Gigi ha scritto:e da dove scompiscia, di grazia?
da qui: https://goo.gl/photos/NfwAek5pP53pom47A
SE tu volessi una maggiorazione di cilindrata, diccelo, che stiamo cercando di capire tempistiche e costi per un paio di coppie di pistoni CPS 84,7 e canne e guarnizioni testa relative della RAM e Centauro.AndreaNevada ha scritto:ragazzi riesumo il post, scusate... prima o poi devo rifare le guarnizioni del motore perchè piscio troppo olio.
con l'occasione mi converrebbe fare qualcosa, e cosa? camme, cilindri, o che?
la moto è tutta originale per ora come motore, ha solo i filtri a cono...
nevada 750 i.e.
No, fanno le camme che servono a loro...AndreaNevada ha scritto:nessuno svantaggio? mi pare assurdo, allora quelli di guzzi non sanno fare le camme
1) li non c'è nessuna guarnizione, quello che vedi potrebbe essere olio che trafila dal paraolio dell'albero motore, o dal tappo dove appoggia il fondo dell'albero a camme che durante la rotazione il volano te lo sbatte in giroAndreaNevada ha scritto:Gigi ha scritto:e da dove scompiscia, di grazia?
da qui: https://goo.gl/photos/NfwAek5pP53pom47A