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topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda dooan » mer mag 02, 2018 10:20 pm

zio vittorio ha scritto:
dooan ha scritto:
zio vittorio ha scritto:e come pasticche quali mi consigliate? le brembo oppure altre marche sbs, breaking....??



sbs vanno benone, ultimamente ho provato sulla 1200S pastiglie sinterizzare della Accossato costano abbastanza meno e le ho trovate molto efficaci https://www.ebay.it/itm/AGPA92ST-PASTIG ... SwGtRX2Cez

..perfetto Ivan, quindi sbs oppure accossato, ho visto che costano parecchio meno :ok:


Devi prenderne due x fare la coppia ;)
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda Diegodelson » ven mag 04, 2018 4:09 am

mdegio ha scritto:Buongiorno a tutti
Potreste indicarmi quale sostanza usare x trattare nero opaco del serbatoio ?
Grazie


Per le vernici opache io uso pelle di daino, quella per asciugare l'auto; dopo averla bagnata in acqua ci spruzzo sopra una miscela con un quinto di sapone di Marsiglia liquido e il resto acqua

Me lo hanno consigliato dove ho fatto riverniciare la moto. Per tutto il resto ho sempre usato micro fibra bagnata, ma è leggermente abrasiva e rischi alla lunga di lucidare e perdere l'opacità
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda ARTACK » ven mag 04, 2018 11:54 am

:smokin :smokin :smokin :smokin :smokin :smokin
orsobruno ha scritto:
Bombos ha scritto:Qualcuno mi sa indicare le varie versioni di Bellagio negli anni e le differenze fra loro?
Tks
Ho come una strana voglia.


la prima nera col fregio nel serbatoio e il mono ammortizzatore alto, la seconda grigia e bianca "luxuri" (non so che ammortizzatore monta), la terza "aquila nera" con mono ammortizzatore corto

la prima mi pare abbia anche la sella diversa dalle altre


In sostanza ci sono 2 versioni:
1° serie. Nera opaca, fregi sul serba, ammo lungo (breva) e sella mono. Aveva qualche difettuccio sui tubi freno che passavano sul canotto che si schiacciavano quando sterzavi.

2° serie. Luxury (bianca e grigia da ghey) con fregi sul serba e Aquila Nera (the best) opaca. tutte e 2 ammo corto, sella confort, risolti problemini vari (rinforzo sul parafango e raccordo a T sui tubi freno).

soluzione migliore:
IMG_20160822_213054.jpg

:smokin
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda trinex65 » gio mag 17, 2018 7:29 pm

Ciao,una domanda ai possessori di Bellagio,è normale che quando si va piano la bella non vuole andare dritta ? Io ho molte guzzi e la coppia di rovesciamento si sente,ma la Bellagio esagera. Forse ha qualche altro problema o è proprio cosi ? Cuscinetti di sterzo sembrerebbero ok , gomme nuove road smart 2
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda ARTACK » gio mag 17, 2018 8:15 pm

trinex65 ha scritto:Ciao,una domanda ai possessori di Bellagio,è normale che quando si va piano la bella non vuole andare dritta ? Io ho molte guzzi e la coppia di rovesciamento si sente,ma la Bellagio esagera. Forse ha qualche altro problema o è proprio cosi ? Cuscinetti di sterzo sembrerebbero ok , gomme nuove road smart 2


Ma con mani sullo sterzo?? Mai successo...
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda trinex65 » gio mag 17, 2018 9:16 pm

Si,con mani sullo sterzo,è una strana sensazione . Penso siano i cuscinetti dello sterzo. Magari a vuoto sembrano ok ma pio con il peso magari si induriscono . Boh,smonto e vedo,magari hanno la pista ammaccata
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda trinex65 » ven mag 18, 2018 12:41 pm

Erano i cuscinetti sterzo,ora è un altra motoooo. Lamps
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda Skleros » ven mag 18, 2018 12:43 pm

trinex65 ha scritto:Ciao,una domanda ai possessori di Bellagio,è normale che quando si va piano la bella non vuole andare dritta ?

Io quando vado piano (sempre) ho la Bella che vorrebbe andare più forte ma lì il problema è il pi(r)lota :asd:
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda orsobruno » dom mag 27, 2018 5:33 pm

ciao a tutti, ritorno oggi da un giro in Sicilia di una settimana, condivido con voi i piccoli guai avuti con la mia Bellagio: 1) si è spezzato un bullone del paramotore (modello Hepco & Becker); 2) si è guastato il blocchetto della chiave lasciandomi fermo dopo un rifornimento, ho risolto riuscendo a far fare contatto ai fili e bloccandoli in posizione con nastro e fascette fino all'alloggio, il giorno dopo ho trovato un meccanico motorini che me l'ha sostituito adattandone uno leggermente diverso (prima ho chiamato qualche elettrauto dei dintorni e come sentivano "moto" non volevano saperne nulla); 3) si è guastata anche l'altra freccia posteriore (la prima l'ho dovuta collegare all'anteriore visto che il problema sembra essere il quadro, e farò lo stesso anche con questa), e ho dovuto continuare il viaggio indicando la direzione sinistra con il braccio (da possessore di nuovo falcone militare sono abituato)

per il resto si è comportata perfettamente come sempre!
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda Alebeve » dom giu 10, 2018 9:26 am

Salve a tutti consiglio pastiglie anteriori, al posteriore ho montato le sbs sinterizzate e mi sono trovato bene. ma all'anteriore?? Grazie
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda Mascata » dom giu 10, 2018 10:42 am

Io monto le sbs sinterizzate anche all'anteriore. Mi trovo bene per prestazioni che durata, attorno ai 40k
Nel dubbio... avanza!!
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda Alebeve » dom giu 10, 2018 12:19 pm

Immaginavo....
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda ARTACK » lun giu 11, 2018 1:54 pm

orsobruno ha scritto:ciao a tutti, ritorno oggi da un giro in Sicilia di una settimana, condivido con voi i piccoli guai avuti con la mia Bellagio: 1) si è spezzato un bullone del paramotore (modello Hepco & Becker); 2) si è guastato il blocchetto della chiave lasciandomi fermo dopo un rifornimento, ho risolto riuscendo a far fare contatto ai fili e bloccandoli in posizione con nastro e fascette fino all'alloggio, il giorno dopo ho trovato un meccanico motorini che me l'ha sostituito adattandone uno leggermente diverso (prima ho chiamato qualche elettrauto dei dintorni e come sentivano "moto" non volevano saperne nulla); 3) si è guastata anche l'altra freccia posteriore (la prima l'ho dovuta collegare all'anteriore visto che il problema sembra essere il quadro, e farò lo stesso anche con questa), e ho dovuto continuare il viaggio indicando la direzione sinistra con il braccio (da possessore di nuovo falcone militare sono abituato)

per il resto si è comportata perfettamente come sempre!


A parte il blocchetto...il resto robetta...
Io che invece dovrò combattere col cruscotto. Ho un falso contatto sul malloppone di cavi che vanno al cruscotto. Speriamo bene
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda ARTACK » lun giu 11, 2018 1:55 pm

ARTACK ha scritto:
orsobruno ha scritto:ciao a tutti, ritorno oggi da un giro in Sicilia di una settimana, condivido con voi i piccoli guai avuti con la mia Bellagio: 1) si è spezzato un bullone del paramotore (modello Hepco & Becker); 2) si è guastato il blocchetto della chiave lasciandomi fermo dopo un rifornimento, ho risolto riuscendo a far fare contatto ai fili e bloccandoli in posizione con nastro e fascette fino all'alloggio, il giorno dopo ho trovato un meccanico motorini che me l'ha sostituito adattandone uno leggermente diverso (prima ho chiamato qualche elettrauto dei dintorni e come sentivano "moto" non volevano saperne nulla); 3) si è guastata anche l'altra freccia posteriore (la prima l'ho dovuta collegare all'anteriore visto che il problema sembra essere il quadro, e farò lo stesso anche con questa), e ho dovuto continuare il viaggio indicando la direzione sinistra con il braccio (da possessore di nuovo falcone militare sono abituato)

per il resto si è comportata perfettamente come sempre!


A parte il blocchetto...il resto robetta...
Io che invece dovrò combattere con tutto l impianto elettrico. Ho un falso contatto sul cablaggio delle luci anteriori.....che parte dal malloppone di cavi che vanno al cruscotto. :arrabbiato: Speriamo bene
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda orsobruno » lun giu 11, 2018 7:24 pm

ARTACK ha scritto:...Io che invece dovrò combattere col cruscotto...


Il problema delle frecce sembra dipendere proprio dal cruscotto.. ma non vorrei cambiarlo
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda ARTACK » lun giu 11, 2018 8:54 pm

orsobruno ha scritto:
ARTACK ha scritto:...Io che invece dovrò combattere col cruscotto...


Il problema delle frecce sembra dipendere proprio dal cruscotto.. ma non vorrei cambiarlo


Io ho trovato il problema per la luce anabbagliante che nn funziona: si tratta della sezione di cavo a 4 fili che parte dal cruscotto fino ad arrivare al plug nero 4 pin che si attacca al coperchio posteriore del faro. È quello che gestiste il pacco luci anteriore( posizione anabbaglianti e abbaglianti). Infatti muovendolo l anabbagliante funziona. Invece che spelare tt il cavo per trovare dove è ossidato mi conviene trovare un plug nuovo 4 pin su internet dotato di cavi elettrosaldati, tagliare quelli vecchi e attaccarli con dei faston
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda zivas » gio giu 14, 2018 12:56 pm

Venerdì mi si è rotta la staffetta che regge la molla del cavalletto, e che serve anche per estrarre il medesimo col piede.
Ero sul ponte di Chioggia, non ho toccato nulla e non so come possa essere successo.
Sta di fatto che la moto ha cominciato ad avere qualche buco di combustione; avevamo appena fatto benzina, ho pensato a qualche impurità.
Invece la mia amica che stava dietro mi ha superato e mi ha fatto cenno di fermarmi. I buchi erano il sensore del cavalletto che, libero dalle molle andate perse per strada, si apriva e si chiudeva.

Dopo aver legato col fil di ferro il cavalletto, il problema è stato risolto dalla concessionaria Guzzi di Venezia, West Road Bike che ringrazio.
Mi hanno saldato un bullone al posto della parte spezzata, e hanno messo due molle, una originale e una adattata, che funziona a dovere.
Me la sono cavata con 30 euro, poteva andare molto peggio e soprattutto sarei stato in difficoltà a legare e slegare il cavalletto, non avendo il centrale in sostituzione, se non fosse stato per gli amici che mi hanno tenuto la moto mentre lo fissavo.
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda zivas » gio giu 14, 2018 12:58 pm

trinex65 ha scritto:Erano i cuscinetti sterzo,ora è un altra motoooo. Lamps


A quanti chilometri?
Io non so se devo farli controllare.
Non avendo il cavalletto centrale è molto difficile capire se c'è un problema.
Sulle altre moto a ruota sollevata si sente molto bene.
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda trinex65 » gio giu 14, 2018 1:43 pm

50000 km.Comunque sulla mia da fermo con ruota sollevata non dava problemi evidenti. Ma quando la guidavo decisamente strana. Ti accorgeresti sicuramente
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Re: topic ufficiale BELLAGIO. Prove su strada e pareri

Messaggioda trinex65 » gio giu 14, 2018 1:44 pm

Solo che io l ho comprata gia così quindi non sapevo come era con i cuscinetti ok. Ora lo so !!
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