fabius1961 ha scritto:ciao Marco, siamo in due con lo stesso problema.......non ne sono sicuro ma la mia ė peggiorata dopo la crepatura del bicchierino. Ho provato anche ad escludere la lambda con tunerpro e non è migliorato nulla. Fai bene a cominciare con quella per me.
Per il bicchierino cerca di tenerlo assolutamente fermo con una chiave da 19 (mi sembra) prima di svitare con una chiave (sempre da 19) il sensore di temperatura.
NON MUOVERE ASSOLUTAMENTE IL SENSORE SE NON TIENI FERMO IL BICCHIERINO
Io aspetto un po’ di tempo libero per rismontare tutto, ho il dubbio del bicchierino nuovo se prenderlo ancora in backelite o in metallo.
ciao
Alla fine sono riuscito a contattare il grande Bruno ed ho preso il suo supporto per il sensore temperatura. 6 ore di lavoro con la mia bestia per valvole, pulizia corpi farfallati e airbox, sostituzione supporto temperatura, recupero di una vite del coperchio filtro aria che mi ė caduta proprio in mezzo ai cilindri dove ho però ritrovato il tappo del paramotore

, lavaggio filtro aria one filter, rimappatura originale, bilanciamento, tps, stepper cl, ed adesso gira che non verrei più scendere......vediamo cosa succede ai consumi.
ciao
Fabio