Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

OT - Moto GP

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: OT - Moto GP

Messaggioda gabrielebig » gio gen 09, 2020 3:35 pm

age073 ha scritto:Altro librone è "Tourist Trophy - Vive chi rischia" di Donnini (al contrario del soporifero "La grande corsa" di Pieri) :ok:

Grazie. Cercherò. :ok:

ledzep ha scritto:“Quando una passione diventa realta'...Non vi nascondo che purtroppo sono ancora veloce”,

Sempre lo stesso spaccone. Come si fa a non adorarlo.
gabrielebig
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: - V7 '73 -

Messaggioda Red27 » gio gen 09, 2020 4:58 pm

age073 ha scritto:Altro librone è "Tourist Trophy - Vive chi rischia" di Donnini (al contrario del soporifero "La grande corsa" di Pieri) :ok:

Donnini ne ha fatti tre.

La corsa proibita

Muori o vivi davvero

Vive chi rischia.

Tutti molto belli, ma il primo ha una marcia che gli altri non hanno, anche se tutti meritano di essere letti.
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese
Red27
Utente Registrato

Messaggioda age073 » gio gen 09, 2020 5:00 pm

Sicuro solo tre Michè? Mi pare che avesse scritto di averne fatti quattro, sbaglio?
Oh, sabato andiamoasbafaredaldomanda?
Eh?
Ehlkazzo!
age073
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: 850 GT California

Messaggioda TODD » gio gen 09, 2020 8:31 pm

intanto un paio di notizie, un infortunio ma non grave per Lecuona, che mi pare sarà il pilota più giovane dei partenti 2020, e cosa più grossa, confermata la positività al doping per iannone, i siti parlano di bradley smith come sostituto, visto che già conosce la moto. io tutto sommato proverei qualcuno più giovane dalla moto2, no? tanto con aprilai non hai troppe pressioni addosso, anche se non combini granchè non è che ti vengono a incolpare, visti i risultati dei compagni di squadra.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
TODD
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 1200

Messaggioda Wildmicio » gio gen 09, 2020 8:35 pm

TODD ha scritto:intanto un paio di notizie, un infortunio ma non grave per Lecuona, che mi pare sarà il pilota più giovane dei partenti 2020, e cosa più grossa, confermata la positività al doping per iannone, i siti parlano di bradley smith come sostituto, visto che già conosce la moto. io tutto sommato proverei qualcuno più giovane dalla moto2, no? tanto con aprilai non hai troppe pressioni addosso, anche se non combini granchè non è che ti vengono a incolpare, visti i risultati dei compagni di squadra.

lecuona ha una motogp per il 2020?
io per aprilia dico biaggi! :clap:
il cardiogramma: https://bit.ly/2XuVxYi
Wildmicio
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Griso 1200 8V Black Devil https://bit.ly/2vfrEiM

Messaggioda TODD » gio gen 09, 2020 8:43 pm

Wildmicio ha scritto:lecuona ha una motogp per il 2020?
:

una ktm mi pare...aveva già corso l'ultima gara anche molto bene, fino a quando non si è steso coinvolgendo un altro, forse espargarò, ora non ricordo.

classe 2000, dobbiamo puntare anche su di lui come futuro anti marquez :asd: awais
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
TODD
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 1200

Messaggioda Tatuato » ven gen 10, 2020 9:34 am

Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.
Tatuato
Staff

Messaggioda ledzep » sab gen 11, 2020 1:06 pm

Che i tre giorni di test di Max Biaggi a  Sepang sull’Aprilia RSV X non fossero stati “per caso” lo abbiamo già scritto a tempo debito. Una settimana che il sei volte campione del Mondo possa, clamorosamente, salire sul prototipo Aprilia nello shakedown MotoGP d’inizio febbraio, sempre sul tracciato malese, è più di una possibilità. Adesso anche il direttore tecnico Romano Albesiano ne parla: “E’ molto probabile che Andrea Iannone per quella occasione sarà indisponibile, Max Biaggi e Lorenzo Savadori sono il nostro piano B”.

Max Biaggi, dal canto suo, è pronto a rispondere alla chiamata, e non lo ha mai nascosto. Nè nei giorni di test a Sepang, tantomeno una volta tornato a casa. “Ciao a tutti,
Oggi riflettevo sul fatto che a distanza di anni quando salgo in moto (come pochi giorni fa in Malesia) mi diverto come un matto!  purtroppo è una condanna la mia ……. sono ancora maledettamente veloce. Occhi puntati verso il futuro” ha scritto sui social. Suona come una candidatura, anzi molto di più. A quasi 49 anni (li compirà il prossimo giugno) è improbabile che Max Biaggi possa tornare alle corse, in campionati top level. Ma per il ruolo di special tester”, in questo momento, è perfetto.

Aprilia sta realizzando che la bega Andrea Iannone potrebbe essere molto più lunga e complessa di quanto in un primo momento immaginato. A questo punto è scontato che ci sarà un procedimento, dall’esito difficilmente ipotizzabile. Andrea Iannone potrebbe essere costretto a saltare qualche GP, o peggio. Ma soprattutto pesa il danno d’immagine: l’Aprilia sta per mandare in pista una nuova MotoGP, con un motore completamente riprogettato e strutturalmente differente (V90), e ha potenziato l’intero progetto con l’arrivo di nuovi tecnici. Ma intanto sui media impazza il caso Iannone. Far girare sulla nuova MotoGP un mito come Max Biaggi, a 49 anni, avrebbe un impatto enorme, dal punto di vista promozionale. Proprio quello che serve, adesso, all’Aprilia. Ecco perchè ci sono buone possibilità che accada.
ledzep
Utente Registrato

Messaggioda fabiolemans1 » sab gen 11, 2020 3:25 pm

" A quasi 49 anni (li compirà il prossimo giugno) è improbabile che Max Biaggi possa tornare alle corse, in campionati top level."
Ma come, prima ci fate sognare, e dopo ci dite che "è improbabile"?
:crying:
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
fabiolemans1
Utente Registrato

Messaggioda ledzep » sab gen 11, 2020 3:45 pm

Beh dai...gia' fare i test sarebbe fuori dal normale.
ledzep
Utente Registrato

Messaggioda Enzo-NW » sab gen 11, 2020 3:58 pm

L'avventura in motogp di Aprilia non la capisco, le corse sono soprattutto una vetrina pubblicitaria, che senso ha esserci semza fate investimenti adeguati ed essere la moto peggiore del campionato?
Enzo-NW
Socio Tesserato 2019

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Messaggioda fabiolemans1 » sab gen 11, 2020 6:12 pm

Be', che non ci siano gli investimenti, non mi pare; quest'anno si riparte praticamente da zero, nuova moto (nuovo telaio, nuovo motore v90), nuova squadra.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
fabiolemans1
Utente Registrato

Precedente

Torna a Forum Generale