L'ANGOLO DEGLI ACCIDENTI

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

L'ANGOLO DEGLI ACCIDENTI

Messaggio da gasgas »

Vorrei aprire un angolo dedicato al lancio delle piu' feroci invettive verso chi, in relazione alla circolazione stradale, ci ha fatto girare a mille gli ammennicoli senza che noi potessimo nulla e lasciandoci proditoriamente in uno stato di incazzatura e frustrazione che a volte ci trasciniamo dietro per l'intera giornata :evil: .
Avere un angolino sia pure virtuale in cui augurargli le piu' orrende disgrazie credo sia un utile sfogo, che riduce la tensione, scarica la rabbia, e fa la pelle piu' liscia :D .

Le regole sono semplici:
1. Non si fanno attacchi personali (con nome e cognome).
2. Si mette soltanto destinatario e relativa maledizione.
3. Non si fanno commenti sugli accidenti altrui, si scrivono i propri e stop. In sostanza, solo una lista stringata di malefatte e relativi accidenti, e null'altro, senza dibattiti dispersivi: cio' per mantenere nella sua pura interezza l'effetto terapeutico dello sfogo 8-) .
4. Naturalmente un silenzioso pensiero associativo alla maledizione, che ne rafforzi le possibilita' di realizzazione, e' consentito ;) .

Inizio ovviamente io:

Il farabutto: l'ignoto camperista, camionista, conducente di autobus o quel che e' che, perfettamente conscio delle perdite di gasolio del mezzo da lui condotto continua allegramente a spanderlo nelle curve piu' bastarde, cercando di prenderle inoltre alla maggior velocita' possibile, in modo da spanderlo meglio e il piu' copiosamente possibile.
La maledizione: che il suo vicino rompa un fiasco d'olio sulle scale proprio mentre lui esce di casa, che egli vi scivoli sopra e si faccia due rampe a rotoloni, fratturandosi entrambi i femori ma restando perfettamente cosciente.
Che l'ambulanza che lo soccorre sbandi su una striscia di gasolio da lui stesso prodotta, scivoli in un fosso senza danno ma restando ivi per ore, durante le quali egli patisca i piu' orrendi dolori.
Che una volta giunto in ospedale cada nelle mani di un infermiere folle, che gli pratichi per prima cosa un clistere da 5 litri di Blu Diesel.
Che la prima operazione vada male, e ne occorrano altre quattro, in modo che i tempi di recupero siano almeno di un anno, durante il quale egli possa meditare sui danni che il gasolio puo' produrre, sia quello sparso per strada che quello proditoriamente introdotto nell'umano corpo per via anale.
Et infine che, una volta rimessosi, scopra come il suddetto clistere gli abbia causato emorroidi permanenti a grappoli, di cui almeno un paio grandi come cocomeri, che gli impediscano a vita di potersi mai piu' sedere ad un posto di guida, per sempre.

Oooohh, ora mi sento proprio meglio :D :smokin
Piero
Avatar utente
Celerrime
Utente Registrato
Messaggi: 4069
Iscritto il: mer ott 29, 2003 9:52 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Stone 2001
Località: HERBY CITY

Messaggio da Celerrime »

E aggiungo: che il gasolio inserito risalga fino alle corde vocali e lo faccia diventare muto, ma non per sempre.

Che la voce gli torni una volta all'anno, per un'ora, e in quell'ora dica solo delle minchiate tremende.

Firmato:

Alex drastico :D
Avatar utente
Brev Art
Utente Registrato
Messaggi: 3092
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:44 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750
T5 ex polizia (cafèracer)
Località: Forlì (la magna romagna)

Messaggio da Brev Art »

E che una parte gli arrivi agli occhi rendendone ceco uno e daltonico l' altro!

Rifirmato

Alex Drastico
Michele

Breva 750
T5 850
Avatar utente
Navy
Utente Registrato
Messaggi: 143
Iscritto il: mer ott 25, 2006 11:24 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Navy »

Il farabutto: il coglione SUVmunito sottosviluppato (lui, non il SUV) che oggi non ha rispettato la precedenza immettendosi in una rotatoria, costringendo l'auto di fronte a me ad inchiodare e me a finire a terra
La maledizione: Che gli si possa ricoprire la testa, viso e tutto il corpo di ammaccature profonde come quella procurata al serbatoio di "tempesta"... 'stardo!

un grazie di cuore invece a quelli che si sono fermati per accertarsi della mia incolumità

A
V65 Florida - "Tempesta"
California 1100 Titanium - "Arcadia"

Alcolic° Guzzi Team
http://www.ciucciami-il-cardano.net

SOCCORSO AQUILA 304
Avatar utente
Calidreaming
Moderatore
Messaggi: 17037
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da Calidreaming »

Il farabutto e famiglia: il bastardo con Volvo station wagon che venendo da Genova ha deciso all'ultimo minuto se andare dritto per Milano o girare a destra per Livorno tagliandomi la strada in autostrada (cosa vuoi Milano - Livorno è uguale in fondo.... ) farabutto che è stato sorpassato quanto prima con medio alzato e che mi ha pure risorpassato facendomi il pelo al culo affinchè la meretrice (laida) che l'accompagnava potesse farmi le corna
la maledizione: che gli possa nascere un secondo figlio nero come la pece (il bastardo è ovviamente bianco) che il primogenito possa diventare omosessuale, comunista se è Forzista o viceversa, spero che possa trovare sempre code su code su code vedendo ogni volta quantità enormi di Guzzi California passarlo mentre lui rimane fermo come il pirla che è e per la graziosa meretrice spero che passi il resto delle domeniche seduta sulla tazza a defecare che tanto è l'unica cosa che saprà fare ...
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Avatar utente
Minatore
Utente Registrato
Messaggi: 10610
Iscritto il: gio set 08, 2005 5:52 pm
Località: Bologna - Follonica
Contatta:

Messaggio da Minatore »

adoro questo topic! :D
V11 Piccolina nel cuore, Norge Zefiro on the road.
Avatar utente
Celerrime
Utente Registrato
Messaggi: 4069
Iscritto il: mer ott 29, 2003 9:52 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Stone 2001
Località: HERBY CITY

Messaggio da Celerrime »

Il farabutto : quello che una mattina mentre mi accingevo al sorpasso ha lanciato dal finestrino una sigaretta accesa che mi ha colpito in pieno e mi son dovuto fermare per assicurarmi di non averla più addosso.

La maledizione : che la prossima volta la sigaretta ti ricada in macchina e che senza che tu te ne accorga appicchi il fuoco al tappetino della tua schifosa scenic , e che tu ti fermi sentendo puzza di fumo, e che dopo che sei andato sul sedile posteriore per cercarre di spegnere l'incendio ti sia dimenticato di mettere il freno amano, e che tu salti giù dalla macchina non potendo fare altro che vederla cadere nel fosso e tu la veda bruciare senza poter fare altro che maledire la tua demenza.

[/b]
Avatar utente
paolol61
Utente Registrato
Messaggi: 349
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:39 pm
Località: viareggio - lu

Messaggio da paolol61 »

Anche a me piacciono :)
:D
Paolo
Norge 1200 GT Grigia
Avatar utente
SweetlyBrutal
Utente Registrato
Messaggi: 6680
Iscritto il: lun apr 03, 2006 9:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV PIK
Ex V85TT
Ex Breva V1100
V35C
Località: AnimaGuzzista (AG)

Messaggio da SweetlyBrutal »

I farabutti: Farabutto A a bordo di Lancer Evolution IV stratruccata e farabutto B a bordo di un'Alfa... Non so che tipo di Alfa perchè mi sono passati accanto mentre uscivo da un'area di servizio almeno a 240 km/h incollati l'uno all'altro gareggiando fino a quando li ho persi di vista...

La maledizione: vi auguro di incontrare il classico sbirro corrotto americano che prima vi distrugga fanali, frecce, parabrezza, targhe ecc ecc e poi vi faccia le rispettive multe più: eccesso di velocità, guida pericolosa, gara clandestina, oltraggio a pubblico ufficiale, ritiro della patente............ecc ecc... Che per pagarvi le multe dovrete vendervi le macchine e camminare con una 126 per tutta la vita e che anche il fruttivendolo apemunito vi strombazzi perchè andate troppo piano...


PS: e che le vostre mogli se la facessero col sopra citato fruttivendolo cornuti!!!
Alfredo (a.k.a. Mephisto).
wvilla

Messaggio da wvilla »

Aranceeeee!!! Meloniiiiiii!!! Cacoccioooooliiiiiiiii!!!!

;)
Avatar utente
fast
Utente Registrato
Messaggi: 1441
Iscritto il: gio ago 31, 2006 5:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V 11 Sport del 2004, Imola 1982, ex V11 LM, ex LM 1000 18", ex LM III, ex Imola.
Località: Cantù

Messaggio da fast »

Un cagone astrale, a chi ha prodotto una certa molletta.
Fabio V11 Sport 2004 & Imola 1982
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: L'ANGOLO DEGLI ACCIDENTI

Messaggio da Gatto del Cheshire »

gasgas ha scritto:Il farabutto: l'ignoto camperista, camionista, conducente di autobus o quel che e' che, perfettamente conscio delle perdite di gasolio del mezzo da lui condotto continua allegramente a spanderlo nelle curve piu' bastarde, cercando di prenderle inoltre alla maggior velocita' possibile, in modo da spanderlo meglio e il piu' copiosamente possibile.
E' capitato anche a me uno che perdeva gasolio dal bocchettone lasciato aperto.
Dubbio: sarà luiil cretino che l'ha dimenticato aperto, o è l'addetto del distributore che odia i SUV ?
Avatar utente
ninni
Utente Registrato
Messaggi: 1236
Iscritto il: mar mag 18, 2004 9:31 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: 1000 sp 82
Località: paesano di pirandello

Messaggio da ninni »

a tutti quei farabutti che ti tagliano la strada e ti costringono a inchiodarti di botto e farti stare male una giornata sana:

maledizione: che possano rincasare a casa prima del tempo e trovarsi
la moglie a cavallo con un'altro + cornuto di lui :twisted: :twisted: :twisted:
1000SP 1982
versyna kawa
Avatar utente
Ivanguitar
Utente Registrato
Messaggi: 320
Iscritto il: mar ott 18, 2005 2:20 pm
Località: Montebelluna (TV)
Contatta:

Messaggio da Ivanguitar »

I FARABUTTI: camperisti, automuniti e giappolesi che ti fanno il pelo e ti tagliano la strada senza nemmeno rendersi conto che tu sei lì.

LA MALEDIZIONE: spiattellarsi su un bel platano disintegrando completamente il mezzo senza farsi male ma procurandosi solamente una miriade di eczemi da asfalto su tutto il corpo che poi vengano disinfettati con la trielina!

DIOLIFULMINIELIRENDAIMPOTENTI!
Ivanguitar - 261° Membro "Soccorso Aquila"
V35-50 Special "Still Life Project" - V10 Centauro "Ape Maya"
Con la GUZZI guzzi!
Avatar utente
bobarco
Utente Registrato
Messaggi: 410
Iscritto il: sab mag 06, 2006 8:56 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Custom 1400 (Reina negra)- EX Stelvio 1200 4V (Dama blanca) e Breva 1100 (Senorita rojo)
Le varie Jap/HD/BMW non contano ...
Località: Roma

Messaggio da bobarco »

IL MISFATTO: Giovane signora bionda alquanto belloccia e ben carrozzata alla guida di una audi (?) modello imprecisato che in
Corso Francia mi tagliava la strada costringendomi ad una brusca
frenata (fortuna quel giorno ero d'umore buonino et ligio al C.D.S.)
ma si sa le moto sgusciano e in via Flaminia mi ritrovavo davanti ad
ella marciando regolarmente incolonnato. La bella evidentemente
soffriva la mia presenza lì dinnanzi poichè buttatosi sulla dx, corsia
emergenza, mi sorpassava e rientrava di botto ritagliandomi la strada....(ma questa volta non mi coglieva impreparato)....per fermarsi dopo 200 mt da Euclide...ancora debbo capire ll motivo di
tali manovre, non le hanno fatto guadagnare tempo (2 secondi?) ma solo aumentare la pressione sanguigna...il che non è bello.
LA MALEDIZIONE: Vista la sua giovane età, il suo aspetto decisamente attraente, il suo sangue bilioso, delibero che Essa
durante il resto della sua lunga vita non possa più gustare e godere dei servigi di niun....BELIN!!!!!
Avatar utente
lupastro
Utente Registrato
Messaggi: 7742
Iscritto il: lun lug 19, 2004 1:19 pm
Località: Bologna

Messaggio da lupastro »

Ragazzi che sia chiaro (ho già abbastanza cazzabbuboli per i fatti miei),
io vi AMO, VOGLIO BENE a voi tutti!!! :volemose:
Avatar utente
Celerrime
Utente Registrato
Messaggi: 4069
Iscritto il: mer ott 29, 2003 9:52 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Stone 2001
Località: HERBY CITY

Messaggio da Celerrime »

Il farabutto:

Quella signora o signorina con telefonino, che stamattina sul raccordo della superstrada ha tagliato la curva costringendomi quasi a buttarmi fuori strada.

LA maledizione:

Che la prossima volta che ti suona il telefonino ti cada improvvisamente e che tu nella concitazione del momento prosegua tagliando la curva e che dopo di me sopraggiunga il camion dei rifiuti.

Che tu lo centri in pieno, ma che non ti faccia troppo male, solo mi fermerei a vedere la tua orrenda macchina ridotta a un rottame e starei ad ascoltare gli insulti che ti tirerebbero tutti quelli fermi in coda quando io farei sapere a tutti, uno per uno, il vero motivo per cui hai tagliato la strada.
Avatar utente
SweetlyBrutal
Utente Registrato
Messaggi: 6680
Iscritto il: lun apr 03, 2006 9:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV PIK
Ex V85TT
Ex Breva V1100
V35C
Località: AnimaGuzzista (AG)

Messaggio da SweetlyBrutal »

I farabutti: Tutti gli automobilisti che non riescono ad avere una moto davanti... Secondo me pensano: "una moto? io ho la macchina, sono più veloce, quindi la DEVO superare... ho due ruote in più!!!"

La maledizione: Che vi si inceppi il cambio in seconda proprio entrando in autostrada il sabato sera all'inizio dei 300 km di viaggio!!!
















E che le vostre mogli diventino lesbiche perchè stanche del vostro arnesino!!! :rollin
Alfredo (a.k.a. Mephisto).
Avatar utente
Klimt
Utente Registrato
Messaggi: 1540
Iscritto il: mar ago 22, 2006 3:18 pm
Località: Palermo

Messaggio da Klimt »

i farabutti: i maledettissimi figli di papà muniti di smart, che hanno attentato alla mia vita migliaia di volte, infilandosi tra le auto come motorini, trovandomeli di fronte in una strada a senso unico, ecc...ecc...ecc...

Maledizione:che possano tutti fare un bel botto, ma senza farsi male, riducendo le loro belle macchinine in cubi di plastica pronti per esser riciclati, visto che il giorno dopo l'incidente verranno a scoprire che la smart è fallita per sempre, e quindi niente ricambi, niente smart!!!
Finalmente un mondo senza smart!!!
E per finire che i loro genitori possano ridursi ad un lavoro da 800 euro al mese, così che i poveri figliastrelli di papà, possano provare la straripante emozione dell'autobus!!!
La moto è andata....spero sia solo un arrivederci.
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Messaggio da gasgas »

Klimt ha scritto: possano provare la straripante emozione dell'autobus!!!
Fantastica! Questa me la segno :D
Piero
Rispondi

Torna a “Forum Generale”