ma cacchio non mi ricordavo avessi scritto tu quella cosa se no ne potevamo parlare giovedì all'aperitivo... va bé sarà per la prossima, lamps VTonirag ha scritto:Questo mi chiarisce tutto, ora ne so qualcosa di più.
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Faro tondo di FIAT 127?AlcideX ha scritto:magari vale ancora: Faro California III rotto da sassata, mi chiesero ai tempi oltre 300.000 Lire. Sostituito senza alcuna modifica (era proprio lui) con faro tondo di fiat 127 a 70.000 Lire
Io ai tempi d'oro ho usato il faro RETTANGOLARE della FIAT 127 per il Lario 650, penso che vada bene anche per Monza e Imola e x altri modelli Guzzi del tempo con faro rettangolare (ammesso che ne esistano, al momento non me ne vengono in mente).
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gli alternatori che montano le nuove serie (vedi Norge,Breva,Griso e compagnia) dovrebbero essere gli stessi che montava qualche anno fa la Fiat Punto, quella con l'iniezione Multipoint.(Così ad occhio sembrano uguali)
[i]Basta con questi aspirapolvere bavaresi......passa al lato italiano della forza[/i]
Per trovare tutte le compatibilita' trai i ricambi di TUTTI i modelli di TUTTE le marche provate qui:
http://shop.matthies.de/shop/shop.php?L ... 8cef608816)
cliccate il primo link a destra e scegliete marca e modello, altrimenti potete anche cercare in base alla categoria di oggetti.
Veramente favoloso.
Ciao
http://shop.matthies.de/shop/shop.php?L ... 8cef608816)
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Veramente favoloso.
Ciao
Sergio - In attesa di una Guzzi come dico io.
il motorino di avviamento della serie grossa(850-1000) non va bene sui motori della serie piccola(350-500-650-750).
Mi sembra che la fiat 127 prima serie,quella con i paraurti cromati,avesse i fanali tondi;vi state confondendo con la 127 ultimo tipo che aveva i fanali quadrati e i paraurti in plastica più larghi
Mi sembra che la fiat 127 prima serie,quella con i paraurti cromati,avesse i fanali tondi;vi state confondendo con la 127 ultimo tipo che aveva i fanali quadrati e i paraurti in plastica più larghi
California 1100 75° anniversario
stornello 160
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pompa freno imola II
buondì...
dopo lungo e doloroso spurgo ( il primo dopo 22 anni di carriera...) la pompa del freno ha deciso di abbandonarmi ( guarnizioni credo).. la pompa freno del ts 250, che voi sappiate, è compatibile? esistono altri modelli compatibili? e le guarnizioni?
grazie mille
l' uca
dopo lungo e doloroso spurgo ( il primo dopo 22 anni di carriera...) la pompa del freno ha deciso di abbandonarmi ( guarnizioni credo).. la pompa freno del ts 250, che voi sappiate, è compatibile? esistono altri modelli compatibili? e le guarnizioni?
grazie mille
l' uca
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Re: pompa freno imola II
Giusto per info, ora che mi viene in mente:
il motorino d'avviamento della Cali Jackal (e dei modelli simili), mi faceva notare un elettrauto, è quello di un'auto, la Peugeot 409 (o 309...scusate, non ricordo bene).
il motorino d'avviamento della Cali Jackal (e dei modelli simili), mi faceva notare un elettrauto, è quello di un'auto, la Peugeot 409 (o 309...scusate, non ricordo bene).
Ultima modifica di Tonirag il ven ago 24, 2007 8:06 am, modificato 1 volta in totale.
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De guzzibus disputandum non est.
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Re: pompa freno imola II
Ciao, di che pompa freni parli? ant. o post? e di quale modello?L' uca ha scritto:buondì...
dopo lungo e doloroso spurgo ( il primo dopo 22 anni di carriera...) la pompa del freno ha deciso di abbandonarmi ( guarnizioni credo).. la pompa freno del ts 250, che voi sappiate, è compatibile? esistono altri modelli compatibili? e le guarnizioni?
grazie mille
l' uca
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Tessera A.G. N°?/2024
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pompa freno imola II
pompa posteriore .. guzzi imola II del 1985.
a pag 79 del catalogo Pitteri e Violini
http://www.pitteriviolini.com/pdf/componenti_alberi.pdf
è indicata la crociera 20x44 (art. 40.576.000) come applicazione Guzzi; è possibile che sia per la serie piccola....
http://www.pitteriviolini.com/pdf/componenti_alberi.pdf
è indicata la crociera 20x44 (art. 40.576.000) come applicazione Guzzi; è possibile che sia per la serie piccola....
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guardando sul manuale d'uso e manutenzione dell'imola II (in particolare pag 27 e 28) e visto che nel manuale d'officina (che è una variante a quello dei v 35 2v) non viene trattata credo proprio sia uguale a quella del v35 II
quindi
vai in un motoricambi (possibilmente con la tua pompa smontata) e compra il kit di revisione per pompe brembo, dovrebbe essere il codice: 98.5029.70 (è il codice del kit per la pompa del mio v35 II)
non mi ricordo più cosa costa però io da "motoricambi moro" a Varese un paio di anni fa ho pagato 23€ il montaggio e la revisione della pompa
quindi
vai in un motoricambi (possibilmente con la tua pompa smontata) e compra il kit di revisione per pompe brembo, dovrebbe essere il codice: 98.5029.70 (è il codice del kit per la pompa del mio v35 II)
non mi ricordo più cosa costa però io da "motoricambi moro" a Varese un paio di anni fa ho pagato 23€ il montaggio e la revisione della pompa
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ah aggiungo una cosa che, visto che sei nuovo, magari non sai:
nella sezione officina del sito ci sono i manuali di uso e manutenzione, di officina, e dei codici ricambi di quasi tutte le guzzi (compresi i 2 che ho citato io)
PS il codice che ho citato è il codice BREMBO del ricambio (o almeno credo, è l'unico codice scritto sul kit che hanno usato per revisionare la mia)guardando il manuale dei ricambi (anche lui nella sez officina) la Guzzi identifica il kit con un altro codice.
PPS
hai un'imola II ? vieni nel topic dei v35
nella sezione officina del sito ci sono i manuali di uso e manutenzione, di officina, e dei codici ricambi di quasi tutte le guzzi (compresi i 2 che ho citato io)
PS il codice che ho citato è il codice BREMBO del ricambio (o almeno credo, è l'unico codice scritto sul kit che hanno usato per revisionare la mia)guardando il manuale dei ricambi (anche lui nella sez officina) la Guzzi identifica il kit con un altro codice.
PPS
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- mikeonthebike
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Per V11 e California con il filtro carburante dentro il serbatoio: il filtro è anche sulle Ducati 998, M900, SS900 ecc. con il codice Ducati 42540041B. Costa 19E.
NB: se vi accingete a cambiarlo procuratevi anche due fascette stringitubo da 12mm dato che quelle che fissano il filtro originale si devono spezzare per poterle rimuovere.
NB: se vi accingete a cambiarlo procuratevi anche due fascette stringitubo da 12mm dato che quelle che fissano il filtro originale si devono spezzare per poterle rimuovere.
mikeonthebike
http://sites.google.com/site/gruppogat/Home
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