Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

TOPIC UFFICIALE : BREVA 1100

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE : BREVA 1100

Messaggioda mario-v » mar nov 10, 2020 7:35 pm

Come e' andata a finire? Alla fine, ho rinunciato a tirare via il serbatoio. Perché quell'innesto del tubo benzina mi fa sudare freddo. Infatti, nonostante abbia innaffiato di svitol, fatto trascorrere una nottata, provato con tutte le manovre che mi hai descritto, alla fine notavo solo un piccolissimo movimento dell'anello grigio. Credo sia meglio evitare di rompere tutto anche perché se ho capito bene la pompa vale 1\6 della moto. Poi ho notato che devi togliere anche la cassetta filtro...e mi sono arreso....Comunque qualcosa l'ho fatta....ho smontato il sensore, cambiato l'anello di gomma e velato tutto con il silicone nero per alte temperature. Ho pulito tutto e adesso sembra tutto ok
mario-v
Utente Registrato

Messaggioda voulga77 » mar nov 10, 2020 8:50 pm

Ok.
Comunque il movimento dell'anello grigio e' veramente impercettibile.
voulga77
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 1100 2006

Messaggioda rugi56 » mar nov 10, 2020 10:58 pm

mario-v ha scritto:Come e' andata a finire? Alla fine, ho rinunciato a tirare via il serbatoio. Perché quell'innesto del tubo benzina mi fa sudare freddo. Infatti, nonostante abbia innaffiato di svitol, fatto trascorrere una nottata, provato con tutte le manovre che mi hai descritto, alla fine notavo solo un piccolissimo movimento dell'anello grigio. Credo sia meglio evitare di rompere tutto anche perché se ho capito bene la pompa vale 1\6 della moto. Poi ho notato che devi togliere anche la cassetta filtro...e mi sono arreso....Comunque qualcosa l'ho fatta....ho smontato il sensore, cambiato l'anello di gomma e velato tutto con il silicone nero per alte temperature. Ho pulito tutto e adesso sembra tutto ok

si diciamo che non è facile, comunque funziona come un attacco aria compressasi spinge in avanti, si tira indietro la ghiera rossa e si sgancia, senza FORZARE
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
rugi56
Socio Tesserato 2020

La/le tua/e Moto Guzzi: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"

Precedente

Torna a Forum Generale