moto Guzzi, l'hai appena definito "lime" e "acido"? :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Potrebbe essere anche un Metal Cedro! :smokin


Immagine
Alfredo (a.k.a. Mephisto).
zanza85

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da zanza85 »

ZioPaul ha scritto:
zanza85 ha scritto:
ZioPaul ha scritto:Dato che di V11 non se ne incontrano a stormi, segnalo V11 (appunto) color verde lime.... verde acido... (perdonatemi ma non ne conosco il nome ufficiale :-( ) a Nord di Borgomanero (No) sulla "strada dei rubinetti", ieri dopo le 17 ;)
Cioè tu il Verde Legnano (studia: https://it.wikipedia.org/wiki/Verde_Legnano :nono: ), uno dei colori in assoluto più iconici per Moto Guzzi, l'hai appena definito "lime" e "acido"? :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Quindi deduco che non mi perdoni? :oops: :foryou:



(mea culpa :moderator: ...sarà che quando passo da Legnano quella tinta non la vedo dentone ... o che non mi piace nemmeno un po' :asd: , per me le Gussi dovrebbero essere tutte rosse... o giù di lì :love: )

Ti perdono a patto che tu prenda solenne e formale impegno ad acquistare, al raggiungimento della soglia del tuo patrimonio liquido personale di... facciamo 1 mln di euro (?), una V7 Sport Telaio Rosso https://it.wikipedia.org/wiki/Moto_Guzz ... %22_(1971) :foryou:
Avatar utente
ZioPaul
Utente Registrato
Messaggi: 2503
Iscritto il: mer ago 28, 2013 1:05 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: La Lory -Norge 1200 2V GT
La Ramona - Aprilia Dorsogialla 7½
La Milly - ....
( "Onli Italian Baics" )
Località: Colline Novaresi

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da ZioPaul »

ZioPaul ha scritto:Dato che di V11 non se ne incontrano a stormi, segnalo V11 (appunto) color VERDE LEGNANO D.O.C.G. a Nord di Borgomanero (No) sulla "strada dei rubinetti", lunedì dopo le 17 ;)
Quindi non sarebbe di qui? :rolleyes:








...meno male, altrimenti mi tagliava le gomme :rollin
E' una Moto Guzzi?! ....ma dai! Le fanno ancora?
Avatar utente
Betto
Utente Registrato
Messaggi: 5341
Iscritto il: dom apr 06, 2008 11:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Quota 1000 1998 - km 174.500
Ex V11 Le Mans 2004 - km 60.900
V100 Mandello rosso magma - km 1200 :-)
Località: Zena

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Betto »

Ieri sulla A10, a Prà ho incrociato un V35/V50/V65 con targa VC tenuto a meraviglia proveniente dalla A26.
Salutato, non ho colto risposta.
Comunque complimenti! :ok:
Poi sulla Sopraelevata a Genova altra Guzzi con targa VC serie grossa (G5? Idroconvert?) con parabrezza e bauli, a bordo una coppia attempata. Moto bellissima.
Salutati.
Poi a Piazza Corvetto ho cominciato a pensare che le Guzzi le hanno cani e porci: una V7 MY2018 parcheggiata e al semaforo una Breva 1100 con copriserbatoio nero!
E volendomi distinguere penso che mi prenderò un GS1200 :asd:
PS: io ero sulla Quota 1000 rossa.
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1840
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Roxxana »

Stamattina verso le 11, GRA tra la barriera Roma sud e la Prenestina, carreggiata esterna, c'era un LeMans III che ho sorpassato e poi mentre mi ri-sorpassava, l'ho salutato dal finestrino dell'auto con le dita a V e mi ha risposto con un colpo di clacson. Targa OR.
Uno di noi?
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Ardito »

Oggi pomeriggio avvistata 1200 sport 8V a Ponte Caffaro(BS), ho anche sporto la V dal finestrino della macchina...ma nessun cenno.
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1840
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da Roxxana »

Domenica sera, porto di Napoli all'imbarco del traghetto snav per Palermo, vedo due California: un 1400 ed un 1100, nel garage sono vicini alla nostra auto, vado a "festeggiarli".
E scopro che erano stati al raduno molisano con le mogli, ed insieme alle Aquile delle Cinque Torri ad ottobre avevano pranzato con noi al ristorante El Bahira.
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
GiorgioEV80
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: ven giu 23, 2017 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ora ho una California EV80.
Ho avuto per 15 anni un Florida V65.
La mia prima "vera" moto è stata una Cagiva 125 SST.

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da GiorgioEV80 »

Tra venerdì e sabato della settimana scorsa ho fatto circa 900 Km, la maggior parte in autostrada...tangenziale ovest di Milano, direzione Bologna, poi Ravenna...qualche Km di cazzeggio nei dintorni di Marina Romea (RA), e ritorno.
La notte di venerdì, dal campeggio, in un minuto a piedi attraverso la spiaggia arrivo a un locale sul mare, dove scopro che ci si arriva anche da una stradina...il parcheggio pullula di moto...moltissime HD, qualche BMW, alcune jappo...non va bene...torno al campeggio, via le infradito e su gli stivali, prendo la mia Cali e la parcheggio in mezzo alle HD...gli sussurro "sei di nicchia, non sei per tutti", e mi sono fatto l'ultimo birrone in suo onore.
Resta la delusione è di aver visto solo una Cali gialla in due giorni, che sorpassandomi in autostrada mi ha simpaticamente strombazzato con il clacson...
Avatar utente
greybike
Utente Registrato
Messaggi: 905
Iscritto il: ven lug 21, 2006 10:19 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex Breva 1100 "Ladygrey",
ex California 1400 Touring "Greta",
V7 Special 850 2021 “Ambra”
Località: prov. Bergamo

Re: AVVISTAMENTI

Messaggio da greybike »

Questa mattina verso le 7:30 mi ha superato una 1400 Touring nera come la mia, a Pontirolo Nuovo (BG) al semaforo in località Fornasotto.
Qualcuno di qui ???
Giancarlo Rosini- V7 Special 850 2021 “Ambra”
Rispondi

Torna a “Forum Generale”