Questo è il sensore temperatura aria (lato dx air box, vicino alla centralina) della mia Nevada 750 ie 2004. Avendolo smontato per un po' dicontrolli ne ho preso i dati ed ho cercato le corrispondenze. Qui i risultati delle elucubrazioni:

Sensore temperatura aria 08-03 ATS05 Magneti Marelli Jaeger
Fiat Punto 0.9 -
FIAT Punto 60 S/60 SX 1,2i (1993 - 1999)
Fiat Punto - FIAT Punto 55 S/55 6 Speed 1,1i (1993-1999)
ADATTABILE SU QUESTI MODELLI: CITROËN: AX (ZA-_) 11 FIAT: CINQUECENTO (170) 0.9 (170AB), CINQUECENTO (170) 0.9 i.e. (170AC), CINQUECENTO (170) 0.9 i.e. S (170AF, 170CF), CINQUECENTO (170) 1.1 Sporting (170AH), PALIO (178BX) 1.2, PALIO Weekend (178DX) 1.2 (178DX.G1A), PALIO Weekend (178DX) 1.2 (178DYA1A), PANDA (141A_) 1000, PANDA (141A_) 1000 4x4, PANDA (141A_) 1000 i.e. KAT, PANDA (141A_) 1100, PANDA (141A_) 1100 4x4, PANDA (141A_) 1100 Trekking 4x4, PANDA (141A_) 900, PANDA (169) 1.1, PANDA Van (141_) 1000 i.e, PUNTO (176) 55 1.1, PUNTO (176) 60 1.2, PUNTO (176) 75 1.2, PUNTO Cabriolet (176C) 60 1.2, PUNTO Van (176L) 1.1, SEICENTO (187) 0.9 (187AXA, 187AXA1A), SEICENTO (187) 1.1 (187AXB, 187AXB1A), SIENA (178_) 1.2, STRADA (178E) 1.2, UNO (146A/E) 55 1.0 LANCIA: DEDRA (835) 1.6 i.e. (835AA), DEDRA (835) 1.6 i.e. (835AB), DEDRA (835) 1.6 i.e. (835AN), DEDRA (835) 1.6 LE (835EB) KAT, DEDRA SW (835) 1.6 (835EB), Y (840A) 1.2 (840AA, 840AF1A) PEUGEOT: 106 I (1A, 1C) 1.1, 106 II (1) 1.1 i, 205 II (20A/C) 1.1 RENAULT: CLIO I (B/C57_, 5/357_) 1.2 (B/C57R), RAPID Kasten (F40_, G40_) 1.2 (F406, G40A), TWINGO (C06_) 1.2 (C063, C064) SEAT: MARBELLA (28) 0.9, MARBELLA (28) 0.9 KAT, MARBELLA Kasten (028A) 0.9, MARBELLA Kasten (028A) 0.9 KAT CODICE FIAT ALFA E LANCIA 9942901
IN ALTERNATIVA: prendere l'opportuno termistore che corrisponde alla sigla TT3-3KC3-AG della TEWA. Qui il datasheet con la corrispondenza resistenza/temperatura:
http://southerntemp.co.uk/datasheets/th ... KC3-AG.pdf (l'ho trovato in UK, tabella valori resistenza/temperatura IDENTICA a quanto riportato nel manuale officina Nevada ie 2009).Il prezzo è di ben 6 euro per tre componenti e, con un po' di manualità, un saldatore e dello stagno si supera il problema.