Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Topic ufficiale V65

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda FOLO » gio set 05, 2019 9:10 pm

scusate se mi intrometto e buona sera a tutti! sono alle prese con una florida v65... tra le altre cose, manca una guarnizione sul collettore dex e, a questo punto mi chiedo se quella esistente sia giusta: è metallica esternamente e all'interno materiale termoresistente (tipo amianto) mentre in vendita l'ho viste fatte tipo carta leggermente retata.
quali ci vogliono?
grazie dell'aiuto
Esistono due tipi di aquile
Quelle con le ali...
e quelle con le ruote
Avatar utente
FOLO
Utente Registrato
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun gen 02, 2017 9:01 pm
Località: Terni
La/le tua/e Moto Guzzi: FLORIDA V65
GLLETTO 192 ap
DINGO CROSS
IMOLA 350

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda ciccio65 » ven set 06, 2019 7:53 am

Ciao, sì è giusta e se ne trovano tranquillamente, io le ho prese da Stein-dinse
ciccio65
Utente Registrato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 27, 2011 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: V35C

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda mario-v » dom set 08, 2019 5:41 pm

Salve a tutti. Domanda da ripasso per gli esperti. La v65c ha perso un po d olio dal tappo immissione dalla scatola della coppia conica. ( la petdita cominciava da la') La cosa strana che l ho cambiato un po di tempo fa e c ho camminato parecchio. Solo ora s e' ricordata che e' troppo?
mario-v
Utente Registrato
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda mario-v » lun set 09, 2019 12:54 pm

Ho fatto un po di confusione. L'olio proviene dal tappo superiore che dovrebbe essere quello di sfiato e che quando ho fatto il cambio olio, piu' di un anno fa, non fu toccato anzi mai toccato da me. Quindi ho visto se aveva bisogno di essere serrato ma....non serra....e mo?
mario-v
Utente Registrato
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda enzomoto » lun ott 28, 2019 1:27 am

io posseggo una V 65 SP del 1983...e riscontro una enorme difficoltà ad issare la moto sul cavalletto centrale.....possibile che non esistano soluzioni ...?
enzomoto
Utente Registrato
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 23, 2019 4:13 pm
Località: Catania
La/le tua/e Moto Guzzi: V65 SP del 1983

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda nonnomario » lun ott 28, 2019 10:39 am

enzomoto ha scritto:io posseggo una V 65 SP del 1983...e riscontro una enorme difficoltà ad issare la moto sul cavalletto centrale.....possibile che non esistano soluzioni ...?

boh, io c'ho il Millone e va sul cavalletto quasi da solo.
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 100/2019
Avatar utente
nonnomario
Socio Tesserato 2019
 
Messaggi: 9074
Iscritto il: dom mag 02, 2004 4:40 pm
Località: Vimercate (MB)
La/le tua/e Moto Guzzi: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda ciccio65 » lun ott 28, 2019 11:00 am

Hai forse il cavalletto un po’ piegato, a me è successo
ciccio65
Utente Registrato
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 27, 2011 1:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: V35C

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda nonnomario » lun ott 28, 2019 11:06 am

ciccio65 ha scritto:Hai forse il cavalletto un po’ piegato, a me è successo

sempre funzionato perfettamente da oltre 35 anni anche se si è rotto e risaldato un paio di volte.
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 100/2019
Avatar utente
nonnomario
Socio Tesserato 2019
 
Messaggi: 9074
Iscritto il: dom mag 02, 2004 4:40 pm
Località: Vimercate (MB)
La/le tua/e Moto Guzzi: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda enzomoto » gio ott 31, 2019 5:30 pm

io sulla mia V 65 SP ho trovato montato un relè frecce con 4 contatti di cui 3 utilizzati. Volendo rimettere il relè originale...come devo fare per i fili ?
enzomoto
Utente Registrato
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ott 23, 2019 4:13 pm
Località: Catania
La/le tua/e Moto Guzzi: V65 SP del 1983

Re: Topic ufficiale V65

Messaggioda manhaus71 » ven nov 01, 2019 3:11 am

enzomoto ha scritto:io posseggo una V 65 SP del 1983...e riscontro una enorme difficoltà ad issare la moto sul cavalletto centrale.....possibile che non esistano soluzioni ...?

Hai due soluzioni:
1) alzi il retrotreno montando una coppia di ammortizzatori leggermente più lunghi (basta anche 1 cm)
2) Raddrizzi e/o pieghi opportunamente la leva di sollevamento e monti una maniglia circa ad altezza telaio con la quale ti aluti a sollevare la moto.

p.s. Che ammortizzatori monti attualmente? qual'è l'interasse tra le due boccole (da centro a centro)?

enzomoto ha scritto:io sulla mia V 65 SP ho trovato montato un relè frecce con 4 contatti di cui 3 utilizzati. Volendo rimettere il relè originale...come devo fare per i fili ?

Dubito che con 3 soli contatti utilizzati quel relè sia in uso...
A cosa è collegato? Clacson, trombe, fanali, bobine, motorino d'avviamento...?
Prova a seguire i fili e facci sapere.
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
 
Messaggi: 4211
Iscritto il: lun mar 08, 2010 6:07 pm
Località: North Tuscany
La/le tua/e Moto Guzzi: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)

Precedente

Torna a Forum Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fireun Brig, Google [Bot], Majestic-12 [Bot], qwerty, TODD e 26 ospiti