da trinex65 » dom giu 09, 2019 10:53 pm
da Ardito » lun giu 10, 2019 10:07 am
GA60 ha scritto:Allora è lui, minimo e bassi giri. Ho visto che hanno fatto un tipo diverso, probabilmente era già "difettato" dall'inizio. Quegli stronzi dove ho comprato la moto, nuova, mi avevano detto che era normale.
Il problema è il meccanico serio, potrei andare da Murri ma mi devo spippolare 250 km. e, poi, non so se in questo periodo è impegnato con le gare.
Potrei provare da me ma, a differenza del Le Mans che ho smontato e rimontato da zero, su questo motore, a parte minchia te, non ho mai messo le mani.
da GA60 » lun giu 10, 2019 4:13 pm
da GA60 » lun giu 10, 2019 6:55 pm
da Ardito » mar giu 11, 2019 9:21 am
da GA60 » mar giu 11, 2019 2:30 pm
da GA60 » mar giu 11, 2019 7:09 pm
da Ardito » mer giu 12, 2019 9:30 am
da GA60 » gio giu 13, 2019 3:27 pm
da Ardito » gio giu 13, 2019 11:10 pm
da GA60 » ven giu 14, 2019 3:15 pm
da GA60 » ven giu 14, 2019 5:15 pm
da Ardito » dom giu 16, 2019 10:17 am
GA60 ha scritto:Allora c'è un condotto, sul sx, che porta l'olio nell'alloggiamento del tendicatena?
Nel manuale d'officina, per il sx, c'è riportata una vite laterale che serve a scaricare l'olio in pressione. Ed effettivamente c'è.
da GA60 » dom giu 16, 2019 3:40 pm
da GA60 » dom giu 16, 2019 7:52 pm
da teosns » dom ott 20, 2019 9:11 am
da teosns » lun ott 21, 2019 2:54 pm
vinbrulè ha scritto:Pulsante...
da Gimbo007 » ven nov 01, 2019 6:59 pm
da vinbrulè » ven nov 01, 2019 9:17 pm