Pierogol66 ha scritto:robertgo ha scritto:Andrea Roberto ha scritto:Ciao a tutti, sono un anziano nuovo Guzzista. Dopo 5 o 6 BMW, ho acquistato di recente una Norge 12 8v con 40.000km perché mentre passavo mi ha guardato con i due poliellissoidali che non mi hanno lasciato scampo. Dopo 400 km e uno sfacelo di difetti ho deciso che mi piace ma ha le sospensioni troppo morbide ( è quasi un Diane ). Chiedo:
Qualcuno può darmi una dritta?
Non ha l' ammortizzatore di sterzo, è normale?
Grazie a tutti.
E' una di quelle ex polizia stradale riverniciata, di solito i km sono autentici. Ho un amico che era nella stradale e mi diceva che giravano poco o niente in moto...
Parli della mia, Robertgo? In effetti ho notato sul telaio portaborse, lato sinistro posteriore, una flangia circolare che mi ha fatto pensare ad un attacco per antenna...
Poi, nelle foto pubblicate nell'inserzione di vendita erano visibilmente assenti gli adesivi laterali "GT8V", mentre quando sono andato a ritirarla c'erano.
Il venditore è stato molto evasivo sulla mia richiesta di chiarimenti sul precedente "unico" proprietario, ho pensato quindi di fare delle ricerche per conto mio, tipo una visura al PRA.
Comunque sia, spero che la moto sia in perfetto ordine e che non vi sia alcun problema occulto; sembra che vada abbastanza bene, in autostrada mi ha fatto circa 15.8-16 km/l pur avendo viaggiato con una velocità media di 140-150 kmh.
Unico neo il parabrezza: tutto giù è poco al di sotto della mia linea visiva ed è talmente sagomato che distorce la visuale attraverso, quindi un parabrezza aftermarket più lineare sarà una delle prime cose che cercherò.
Altra seccatura è la rigidità del monoammortizzatore che, quando sono per strada, fa si che il fascio di luce del faro vibri tanto da far pensare che sto flashando con l'abbagliante; ho visto sul manuale che posso ridurre la frenatura idraulica in estensione del monoammortizzatore mediante una vite di regolazione, ed è quello che probabilmente farò quanto prima.
Adesso vi saluto, e attendo vostri commenti/suggerimenti. Buona serata a tutti

[/q
Non dovresti avere problemi di sorta a quel chilometraggio,poi hai la garanzia del concessionario (Pordenone mi pare)