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TOPIC UFFICIALE V35

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda Gonares » dom giu 26, 2016 12:58 am

GuzziTopo ha scritto:
Gonares ha scritto:[...]
Non trovo quello del V35 florida; lo dovrei montare su un cambio di un nevada 750 - se va bene - ma debbo avere l'assoluta certezza.


sull'e-commerce di Agostini nei ricambi del V35Florida
pare che il coperchio posteriore del cambio sia codificato come: GU31200801


Doppi Lamp
Marco


Grazie mille per 2 volte ... Marco :ok: :ok:

Neanche conoscevo questa pagina di Agostini
Wolfango e Niada guzzano
Rondello riposa
la japp nulla fa
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda GuzziTopo » ven lug 01, 2016 8:34 am

:celebrate:
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda feotr » dom ago 21, 2016 12:23 am

Salve Ragazzi, sto per affiancare nel garage alla mia bella v35 prima serie una v35 NTX . A tal proposito volevo chiedere se qualcuno conosce pregi e difetti di questa endurina e sopratutto l'affidabilità. Che accensione monta?
C'è qualche forum che mi sono perso?
Aspetto notizie.
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda squirrel82 » lun ott 10, 2016 3:57 pm

Ciao,
piccola curiosità... è normale che la moto non si avvia se sono accesi i fari? può dipendere dalla batteria(nuova..)?
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda ongilof » lun ott 10, 2016 4:01 pm

squirrel82 ha scritto:Ciao,
piccola curiosità... è normale che la moto non si avvia se sono accesi i fari? può dipendere dalla batteria(nuova..)?



Se la caduta di tensione è tale da non far scoccare la scintilla è normale .... ;)
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda nonnomario » lun ott 10, 2016 4:26 pm

squirrel82 ha scritto:Ciao,
piccola curiosità... è normale che la moto non si avvia se sono accesi i fari? può dipendere dalla batteria(nuova..)?

beh, mica tanto. che batteria hai ?
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda squirrel82 » lun ott 17, 2016 1:16 pm

nonnomario ha scritto:
squirrel82 ha scritto:Ciao,
piccola curiosità... è normale che la moto non si avvia se sono accesi i fari? può dipendere dalla batteria(nuova..)?

beh, mica tanto. che batteria hai ?


è una spark 600 xt
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda nonnomario » lun ott 17, 2016 2:37 pm

squirrel82 ha scritto:
nonnomario ha scritto:
squirrel82 ha scritto:Ciao,
piccola curiosità... è normale che la moto non si avvia se sono accesi i fari? può dipendere dalla batteria(nuova..)?

beh, mica tanto. che batteria hai ?


è una spark 600 xt

ce l'ho sul milllone da 5 anni; mai problemi.

una pulitina al motorino d'avviamento male non fa: http://archivio.animaguzzista.com/page_ ... o_body.htm

io ho fatto solo la pulizia senza cambiare le spazzole ed è migliorato parecchio. (qualche anno fa)
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda X-hide » mer ott 19, 2016 8:27 pm

Qualcuno mi può dare una dritta per smontare la cornice cromata del faro?
Ho una discreta paura di forzare e far danni... Manca la vitina di regolazione e presumo che dietro la cornice non sia più in posizione la sede ove va ad avvitarsi
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda V35Wonderland » lun dic 26, 2016 4:24 pm

Salve già quasi nuovo qui su AG possesore di un V35C che monta motore v35 prima serie e reso la moto scrambler a gusto personale.
Chiedo se qualcuno ha lo schema elettrico dell 35 prima serie devo rifare l intero impianto e se conoscete qualcuno su Roma per acquistarlo nuovo.
Grazie a tutti e buone feste.
Posso resistere a tutto tranne che alle accelerazioni....
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda X-hide » mer feb 08, 2017 8:24 pm

X-hide ha scritto:Qualcuno mi può dare una dritta per smontare la cornice cromata del faro?
Ho una discreta paura di forzare e far danni... Manca la vitina di regolazione e presumo che dietro la cornice non sia più in posizione la sede ove va ad avvitarsi


Up?
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COMANDO GAS TOMASELLI PER V35. QUALE SCEGLIERE?

Messaggioda don_bzr » dom mar 05, 2017 3:52 pm

Salve, sto apportando delle modifiche sulla mia Imola V35 prima serie dell'82.

Sto partendo dai comandi a manubrio che ormai ballan tutti e la plastica sta cedendo. Volevo montare un Tomaselli bicavo, con commutatore esterno.
Qualcuno sa consigliarmi e guidarmi nella scelta?

Ho fatto un giro su officine08 e pensavo di prendere questo commutatore per accensione e spegnimento:

https://www.officine08.it//p1287_blocchetto-elettrico-destro-tommaselli.html

E questo comando gas bicavo:

https://www.officine08.it/p705_comando-gas-22mm-bicavo-desmo-tommaselli-krr.html

Ma vanno bene?
Non riesco a trovare info dettagliate in giro.

Grazie Alessandro da Firenze.
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don_bzr
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda rizzi » dom mar 05, 2017 7:21 pm

AIUTO!!! Non si spegne più la spia dell'olio; ho cambiato il bulbo, ma niente, resta accesa. L'olio c'è, ho provato a togliere i coperchi delle punterie e l'olio arriva dopo circa un minuto, ma non schizza, fuoriesce lentamente; qualcuno sa se è normale o se può essere la pompa dell'olio inchiodata?
sia lodata la piccola povertà
rizzi
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda Doctorharp » gio mar 09, 2017 12:03 pm

Ciao a tutti
Sto trattando una 35C del 1985.
IL serbatoio è di colore bianco. Non quello con la linea rossa ma quello con l'aquila e non ha la scritta 35C sul fianchetto (ma ancora l'aquila con la scritta Moto Guzzi..

Il tutto è originale o è stato modificato negli anni? Per ottonere l'iscrizione ad un registro storico dovrei ripristinare il serbatoio classico?
Grazie
Doctorharp
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Re: COMANDO GAS TOMASELLI PER V35. QUALE SCEGLIERE?

Messaggioda mg37 » gio mar 09, 2017 3:44 pm

don_bzr ha scritto:Salve, sto apportando delle modifiche sulla mia Imola V35 prima serie dell'82.

Sto partendo dai comandi a manubrio che ormai ballan tutti e la plastica sta cedendo. Volevo montare un Tomaselli bicavo, con commutatore esterno.
Qualcuno sa consigliarmi e guidarmi nella scelta?

Ho fatto un giro su officine08 e pensavo di prendere questo commutatore per accensione e spegnimento:

https://www.officine08.it//p1287_blocchetto-elettrico-destro-tommaselli.html

E questo comando gas bicavo:

https://www.officine08.it/p705_comando-gas-22mm-bicavo-desmo-tommaselli-krr.html

Ma vanno bene?
Non riesco a trovare info dettagliate in giro.

Grazie Alessandro da Firenze.


Il blocchetto elettrico potrebbe andare, si deve controllare il connettore , ma il comando gas non va bene, per usarlo devi mettere uno sdoppiatore. Meglio ripiegare su questo https://www.officine08.it/p67456_comando-gas-22mm-bicavo-con-blocchetto-elettrico-moto-guzzi-replica.html
o questo https://www.officine08.it/p60898_comando-gas-22mm-bicavo-british.html
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda max centauro » gio mar 09, 2017 4:03 pm

rizzi ha scritto:AIUTO!!! Non si spegne più la spia dell'olio; ho cambiato il bulbo, ma niente, resta accesa. L'olio c'è, ho provato a togliere i coperchi delle punterie e l'olio arriva dopo circa un minuto, ma non schizza, fuoriesce lentamente; qualcuno sa se è normale o se può essere la pompa dell'olio inchiodata?

Se ci mette un minuto a salire sulla testa, hai qualche problema. La spia non si spegne neanche accelerando? Se stacchi il filo dal bulbo si spegne? Verifica, ma se tutto funziona hai un bel problema. :-(
Conosco solo due definizioni di infinito: l'Universo e la stupidità umana.
Per l'Universo ho qualche dubbio!
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda rizzi » ven mar 10, 2017 11:16 pm

Grazie Max, proprio così temo sia un bel problemino, probabilmente la pressione è bassa, anche se per portarla dal mecca ho fatto una decina di km e ci è arrivata salva (e spero sana). Ora è nelle mani di un esperto Guzzi, vi farò sapere. La cosa che mi fa arrabbiare è che è sempre stata un orologio svizzero, poi l'ho lasciata ferma un anno ed il risultato è stato questo, si è sentita trascurata ed ha ragione, acc.....
sia lodata la piccola povertà
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda smemo » lun mar 20, 2017 2:00 pm

Salve a tutti i guzzisti. sono nuovo sia del forum sia del mondo guzzi.
sono possessore di una imola con dei problemucci ad un cilindro, magari mi potreste aiutare voi veterani del settore.
praticamente attaccandoci il vacuometro e facendo girare il motore ma senza accenderlo (staccato pipette candele) il liquido sale solo dalla parte del cilindro destro, ho fatto cambiare le fasce elastiche in rettifica visto che erano fuori tolleranza, ma niente il problema rimane.
Mi chiedo da cosa puo dipendere. le valvole sembrano a posto cosi' ad occhio nudo.
puo essere un problema di messa in fase?

grazie a hi mi rispondera'
smemo
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Re: TOPIC UFFICIALE V35

Messaggioda alvaro3 » mar mar 21, 2017 2:49 am

Prima cosa scambiare i due tubi del vacuometro,per vedere se è un problema dello strumento.
Controllare che la saracinesca del carburatore sia tutta giù,svitare vitone e controllare gioco guaina.
Controlare che non entri aria dal manicotto o dal collettore.
Ma il motore va in moto?
alvaro3
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