Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

ot- vieni anche tu nei RINCOBOYS!

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: ot- vieni anche tu nei RINCOBOYS!

Messaggioda Blaufeld » ven mag 15, 2020 9:34 am

Questa fatta due giorni fa...
Mi metto in video Whazzapp con un amico per un aperitivo virtuale, e comincio a vantarmi di come faccio un Bloody Mary. Lui mi fa: "Dai fammi vedere..."
Io sposto il telefono difronte al tavolo e inizio spiegando: "Prendo il bicchiere e ci metto il ghiaccio. Apro la bottiglia del succo di pomodoro, lo verso nel bicchiere, aggiungo il tabasco..." (le mie manine volavano come Tom cruise in Cocktail)
"Prendo la salsa Worchestershire..."
A quel punto il mio amico mi fa:
"Allora mi spieghi perché vedo che ti stai preparando un succo d'arancia col rhum?"
Penso sia alzhaimer...
Ex V65C, Ex 850-T5, Ex V11 RM, Ex Stelvio 1200, ora California EV '03.
Blaufeld
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California EV '03

Messaggioda AXIEL » ven mag 15, 2020 11:27 am

:spy:
Walhalla it's only for warriors
AXIEL
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Solo tricicli a pedali rigorosamente customizzati Guzzi

Messaggioda antocave » gio ago 06, 2020 5:40 pm

Oggi pomeriggio accompagno mia moglie dal dentista per il solito controllo annuale e ablazione tartaro, il dentista si trova all'interno di un centro commerciale perciò dopo averla lasciata allo studio dentistico gironzolo un po' e decido di fare la spesa per ingannare il tempo, metto roba nel carrello, vado alle casse, pago, mi ricongiungo alla moglie che nel frattempo aveva finito e col carrello pieno a metà scendiamo al parcheggio cercando di ricordare dove avevamo lasciato la macchina... la macchina?
La macchina è dal meccanico per un problema alla ventola!
Mi ero completamente dimenticato che eravamo arrivati a piedi! :arrabbiato:
Non abitiamo lontano dal centro commerciale, ma percorrere un chilometro di strada in salita,
carichi come muli sotto il sole pomeridiano d'agosto non è stato un gran divertimento
anche perché non siamo più giovanissimi :crying:
Fortunatamente non avevo fatto scorta di vino, birra e acqua minerale :-(
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
antocave
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: California 75° Anniversario
V35 Imola

Messaggioda Elk » gio ago 06, 2020 8:07 pm

Beh... Conosco chi è andato in paese per far benzina alla macchina, ma in paese ci è andato con bus... :wall:
Elk
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio 1200 NTX 2011
California EV - '98 - Lizbeth
V10 Centauro '97 - Centauro, what else?
1100 T3 California '95 - Cinghiala
(ex) SP 1000 VG - '83 - Baghera
(ex) 850 T3 California '77 - Marilyn
(ex) Nuovo Falcone ‘72
Stornello Sport America - '66 - Il Mulo

Messaggioda Akela » gio ago 06, 2020 9:07 pm

Elk ha scritto:Beh... Conosco chi è andato in paese per far benzina alla macchina, ma in paese ci è andato con bus... :wall:

:inchino: questa è da Oscar!
Akela
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California EV Touring P.I. - 2002 - (Aquila Bianca)
NTX 650 - 1990 (La Fenice)
1000 SP - 1981 (?)
EX Aprilia Pegaso GA 650 - 1994
Ex Nevada 750 - 1997:

Messaggioda SteSK » gio ago 06, 2020 11:14 pm

Anni fa una sera uscii dal lavoro e andai a prendere il tram, a quasi un chilometro di distanza dal lavoro. Ci salii su, misi la mano in tasca per prendere il biglietto e trovai invece le chiavi della macchina. Ero andato al lavoro in auto quel giorno e l'avevo dimenticata nel parcheggio! Ciliegina sulla torta, erano passate le 20 e quell'ingresso della (ex) Fiera di Milano aveva ormai chiuso: dovetti andare a piedi all'ingresso principale e riattraversare tutta la fiera per recuperare il veicolo. Ridendo come uno scemo.
Questo topic rimane uno dei più belli...
Fed by Rimbambiti Altamente Incapaci.
Ho un'auto elettrica. Quindi?
SteSK
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada Aquila Nera "La Prociona"

Messaggioda apemaia » ven ago 07, 2020 7:54 am

antocave ha scritto:Oggi pomeriggio accompagno mia moglie dal dentista per il solito controllo annuale e ablazione tartaro, il dentista si trova all'interno di un centro commerciale perciò dopo averla lasciata allo studio dentistico gironzolo un po' e decido di fare la spesa per ingannare il tempo, metto roba nel carrello, vado alle casse, pago, mi ricongiungo alla moglie che nel frattempo aveva finito e col carrello pieno a metà scendiamo al parcheggio cercando di ricordare dove avevamo lasciato la macchina... la macchina?
La macchina è dal meccanico per un problema alla ventola!
Mi ero completamente dimenticato che eravamo arrivati a piedi! :arrabbiato:
Non abitiamo lontano dal centro commerciale, ma percorrere un chilometro di strada in salita,
carichi come muli sotto il sole pomeridiano d'agosto non è stato un gran divertimento
anche perché non siamo più giovanissimi :crying:
Fortunatamente non avevo fatto scorta di vino, birra e acqua minerale :-(

Ma perché non hai spinto il carrello fino a casa? :rolleyes:
apemaia
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda marco58 » ven ago 07, 2020 4:25 pm

Ieri ho usato il liberty per la prima volta (quest'anno) per andare a lavorare visto che la strada/tange da casa mia sono tutta una coda causa cantieri aperti.
Ieri sera poi dovevo accompagnare la moglie a far spesa e ... schiaccio il pulsante ... non parte ... non è la batteria xké sento la pompa benza che si attiva ... riprovo ... niente ... poi vedo sul cruscotto la spia motore lampeggiante e quindi mi dico ... c'è un problema. Scendiamo, lo riporto in garage sconsolato di dover prendere l'auto
poi
mentre riprovo ancora una volta (non si sa mai) ... mi accorgo che, invece dell"avviamento, sto premendo il tasto Mode vicino
dentone
... meno male che con la stelvio, per ora, non faccio ancora certe figuracce :rollin
marco58
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: NTX650 (1987) - NTX1200 Stelvio (2011) - V85TT giallo sahara (2020)

Messaggioda antocave » mar ago 11, 2020 2:42 pm

apemaia ha scritto:
Ma perché non hai spinto il carrello fino a casa? :rolleyes:

I carrelli in salita hanno la strana tendenza a voler tornare verso la discesa, poi volevo evitare di essere rincorso e bloccato da qualcuno della sicurezza, non ultimo noi abitiamo in un condominio, siamo già quelli strani che hanno la moto e la usano nonostante l'età, arrivare spingendo un carrello in stile homeless avrebbe scatenato un bel chiacchiericcio...
pensandoci bene però quest'ultimo punto era un buon motivo per farlo non per evitarlo! :hehe: :hehe: :hehe:
Antonio Cavenaghi
antocave
Socio Tesserato 2020

V35 Imola

Messaggioda Govoz » mer ago 19, 2020 12:30 pm

l'anno scorso vado per l'ennesima volta dal meccanico a ritirare la mia multipla azzurrina a metano, e poi sono le guzzi che sono sempre rotte...
tornando verso casa mi fermo a fare la spesa, esco carico tutto in baule, acqua, birra, borse... porto al suo posto il carrello, salgo in macchina inserisco la chiave e il blocchetto non gira.... sono veneto... ho appena ritirato la macchina dal meccanico e ancora non va.... dalla mia bocca non sono uscite proprio delle esclamazioni gentili... mi arrabbio... pugni al volante perché questa macchina di m ancora non v.... insisto ma il blocchetto non gira.... poi alzo lo sguardo verso il cruscotto e ci trovo appiccicato un bel santino di San Giovanni Bosco...
lo guardo e penso... "MA CHI CA... MI HA APPICCICATO UN SANTINO NELLA MACCHINA!!!".... po guardo più attentamente l'abitacolo... mi guardo in giro... guardo fuori e vedo la MIA MULTIPLA che mi guarda nel parcheggio della fila di fronte....
adesso che ci penso e scrivo mi viene ancora da ridere... io rincoglionito che ho sbagliato multipla azzurrina... il proprietario dell'altra multipla rincoglionito perché l'ha lasciata aperta...
CHE COPPIA :asd:
Tatian's family
Govoz
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Griso 8V 1200

Messaggioda Akela » mer ago 19, 2020 12:36 pm

Govoz ha scritto:l'anno scorso vado per l'ennesima volta dal meccanico a ritirare la mia multipla azzurrina a metano, e poi sono le guzzi che sono sempre rotte...
tornando verso casa mi fermo a fare la spesa, esco carico tutto in baule, acqua, birra, borse... porto al suo posto il carrello, salgo in macchina inserisco la chiave e il blocchetto non gira.... sono veneto... ho appena ritirato la macchina dal meccanico e ancora non va.... dalla mia bocca non sono uscite proprio delle esclamazioni gentili... mi arrabbio... pugni al volante perché questa macchina di m ancora non v.... insisto ma il blocchetto non gira.... poi alzo lo sguardo verso il cruscotto e ci trovo appiccicato un bel santino di San Giovanni Bosco...
lo guardo e penso... "MA CHI CA... MI HA APPICCICATO UN SANTINO NELLA MACCHINA!!!".... po guardo più attentamente l'abitacolo... mi guardo in giro... guardo fuori e vedo la MIA MULTIPLA che mi guarda nel parcheggio della fila di fronte....
adesso che ci penso e scrivo mi viene ancora da ridere... io rincoglionito che ho sbagliato multipla azzurrina... il proprietario dell'altra multipla rincoglionito perché l'ha lasciata aperta...

:inchino: :inchino:

Sei in Pole position per il Rinco 2020
Akela
Utente Registrato

1000 SP - 1981 (?)
Ex Nevada 750 - 1997:

Messaggioda Claguzzi » mer ago 19, 2020 11:10 pm

Govoz ha scritto:l'anno scorso vado per l'ennesima volta dal meccanico a ritirare la mia multipla azzurrina a metano, e poi sono le guzzi che sono sempre rotte...

:rollin :rollin Mi hai fatto piangere :asd: :asd: da mezzo Veneto posso solo immaginare le invocazioni che hai tirato :aaah:
Claguzzi
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V65C

Messaggioda antocave » mer set 16, 2020 2:38 pm

Quando avete iniziato a farvi male con la moto?

Giusto per essere precoce almeno in una singola situazione nella vita,
devo dire che qui ho iniziato abbastanza presto:
avevo circa tre anni, mio padre aveva una moto di cui ricordo solo il colore rosso del serbatoio :oops:,
era parcheggiata nella strada non asfaltata dietro casa,
approfittando della momentanea assenza del severo genitore ho cercato di arrampicarmi in sella facendola cadere, rimanendoci sotto e procurandomi le mie prime ferite lacero contuse :crying: :crying: :crying:

Direi che farsi male con la moto una decina di anni prima di iniziare a guidarne una non è malaccio.

Nel corso degli anni poi ho perseverato :asd:
Antonio Cavenaghi
antocave
Socio Tesserato 2020

V35 Imola

Messaggioda fabiolemans1 » mer set 16, 2020 4:23 pm

@antocave: avevo 16 anni quando ho fatto cadere per la prima volta il Benelli, mentre cercavo di issarlo sul centrale.
Specchietto rotto, io che prima ci resto incastrato sotto, poi non riesco a tirarla su da solo, il proprietario del giardino al di là della siepe su cui ero rovinato, che esce fuori sbraitando che non sopporta più la mia moto parcheggiata lì con la puzza di benzina che faceva.
Il tutto davanti al pischellame d'agosto, seduto sul muretto a godersi lo spettacolo.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
fabiolemans1
Utente Registrato

Messaggioda Athlon » mer set 16, 2020 4:48 pm

Elk ha scritto:Beh... Conosco chi è andato in paese per far benzina alla macchina, ma in paese ci è andato con bus... :wall:

:rollin :rollin :rollin :rollin per lo meno con le auto elettriche questo non succede piu' , fai il pieno a casa con una ciabatta
Athlon
Utente Registrato

Messaggioda AXIEL » mer set 16, 2020 7:27 pm

Sabato mattina cercavo maglietta verde 96esimo.
Osti, in valigia non c'é più. Eppure è già da mo' che l' avevo preparata. Cerco in roulotte. Niente. Eppure era sopra in bella vista. Boh!?
Me l' ha sgraffignata la figlia? Chiedo. Niente.
L' avrà spostata la moglie in veranda? Ma poi perché? Chiedo. Niente. Comincio a sentirmi irrequieto. Le donne avranno fognato le borse quando erano sulla macchina ed è caduta fuori? Chiedo e sospettoso cerco. Niente. Ma cacchio, vuoi che qualcuno del campeggio me l' abbia rubata? Comincio ad avvertire un poco di nervosismo.
Ricontrollo borsa, toilette, roulotte, veranda, gazebo e macchina. Niente. Reinterrogo moglie e figlia.
Niente. 'zzo lo avevo anche detto in A.G. come mi sarei vestito, cominciamo proprio bene. Sono sconsolato. Va beh, mettiamoci questa camiciola allora. "Però che palle, era meglio che nn scrivevo niente" Penso. Smoccolo. Apro la zip della tuta che uso come pigiama e la figlia mi urla: "Guardala li la tua maglietta della Guzzi! Ripigliati!! Mi guardo in giro. Niente. Richiedo dove la vede. Porco porco! L' avevo già indossata prima di coricarmi...
Walhalla it's only for warriors
AXIEL
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Solo tricicli a pedali rigorosamente customizzati Guzzi

Messaggioda SteSK » gio set 17, 2020 7:32 am

Il Rincoboy 2020 è una lotta tra fuoriclasse. Ormai devo puntare alla prossima stagione... :asd:
Fed by Rimbambiti Altamente Incapaci.
Ho un'auto elettrica. Quindi?
SteSK
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada Aquila Nera "La Prociona"

Messaggioda Akela » gio set 17, 2020 7:40 am

SteSK ha scritto:Il Rincoboy 2020 è una lotta tra fuoriclasse. Ormai devo puntare alla prossima stagione... :asd:

Non disperare! :hehe:
Akela
Utente Registrato

1000 SP - 1981 (?)
Ex Nevada 750 - 1997:

Messaggioda Betto » gio set 17, 2020 9:04 am

Ho venduto la V11 :oops:
Betto
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: Quota 1000 1998 - km 158.000
Ex V11 Le Mans 2004 - km 60.900

Messaggioda cipo » gio set 17, 2020 12:34 pm

Sei il mio eroe preferito!!!
Comunque i proprietari della multipla non la chiudono l'auto perché sono talmente brutte che tanto non le tocca nessuno...
Breva 750 Rossa Corsa Araba Fenice
Stelvio 2008
Stelvio Rosso Vulcano
cipo
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 750
Stelvio 1200 4v 2008
Stelvio 1200 8v 2016

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale