da ledzep » lun feb 10, 2020 6:51 pm
da Cane » lun feb 10, 2020 11:14 pm
ledzep ha scritto:Come dicono nell'intervista la sfida Aprilia e' inserire un v90 in un telaio che si guida rotondo.
da fabiolemans1 » mar feb 11, 2020 12:11 pm
da nedo » mar feb 11, 2020 12:30 pm
fabiolemans1 ha scritto:ma voi l'avevate capito che la trasmissione StudioMotoGP su TV8, quella con Lucchinelli, Agostini, Reggiani e Canzano, per quest'anno è stata tagliata dal palinsesto?
io l'ho appena scoperto, e ammetto che mi spiace.
-fabio-
da fabiolemans1 » mar feb 11, 2020 12:32 pm
nedo ha scritto:fabiolemans1 ha scritto:ma voi l'avevate capito che la trasmissione StudioMotoGP su TV8, quella con Lucchinelli, Agostini, Reggiani e Canzano, per quest'anno è stata tagliata dal palinsesto?
-fabio-
noooooooo!
da nedo » mar feb 11, 2020 12:35 pm
fabiolemans1 ha scritto:nedo ha scritto:fabiolemans1 ha scritto:ma voi l'avevate capito che la trasmissione StudioMotoGP su TV8, quella con Lucchinelli, Agostini, Reggiani e Canzano, per quest'anno è stata tagliata dal palinsesto?
-fabio-
noooooooo!
ma non disperare, anche su TV8 potrai sentire la gradevole voce di Meda![]()
-fabio-
da TODD » mer feb 12, 2020 4:51 pm
da Wildmicio » mer feb 12, 2020 5:02 pm
da nedo » ven feb 14, 2020 12:34 pm
da nedo » ven feb 14, 2020 12:35 pm
Wildmicio ha scritto:i test vanno sempre presi con le pinze, pare che in realtà sia stato vinales quello con il passo migliore, sempre di yamaha si tratta, vero, com'è vero che sepang è sempre stata una pista favorevole a yamaha. sicuramente marquez rimane l'uomo da battere, se gli si alternano davanti gli altri piloti ma lui è sempre li finisce com'è finita negli ultimi anni, ce ne vuole uno veloce e costante, con il fiato sul collo sbaglia anche lui.. speriamo!
da Wildmicio » ven feb 14, 2020 12:52 pm
nedo ha scritto:ma speriamo anche no! esistono anche i tifosi di marquez eh...
da TODD » ven feb 14, 2020 3:22 pm
nedo ha scritto:
ma speriamo anche no! esistono anche i tifosi di marquez eh...
da age073 » ven feb 14, 2020 3:59 pm
da Wildmicio » ven feb 14, 2020 7:57 pm
Wildmicio ha scritto:ledzep ha scritto:In realta' tutti concordano.
Le nuove gomme favoriscono la percorrenza in curva per cui ne beneficiano Yamaha e Suzuki.
ne beneficiano tutti, yamaha e suzuki semplicemente mantengono quel vantaggio "telaistico" delle 4 in linea.
da TODD » sab feb 15, 2020 10:22 am
Wildmicio ha scritto: oppure se non sia stata michelin ad andare appositamente in quella direzione.. per lo spettacolo? per il francesino quartararo?
da Wildmicio » sab feb 15, 2020 11:33 am
da ledzep » sab feb 15, 2020 12:12 pm
da Wildmicio » sab feb 15, 2020 12:16 pm
ledzep ha scritto:la Michelin, la più grande multinazionale del settore e fornitore della più grossa casa motociclistica del mondo, farebbe una gomma per danneggiare uno dei suoi più grossi clienti perché così vince un mondiale un francese? E se Quartararo avesse firmato per Ducati? Tutto lavoro per nulla...
Ma quali film guardate?
Ogni anno le gomme evolvono. A volte si adattano meglio ad uno stile altre ad un altro. Alla Michelin era stato chiesto di fare gomme più stabili. La conseguenza è che hanno portato gomme rivelatesi più efficaci in appoggio. Quindi più stai appoggiato, meno spigoli, meglio le sfrutti.
Le gomme sono uguali per tutti, il resto son cazzi di chi fa le moto e di chi le guida.
da ledzep » dom feb 16, 2020 8:27 pm