Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

topic ufficiale 850 T5

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: topic ufficiale 850 T5

Messaggioda Vinxent82 » mar giu 12, 2018 3:13 pm

Buongiorno a tutti !
Sono finalmente diventato da poco proprietario di questa aquila di Mandello (850 t5 II (carena pipistrello) ex PA del'86 45000 klm.)
Per ora voglio conoscerla ... prenderci confidenza... con calma macinare chilometri con molta calma... e poi spogliarla senza modifiche al telaio , per un eventuale ripristino celere. (lavoro schiavista permettendo...).
E ormai da circa 7/8 anni che nn salgo su una moto. (vecchio possessore di una Honda vt600 dell'83 customizzata).
Appena sono andato a visionarla... beh quel sound....quelle teste fuori....quel carattere... aveva tanta storia da raccontare... me ne sono innamorato.
Ero indeciso... da 2/3 mesi ero in cerca di una moto...per renderla Brat.
Cercavo delle honda serie cb ( una qualsiasi della gamma bol d'or).... poi ad un tratto...! Mi e' salito un orgoglio italiano che nn mi ha retto ! perche prendere una jappopezzotto che con la nostra storia nn c'entra nulla??? per cosa? per fare i fighetti con una cafe race vista e stravista in giro?...
Complice un amico che mi ha installato il tarlo "guzzi" nel cervello. (lui possiede un honda 500 four :asd: vivia la coerenza)
E via ! presa.
Devo ritirarla in settimana.
Ora si trova in concessionario per sostituzione batteria e messa in strada. (Dotolim2)
Mi hanno subito consigliato Batteria litio e centraline Gammatronix per eliminare usura puntine platinate e condensatori/bobine.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli che avro' da questo forum! (Le foto sono le prime 4 /5 del link sottostante)
https://www.google.it/search?q=dotoli+m ... A-n8wE-CjM:
Vinxent82
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: 850 T5 86" EX PA

Precedente

Torna a Forum Generale