non volendo aprire un nuovo topic ho trovato questo e sarebbe bello riportarlo in vita
la moto è ex carabinieri completa di tutto, borse, paragambe, parabrezza con telo e sella passeggero (che ho subito smontato), è immatricolata nel '90, ma non so esattamente l'anno di produzione.
purtroppo il vecchio proprietario non l'ha tenuta con cura, la usava qualche mese d'estate per andare al mare e credo non gli abbia mai fatto molta manutenzione, poi ha voluto riverniciarla di nero perché dice che il blu carabinieri non gli piaceva (lavoro non perfetto)..
per il momento ho cambiato l'olio motore e della forcella (a sinistra è uscito fango, e a destra di olio non ce n'era), comprata la batteria nuova, pulito il carburatore (in attesa di trovare il kit revisione), e ho già ordinato le gomme nuove. L'ho accesa ieri e sembra giri tutto bene, e mi ci sono fatto pure un giro!!

questa è la prima accensione:
https://www.youtube.com/watch?v=qK8J8fp ... e=youtu.be
p.s. dopo l'acquisto purtroppo ho scoperto un problema burocratico, all'immatricolazione in motorizzazione hanno sbagliato una lettera del numero di telaio, che è stato corretto con un'annotazione timbrata nel libretto di circolazione, e questo non mi ha preoccupato; ma quando l'agenzia pratiche auto mi ha inviato il certificato di proprietà ho visto che anche in quello c'è il numero errato.. appena posso provo a vedere se la questione è risolvibile