AVVISTAMENTI

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
max67
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 8636
Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio
Località: Bollate( MI )

Messaggio da max67 »

Oggi, durante un posto di controllo fermo un Cali 2 bianco, il simpatico proprietario, possiede "solo" 5 Guzzi!! :shock: gli ho detto di iscriversi al forum! :D
Al ritorno a casa, alle 19.45 circa, sulla Rho - Monza, direzione Bollate, mi sono affiancato ad uno stupendo V7 rosso bordeaux con pilota con giaccone giallo, qualcuno di noi?
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Avatar utente
EuroFrank
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2006
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:48 pm
Località: Bologna e Milano
Contatta:

Messaggio da EuroFrank »

Oggi è stato il mio Guzzi Day!

Ho ritirato la brevina tagliandata da Farinazzo ed andando verso Rho ho visto un V11 verde legnano, poi sono andato verso viale Jenner e ho beccato una Lario o una Imola II, poisono andato a Lodi in moto e tornando sulla tangenziale ovest ho visto un'altro V11 e una custom, mi pareva una Florida. Quattro in un giorno feriale, il mio record! Magari c'era qualcuno di AG.

Ciao,
Franco
V11 Le Mans RC
V35 Imola II
Avatar utente
telemaco
Utente Registrato
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer dic 21, 2005 12:07 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi Griso 1.100 verde inglese
Moto Guzzi Griso 1.200 S.E. Red Trophy
Località: LODI
Contatta:

Messaggio da telemaco »

EuroFrank ha scritto:Oggi è stato il mio Guzzi Day!

Ho ritirato la brevina tagliandata da Farinazzo ed andando verso Rho ho visto un V11 verde legnano, poi sono andato verso viale Jenner e ho beccato una Lario o una Imola II, poisono andato a Lodi in moto e tornando sulla tangenziale ovest ho visto un'altro V11 e una custom, mi pareva una Florida. Quattro in un giorno feriale, il mio record! Magari c'era qualcuno di AG.

Ciao,
Franco
e vieni a Lodi e non me lo dici???? male, ti sei perso la possibilità di farti offrire 'na birra :-)
Avatar utente
EuroFrank
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2006
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:48 pm
Località: Bologna e Milano
Contatta:

Messaggio da EuroFrank »

telemaco ha scritto: e vieni a Lodi e non me lo dici???? male, ti sei perso la possibilità di farti offrire 'na birra :-)
Azz.... comunque fra un po' mi sa che faccio il bis! Quando vengo mi faccio sentire! :celebrate: :celebrate:

Ciao,
Franco
V11 Le Mans RC
V35 Imola II
Avatar utente
telemaco
Utente Registrato
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer dic 21, 2005 12:07 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi Griso 1.100 verde inglese
Moto Guzzi Griso 1.200 S.E. Red Trophy
Località: LODI
Contatta:

Messaggio da telemaco »

EuroFrank ha scritto:
telemaco ha scritto: e vieni a Lodi e non me lo dici???? male, ti sei perso la possibilità di farti offrire 'na birra :-)
Azz.... comunque fra un po' mi sa che faccio il bis! Quando vengo mi faccio sentire! :celebrate: :celebrate:

Ciao,
Franco

ma la tua brevina ha il bauletto??? ne ho vista una uscire oggi da un benzinaio sulla via emilia (Tavazzano)
Avatar utente
EuroFrank
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2006
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:48 pm
Località: Bologna e Milano
Contatta:

Messaggio da EuroFrank »

telemaco ha scritto:[


ma la tua brevina ha il bauletto??? ne ho vista una uscire oggi da un benzinaio sulla via emilia (Tavazzano)
No, resisto stoicamente senza bauletto, sto pensando di prendere le borse laterali ma non sono ancora convinto, mi piace al naturale :D :D
V11 Le Mans RC
V35 Imola II
Avatar utente
marsa
Utente Registrato
Messaggi: 6181
Iscritto il: ven apr 23, 2004 3:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 NTX MY2011
850 T3 California - 1976
Località: Gerenzano

Messaggio da marsa »

Ieri tardo pomeriggio saran state circa le 18.40 in piazza a Barlassina, Nevada carburatori parcheggiato davanti al bar. Se è qualcuno del forum la prossima volta parcheggio anch'io e scatta il birrozzo.
Poi verso le 19.00 statale varesina, in uscita da Gerenzano direzione Varese quasi alla rotonda. Io arrivavo dalla direzione opposta con V11 e uscivo dalla rotonda in piega da paura (...per me :lol :b ) stupendo Cali EV touring bordeaux, saluto come un pazzo.....manco mi ha visto....qualcuno del forum?
Marco
Avatar utente
enrico
Utente Registrato
Messaggi: 982
Iscritto il: mer ott 12, 2005 5:08 pm
Località: Bergamo

Messaggio da enrico »

ieri sera, sulla Bergamo - Treviglio nonomiricordodipreciso il paese, ore 19,20 circa, sontuosa Griso nera ...

io in macchina :cry:
[img]http://imajr.com/temp/885768a50e_120px-Lee_Van_Cleef_53812.jpg[/img]

I Guzzisti hanno il dovere di essere modesti e il diritto di essere vanitosi
Avatar utente
leolito
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6396
Iscritto il: sab ott 08, 2005 9:49 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '98 'ubizzato'
(Non-Guzzi) Vespa PX150 Arcobaleno elestart '94 (DR177)
Località: oltre la Cortina di Ferro

Messaggio da leolito »

max67 ha scritto:Oggi, durante un posto di controllo fermo un Cali 2 bianco
se diventa del forum prima o poi dira': "e io andavo piano e comunque mi pappai la paletta ... mezzo infarto ... ma l'agente voleva solo ammirare il Cali " :b :lol
Avatar utente
luke67
Utente Registrato
Messaggi: 7081
Iscritto il: mer mar 08, 2006 12:27 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da luke67 »

Ueilaaa...

allora posto gli avvistamenti :shock: :shock: in zona Lambrate a Milano:

- un breva 750 grigio con bauletto che è già un paio di volte che vedo transitare in via Rombon
- un cali dal serbatoio bicolore nero/oro che fa su e giù per la stessa via

Qualcuno d noi?

v
Luke
Avatar utente
EuroFrank
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 2006
Iscritto il: dom ott 30, 2005 8:48 pm
Località: Bologna e Milano
Contatta:

Messaggio da EuroFrank »

Io vedo spesso una Breva 750 mi pare con borse laterali dalle mie parti (Cornaredo, San Pietro all'Olmo) lungo la via Novara e mi sa che l'ho visto anche in zona STM/Italtel a Settimo Milanese.

Uno di voi???

Ciao,
Franco
V11 Le Mans RC
V35 Imola II
Avatar utente
Madmind
Utente Registrato
Messaggi: 735
Iscritto il: lun ott 24, 2005 3:39 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1200 Sport 2V
ex California EV Touring P.I.
Località: Gorgonzola

Messaggio da Madmind »

luke67 ha scritto:Ueilaaa...

allora posto gli avvistamenti :shock: :shock: in zona Lambrate a Milano:

- un breva 750 grigio con bauletto che è già un paio di volte che vedo transitare in via Rombon
- un cali dal serbatoio bicolore nero/oro che fa su e giù per la stessa via

Qualcuno d noi?

v
Luke
la breva non l'ho notata, il cali nero/oro l'ho incrociato qualche volta pure io in viale abruzzi (abito in quella zona) e se e' lo stesso l'ho visto una volta anche da scola.
Invece sulla parallela di viale meda (non so il nome della via ma e' all'altezza del ponte per girare a cormano) qualche tempo fa mi e' capitato di vedere un EV 80... splendido ero con zavorrina che s'e' sbracciata per salutare. Qualcuno di voi?
1200 Sport 2V
Ex. California EV Touring P.I.
Avatar utente
ikon
Utente Registrato
Messaggi: 45
Iscritto il: lun lug 11, 2005 12:29 pm
Località: Civitavecchia (RM)

Messaggio da ikon »

Finalmente oggi ho visto il primo Griso a Roma in viale Bruno Buozzi, il primo circolante intendo.
Purtroppo non sono riuscito a fermarlo, anche perchè stavo in sputerone (lo devo usare per lavoro) e il fortunato m'ha guardato con aria giustamente schifata. Mannaggia, sarà per la prossima volta, magari gli taglio la strada per costringerlo a fermarsi :shock:

Poi vedo sempre una Brevina grigia con sella rossa parcheggiata in via E.Q. Visconti.

Nessuno del forum?

Ciao
_______________

LeMans '78
forse a Gennaio il garage si amplia.
Avatar utente
enrico
Utente Registrato
Messaggi: 982
Iscritto il: mer ott 12, 2005 5:08 pm
Località: Bergamo

Messaggio da enrico »

ieri:
semaforo tra via tasca e v.le v. emanuele II, un bel rosso mandello targato CT, due parole prima che scattasse il verde ("è da poco che sto a Bergamo", mi dice) e via.

Tardo pomeriggio da Urio Motoforniture Griso nera, ho parlato a lungo con il proprietario (viene da un monster, e qui si sfata la diceria che le Guzzi continuano a comprarle solo i guzzisti), soddisfattissimo, che dice: la Guzzi è di un altro pianeta!!!

Per dirla con Ferrini, quello dei pedalò:
lasciamo stare, sono soddisfazioni!!!

:D :D :D
[img]http://imajr.com/temp/885768a50e_120px-Lee_Van_Cleef_53812.jpg[/img]

I Guzzisti hanno il dovere di essere modesti e il diritto di essere vanitosi
Avatar utente
california1100luca
Utente Registrato
Messaggi: 2541
Iscritto il: mar nov 15, 2005 8:59 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Norge 1200 T
Moto Guzzi 1100 SPORT IE
Località: CUNEO

Messaggio da california1100luca »

enrico ha scritto:ieri:
semaforo tra via tasca e v.le v. emanuele II, un bel rosso mandello targato CT, due parole prima che scattasse il verde ("è da poco che sto a Bergamo", mi dice) e via.

Tardo pomeriggio da Urio Motoforniture Griso nera, ho parlato a lungo con il proprietario (viene da un monster, e qui si sfata la diceria che le Guzzi continuano a comprarle solo i guzzisti), soddisfattissimo, che dice: la Guzzi è di un altro pianeta!!!

Per dirla con Ferrini, quello dei pedalò:
lasciamo stare, sono soddisfazioni!!!

:D :D :D
era un drogato!!! :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin

evviva la Guzzi
Tessera S. S. A.G. n° 139
Norge 1200 T " Drago Grigio"
1100 Sport ie " Red Devil "
V7 850 GT " Pacioccona"
www.aquiledellelanghe.it


non esistono estranei qui, ma amici che non ho ancora incontrato
Avatar utente
sportnaked
Utente Registrato
Messaggi: 1608
Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
Località: Bassa Bresciana

Messaggio da sportnaked »

era un drogato!!!

evviva la Guzzi
Anche Enrico si droga.. :b
Crouch..Touch..Pause......Engage!!!
Avatar utente
Frenk_MI
Utente Registrato
Messaggi: 3370
Iscritto il: mar ott 04, 2005 9:26 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V11 Le Mans Rosso Corsa 03 and ex-California EV 97
Località: Prov. MI

Messaggio da Frenk_MI »

EuroFrank ha scritto:Io vedo spesso una Breva 750 mi pare con borse laterali dalle mie parti (Cornaredo, San Pietro all'Olmo) lungo la via Novara e mi sa che l'ho visto anche in zona STM/Italtel a Settimo Milanese.

Uno di voi???

Ciao,
Franco
mmmm....mmmmm......
mi sa che non scrive qua
Se è la breva che penso io, è un vecchietto di settimo che gira spesso con signora.
So poi che a settimo c'è anche un vecchio cali (850 forse) con borse laterali rigide di colore giallo/nero, una nevada 750 (non so il colore, ma conosco chi ce l'ha) e......io col rosso corsa :twisted:
Frenk_MI
V11 LMRC Optimus Prime
California EV
Avatar utente
Davidesport
Utente Registrato
Messaggi: 4201
Iscritto il: sab dic 31, 2005 6:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1100 sport corsa
Località: Ivrea

Messaggio da Davidesport »

verdenevada ha scritto:FIKO!! allora sono la prima a trovare uno del forum!?!?! ho vinto qualkekkkosa?!?! :lol


cmq. non lamentarti dai....proprio perkè qui in zona i Guzzisti sono pokini, come vedi, li teniamo d'okkio bene!!!

ciao!
E già... comunque meglio pochi ma buoni!!!!

Comunque voglio aggiungere il mio personale avvistamento:
E' qualche settimana che incrocio nella zona di Verres- Brusson un V11 nero con il portapacchi grigio Guzzi.
L'anonimo guzzista è vestito anche lui di nero.
E' qualcuno del forum?
Avatar utente
Minatore
Utente Registrato
Messaggi: 10610
Iscritto il: gio set 08, 2005 5:52 pm
Località: Bologna - Follonica
Contatta:

Messaggio da Minatore »

AVVISTAMENTO BOLOGNESE.
V11 Verde Legnano classe 2000 allincirca con simpatico proprietario che mi ha passato ad un incrocio vicino a via mazzini urlandomi: "gran moto!" con un supersorriso a 40 denti :D (scusami se ero di fretta... mi sarei fermato ma dovevo scappare.) ;)
V11 Piccolina nel cuore, Norge Zefiro on the road.
Avatar utente
sportnaked
Utente Registrato
Messaggi: 1608
Iscritto il: mer dic 01, 2004 9:02 pm
Località: Bassa Bresciana

Messaggio da sportnaked »

Oggi viaggio Brescia-Milano e ritorno..
Avvistato in tutto 3 brevine,1 california a Rho, poi in autostrada al ritorno saluti con un bel centauro gt nero con borse, e alla fine una Brevina ed un Florida qui a Bs che pero' conosco di vista e so di per certo che non scrivono sul forum..
Crouch..Touch..Pause......Engage!!!
Rispondi

Torna a “Forum Generale”