Nevada: topic ufficiale
- euebre
- Utente Registrato
- Messaggi: 8430
- Iscritto il: ven apr 22, 2005 2:10 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: 1200 sportManzUbe
Bmw R1200R - Località: Como
OMO di poca fede.Catta ha scritto:Domanda ( magari stupida ) sulla mia Classic il freno davanti sopra i 20 Km all'ora fa un rumore simile al clacson dei garelli 50 degli anni 80, pensavo fossero le pastiglie nuove ma sono arrivato a 600 km e la cosa non cambia , qualcuno ne sa qualcosa... ????
Grazie e ciao
Passa da me una sera che te le guardo.
UBE ti hà già detto che è
Manzube BREEDING BULL1200S [MENO TASTIERE E PIU' CAVALLI (by Ticcio)]
- sfabio1982
- Utente Registrato
- Messaggi: 2056
- Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:52 pm
- Località: A Lecce con la mente, a Torino fisicamente
- sfabio1982
- Utente Registrato
- Messaggi: 2056
- Iscritto il: mar ott 03, 2006 7:52 pm
- Località: A Lecce con la mente, a Torino fisicamente
Prova anche a chiamarli per sapere quale modello si può montare, in genere sono molto gentili.The Alone ha scritto:vai su www.motogiovane.it
c'è tutto quel che vuoi
Hai cambiato le gomme?
con le gomme sono agli sgoccioli
purtroppo c'è un problema di produzione con l'anteriore per le metzeler marathon e il mese prossimo se non ci sono novità metterò una metzeler lasertec davanti e una marathon dietro.
con la metzeler davanti ci ho fatto 20 000 km (ora però è decisamente morta)
purtroppo c'è un problema di produzione con l'anteriore per le metzeler marathon e il mese prossimo se non ci sono novità metterò una metzeler lasertec davanti e una marathon dietro.
con la metzeler davanti ci ho fatto 20 000 km (ora però è decisamente morta)
Gio su Guzzi Nevada 750 1994, Bmw K1200GT 2008, Mercedes 200CE 1991
- max67
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 8636
- Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio - Località: Bollate( MI )
Sarà corretto mettere due gomme diverse? però pensandoci bene l'anteriore avrà sicuramente più grip della posteriore, quindi può anche andare, ma a stò punto perchè non metti la ME55 metronic al posteriore? dura molto ma ha anche un ottimo grip.cip&ciop ha scritto:con le gomme sono agli sgoccioli
purtroppo c'è un problema di produzione con l'anteriore per le metzeler marathon e il mese prossimo se non ci sono novità metterò una metzeler lasertec davanti e una marathon dietro.
con la metzeler davanti ci ho fatto 20 000 km (ora però è decisamente morta)
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Tessera A.G. N°?/2024
aspe che vado a vedere che modello di gomma è!!
cmq da agostini mi hanno assicurato che il lasertec davanti e il marathon dietro sono perfettamente compatibili
cmq se al posteriore c'è il marathon non ci penso 2 volte.. dovrebbe essere quello con durata maggiore di tutti.
aò mi interessa che durino ste benedette gomme! tanto di pieghe non ne faccio tante!
cmq da agostini mi hanno assicurato che il lasertec davanti e il marathon dietro sono perfettamente compatibili
cmq se al posteriore c'è il marathon non ci penso 2 volte.. dovrebbe essere quello con durata maggiore di tutti.
aò mi interessa che durino ste benedette gomme! tanto di pieghe non ne faccio tante!
Gio su Guzzi Nevada 750 1994, Bmw K1200GT 2008, Mercedes 200CE 1991
- max67
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 8636
- Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio - Località: Bollate( MI )
Concordo con te, meglio la durata sopratutto se i km. li fai con il passeggero...oggi sono stato da agostini per prendere l'appuntamento per la mia Nevada, il sommo, l'innominabile mi ha detto che il caro euebre ormai dorme sulla brevina "ritoccata" tanto ne è innamorato....
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Tessera A.G. N°?/2024
- civas
- Utente Registrato
- Messaggi: 1401
- Iscritto il: mar mag 31, 2005 1:36 pm
- Località: CR (provincia)
Io sono tra i "miracolati" dalla camma, e capisco perfettamente euebre !:b A volte accelero solo per sentire i mistral ed i carbs!
La moto cambia tantissimo, più allungo in alto, ma sopratutto una valanga di coppia in più ai medi, che sono quelli che poi usi sempre, in mezzo al traffico come tra le curve o durante un sorpasso.
La mia non raggiunge i consumi incredibili della breva di euebre, ma è comunque leggermente migliorata nonostante i filtri a cono.
La moto cambia tantissimo, più allungo in alto, ma sopratutto una valanga di coppia in più ai medi, che sono quelli che poi usi sempre, in mezzo al traffico come tra le curve o durante un sorpasso.
La mia non raggiunge i consumi incredibili della breva di euebre, ma è comunque leggermente migliorata nonostante i filtri a cono.
"Rischia sempre, ma non scommettere mai."
- Nevada 750 Club, 2003 -
- Nevada 750 Club, 2003 -
- max67
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 8636
- Iscritto il: lun ott 24, 2005 10:09 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Breva 1200
V100 Stelvio - Località: Bollate( MI )
Maledetto!!! tu vuoi rovinarmi.....dimmi che fà schifo e non rende una cippa...civas ha scritto:Io sono tra i "miracolati" dalla camma, e capisco perfettamente euebre !:b A volte accelero solo per sentire i mistral ed i carbs!
La moto cambia tantissimo, più allungo in alto, ma sopratutto una valanga di coppia in più ai medi, che sono quelli che poi usi sempre, in mezzo al traffico come tra le curve o durante un sorpasso.
La mia non raggiunge i consumi incredibili della breva di euebre, ma è comunque leggermente migliorata nonostante i filtri a cono.
Breva 1200 "Molly"
Tessera A.G. N°?/2024
Tessera A.G. N°?/2024