Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

Ricambi compatibili, Ricambisti, Topic specializzati

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Ricambi compatibili, Ricambisti, Topic specializzati

Messaggioda Geofano » lun ott 30, 2017 8:19 pm

Giá... Proverò cercare qualche ducati o guzzi incidentata :-( ... Magari riesco a trovarlo. Ma scusa alla fine in umbria il tuo problema era il tps?
Geofano
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: California ev touring "Olimpia"
V50 "Ulisse"

Messaggioda Il Marchese » lun ott 30, 2017 9:55 pm

Si il problema che ho avuto al calicontro umbro lo risolto cambiando il potenziometro.
Prima il mio meccanico a provato a pulirlo ma ha durato km 50 poi gli stessi problemi cosi lo cambiato con uno originale.
Su e.bay tedesco e americano se trovano originali usati. Io a forza di cercare ho trovato un ricambista siciliano che li vende usati che provengono dalla polonia e germania questo e il nemero:+393208667347 non mi ricordo il nome. Prova a contattarlo.
Andrea Marconi
Il Marchese
Il Marchese
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California EV 2003 P.I.

Messaggioda Il Marchese » lun ott 30, 2017 10:04 pm

Il Marchese ha scritto:Si il problema che ho avuto al calicontro umbro lo risolto cambiando il potenziometro.
Prima il mio meccanico a provato a pulirlo ma ha durato km 50 poi gli stessi problemi cosi lo cambiato con uno originale.
Su e.bay tedesco e americano se trovano originali usati. Io a forza di cercare ho trovato un ricambista siciliano che li vende usati che provengono dalla polonia e germania questo e il nemero:+393208667347 non mi ricordo il nome. Prova a contattarlo.

Questo e il nome del ricambista: Pugliesi Giulio
Andrea Marconi
Il Marchese
Il Marchese
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California EV 2003 P.I.

Messaggioda Geofano » lun ott 30, 2017 11:19 pm

Grazie. Proverò a contattarlo.
Geofano
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: California ev touring "Olimpia"
V50 "Ulisse"

Messaggioda mostronovecento » gio nov 02, 2017 12:28 pm

GiorgioEV80 ha scritto:
ledcloud ha scritto:Led Zeppelin uber alles

:asd:

a memoria ricordo di aver trovato tutto li, anche se i dischi dei freni dovrebbero essere uguali per i California Ev di qualsiasi anno.
La cosa migliore è comunque mandargli una mail con la specifica che chiedi, ti resta la tracciabilità. Ricordati di specificare il colore anche per il disco di dietro.

lamps

LZ forever :ok:

Ok, farò come dici (ho anche chiesto nel mercatino di AG, vediamo se trovo qualcosa...).

Azz...la specifica, oppure il codice esatto dei dischi (anteriore e posteriore) dove li trovo?
Il colore è per tutti oro.

Grazie ancora!

Vedo solo ora: i dischi Brembo dei California fine anni '90/primi anni 2000 sono gli stessi montati su Ducati Monster, 900SS, 888, 916 e altri modelli coevi, così come Cagiva Mito, Raptor, ecc...

Pista frenante in acciaio, corona interna in acciaio verniciato oro, nottolini pressati (c'è discontinuità ma non sono realmente flottanti).

Immagine

Ciauz
Tutto cominciò con un Dingo Cross 4 marce (marcio...)
mostronovecento
Utente Registrato

Precedente

Torna a Forum Generale