Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Il TOPIC UFFICIALE : 1200 NORGE

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Il TOPIC UFFICIALE : 1200 NORGE

Messaggioda maxmonter » lun gen 29, 2018 5:11 pm

Carthago ha scritto:Guarda , ho la tessera sostenitore di AG, ma ho imparato ad acquistare la moto senza guardare cosa c'è scritto sul serbatoio...

Sicuramente non rimarrò senza una Guzzi, ma al momento ne sono sprovvisto ... :help comunque è un gran bel mezzo ... diciamo che ho acquistato una " GUZZI CON LE TETTE MOSCE ..." :rollin

:ok:

Luca

Luca, io scherzavo: per me la moto è un "giocattolo da grandi" e come tale deve, prima di tutto, divertire ed emozionare.

Puoi permetterti di variare spesso mezzo e, potendolo fare, probabilmente anch'io avrei provato mezzi e marche diverse.

Quindi non ti preoccupare: la prossima volta che vieni in Monferrato il piacere sarà vedere te, la moto servirà solo a far curve :ok:
Non è necessario cambiare. La sopravvivenza non è obbligatoria.
maxmonter
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Norge 1200 GT 2010 "baloo"

Messaggioda wobos » lun gen 29, 2018 5:44 pm

Norge GT "Unkas"
Eldorado "Tatanka"
wobos
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Norge 1200 GT "Unkas"
Eldorado 1400 "Tatanka"

Messaggioda He59 » lun gen 29, 2018 7:41 pm

maxmonter ha scritto:
Carthago ha scritto:Guarda , ho la tessera sostenitore di AG, ma ho imparato ad acquistare la moto senza guardare cosa c'è scritto sul serbatoio...

Sicuramente non rimarrò senza una Guzzi, ma al momento ne sono sprovvisto ... :help comunque è un gran bel mezzo ... diciamo che ho acquistato una " GUZZI CON LE TETTE MOSCE ..." :rollin

Luca

Luca, io scherzavo: per me la moto è un "giocattolo da grandi" e come tale deve, prima di tutto, divertire ed emozionare.

Puoi permetterti di variare spesso mezzo e, potendolo fare, probabilmente anch'io avrei provato mezzi e marche diverse.

Quindi non ti preoccupare: la prossima volta che vieni in Monferrato il piacere sarà vedere te, la moto servirà solo a far curve :ok:

eeehhh no :evil: ! Io gli ho tolto il saluto illo tempore quando vendette il Custom 1400... :asd:
He59
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM

Messaggioda duovalvides » lun gen 29, 2018 7:58 pm

Peggi ha scritto:Ciao a tutti
e di questa che ne pensate?
https://www.subito.it/moto-e-scooter/mo ... 598206.htm

Dove si trova il numero di telaio sulla Norge?
Enrico

È una prima serie.... io lascerei stare... troppe incognite e sicuramente non ha i rullini.
La norge 8v nera è la moto più bella ( dopo il mio cali ev azzurro) che ho avuto.... ma un prima serie con solo 9000 km.... io non mi fiderei.
E poi non costa così poco... ha sette anni!!!! La mia la vendetti a settemila non distribuzione rullini e mille aggiornamenti e riparazioni aveva 37000 km.
Poi vedi tu....
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
duovalvides
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Messaggioda duovalvides » lun gen 29, 2018 8:04 pm

Carthago ha scritto:BMW GS

dentone

Luca

E avete tentato di mettere in croce me perché dopo mille rogne della norge (anzi...delle norge... due una peggio dell altra) ho deciso di passare a suzuki (che mi ha consegnato una moto perfetta e affidabilissima) !!!!!
Hodovuto sentirne di ogni!!!! E poi un norgista passa a bmw.....
No comment.
:rolleyes:
duovalvides
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Messaggioda Ardito » lun gen 29, 2018 8:39 pm

Fatti una domanda......
Alberto "Memento Audere Semper"
MGCM n° 1138
Pressa le V35
Ardito
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.

Messaggioda zanza85 » lun gen 29, 2018 8:51 pm

duovalvides ha scritto:

dentone

Luca

E avete tentato di mettere in croce me perché dopo mille rogne della norge (anzi...delle norge... due una peggio dell altra) ho deciso di passare a suzuki (che mi ha consegnato una moto perfetta e affidabilissima) !!!!!
No comment.

Il problema non è tanto il passaggio ad altra moto/marca, quanto l'immane sfracassamento di coglioni e spandimento di merda su Moto Guzzi.
Che Carthago non ha fatto.
Semplice, lineare.
Se mia nona la gh'era i roeudd, la faseva ul Gussi
zanza85
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 1100 ABS '06 - La Druga

Messaggioda duovalvides » lun gen 29, 2018 9:40 pm

Beh certo che vi evitavate i fracassam di coglioni semplicemente ammettendo che i problemi c erano...
Invece contestandoli e negando l evidenza....
Si incorre negli inconvenienti di cui sopra.
Cmq va bene così.
duovalvides
Utente Registrato

Messaggioda wobos » lun gen 29, 2018 10:33 pm

zanza85 ha scritto:
duovalvides ha scritto:

dentone

Luca

No comment.

Il problema non è tanto il passaggio ad altra moto/marca, quanto l'immane sfracassamento di coglioni e spandimento di merda su Moto Guzzi.
Che Carthago non ha fatto.
Semplice, lineare.
:rollin
Norge GT "Unkas"
Eldorado "Tatanka"
wobos
Utente Registrato

Eldorado 1400 "Tatanka"

Messaggioda rb22 » lun gen 29, 2018 11:37 pm

Tanto poi tornate tutti in Moto Guzzi....è una sindrome da cui non si guarisce :celebrate:
rb22
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: norge 1200

Messaggioda Carthago » mar gen 30, 2018 8:10 am

Eilà, non voglio assolutamente alimentare polemiche, e anche se ci fosse qualcuno che mi vuole perculare, io sto al gioco, tanto sono e rimango quello di prima. Sono passato al GS per il gusto di provare una moto che è la più venduta in Italia, e voglio capire il perchè, ti permette di fare veramente di tutto, è molto versatile, ed ha tante regolazioni che purtroppo Guzzi non ha. Ed io di Guzzi ne ho possedute 9, dal 2012 ad oggi. :ok:

Io la Norge non avrei voluto venderla, e problemi su quella come su tutte le altre Guzzi, zero assoluto. Ne parlo molto bene, e ne rimango affascinato. :hehe:

E' un mondo a cui sono legato, come a voi, e continuerò a frequentare e venire ai raduni. :spy:

Detto ciò, debbo dire che la Norge :inchino: è quella che mi ha emozionato di più tra tutte quelle avute, e voi sapete quali ho avuto :asd:

Tutto questo è scritto con il sorriso sulle labbra, senza incazzature varie, non preoccupatevi che non mi offendo assolutamente. ;)

Luca
Guzzista inside.
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA JACKAL .

Messaggioda He59 » mar gen 30, 2018 8:52 am

Carthago ha scritto:
E' un mondo a cui sono legato, come a voi, e continuerò a frequentare e venire ai raduni. :spy:

...calma, calma, non ti allargare, bisogna vedere se ti sarà permesso :smokin ...nel frattempo stattene un po' nel limbo con Ilmitico, l'untore :moderator:
che da quando ha il GS non parla, non scrive...si insomma ha solo una smorfia sul viso...a 32 denti :asd:
He59
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM

Messaggioda Carthago » mar gen 30, 2018 9:23 am

He59 ha scritto:
Carthago ha scritto:

...calma, calma, non ti allargare, bisogna vedere se ti sarà permesso :smokin ...nel frattempo stattene un po' nel limbo con Ilmitico, l'untore :moderator:
che da quando ha il GS non parla, non scrive...si insomma ha solo una smorfia sul viso...a 32 denti :asd:

Te voio bene cello sai è ? :asd:

:volemose:

Luca
Guzzista inside.
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Carthago
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA JACKAL .

Messaggioda Ardito » mar gen 30, 2018 10:34 am

Caro Duovalvides, le motivazioni generali te le ha elenncate Zanza, inoltre vorrei aggiungere che ti sei iscritto ad un altro forum e dopo poco ti è stato dato il chivalà, infatti dopo 39 msg sei sparito.
Alberto "Memento Audere Semper"
MGCM n° 1138
Pressa le V35
Ardito
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.

Messaggioda zanza85 » mar gen 30, 2018 11:38 am

Ardito ha scritto:Caro Duovalvides, le motivazioni generali te le ha elenncate Zanza, inoltre vorrei aggiungere che ti sei iscritto ad un altro forum e dopo poco ti è stato dato il chivalà, infatti dopo 39 msg sei sparito.

Preciso una cosa circa il mio intervento precedente che, mi rendo conto, poteva sembrare un po' tranchant: a me dispiace sinceramente per le disavventure capitate a Duovalvides e a lui va tutta la mia solidarietà. Mi dispiace soprattutto perché lo hanno, comprensibilmente, portato a disinnamorarsi di un marchio a cui ha dimostrato a più riprese di voler in tutti modi rimanere attaccato. Cosa che, a modo suo, tutt'ora fa.

Il punto è un altro.

Il punto è che se tu ti lasci con una fidanzata che ti ha messo le corna con mezzo paese, semplicemente, per quanto frustrante e doloroso, non puoi andare a casa dei suoi una volta alla settimana a dire: "Certo che, signori miei, vostra figlia è proprio una zoccola, eh."
Potrai pure avere ragione nei fatti, ma non si fa. Punto. E magari a quei genitori stavi pure simpatico, ti volevano bene e umanamente ti comprendono; ma alla terza, quarta, n-sima volta che si sentono dire che la loro amata figlioletta è una poco di buono, facile che non la prendano proprio più tanto affettuosamente.

Duovalvides avrà pure avuto delle disavventure con due fidanzate un po' così, ma qui è in casa dei genitori. E un po' di etichetta ci vuole.
Se mia nona la gh'era i roeudd, la faseva ul Gussi
zanza85
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 1100 ABS '06 - La Druga

Messaggioda genio.mauro » mar gen 30, 2018 12:15 pm

zanza85 ha scritto:Il punto è che se tu ti lasci con una fidanzata che ti ha messo le corna con mezzo paese, semplicemente, per quanto frustrante e doloroso, non puoi andare a casa dei suoi una volta alla settimana a dire: "Certo che, signori miei, vostra figlia è proprio una zoccola, eh."
Potrai pure avere ragione nei fatti, ma non si fa. Punto. E magari a quei genitori stavi pure simpatico, ti volevano bene e umanamente ti comprendono; ma alla terza, quarta, n-sima volta che si sentono dire che la loro amata figlioletta è una poco di buono, facile che non la prendano proprio più tanto affettuosamente.

Duovalvides avrà pure avuto delle disavventure con due fidanzate un po' così, ma qui è in casa dei genitori. E un po' di etichetta ci vuole.

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:celebrate:
Se le cose le sai dille.....se non le sai salle...
genio.mauro
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Guzzi 750 S (1974)
Sport 1200 4V ABS

Messaggioda Mmarino » mar gen 30, 2018 12:54 pm

:ok: :norge: :celebrate:
- Massimo
Mmarino
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Ex 1000 SPII
Norge 1200 GT8V - MY 2014

Messaggioda wobos » mar gen 30, 2018 3:09 pm

Già :clap:
Norge GT "Unkas"
Eldorado "Tatanka"
wobos
Utente Registrato

Eldorado 1400 "Tatanka"

Messaggioda TODD » mar gen 30, 2018 10:58 pm

io forse mi sono perso qualche puntata negli anni precedenti, ma dai messaggi letti di duovalvides non ho visto la voglia di parlare male del marchio, anzi, il rammarico di essere stato costretto la lasciar perdere una moto che invece avrebbe guidato volentieri. e del V9 mi pare abbia parlato bene diverse volte. io per esempio, con una moto dalla stessa meccanica del norge 2v, ho avuto a oggi più fortuna (tocco ferro...), anche se i guai dovessero arrivare, al mio chilometraggio l'esperienza guzzi sarebbe comunque da valutare positivamente. nel caso suo evidentemente no.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
TODD
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 1200

Messaggioda NickDC » mer gen 31, 2018 5:33 pm

zanza85 ha scritto:
Ardito ha scritto:Caro Duovalvides, le motivazioni generali te le ha elenncate Zanza, inoltre vorrei aggiungere che ti sei iscritto ad un altro forum e dopo poco ti è stato dato il chivalà, infatti dopo 39 msg sei sparito.

Preciso una cosa circa il mio intervento precedente che, mi rendo conto, poteva sembrare un po' tranchant: a me dispiace sinceramente per le disavventure capitate a Duovalvides e a lui va tutta la mia solidarietà. Mi dispiace soprattutto perché lo hanno, comprensibilmente, portato a disinnamorarsi di un marchio a cui ha dimostrato a più riprese di voler in tutti modi rimanere attaccato. Cosa che, a modo suo, tutt'ora fa.

Il punto è un altro.

Il punto è che se tu ti lasci con una fidanzata che ti ha messo le corna con mezzo paese, semplicemente, per quanto frustrante e doloroso, non puoi andare a casa dei suoi una volta alla settimana a dire: "Certo che, signori miei, vostra figlia è proprio una zoccola, eh."

Very well said!! :ok:
Nick Di Croce
NickDC
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: 1972 Eldorado
2003 California EV
2004 V11 Coppa Italia
2007 Norge
2008 Aprilia Tuono

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale