Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda padre g. » mar dic 19, 2017 9:50 pm

Io so soltanto che se avessi soldi da spendere una Eldorado sarebbe la mia prima scelta :love:
o Guzzi o a piedi
Avatar utente
padre g.
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: dom giu 23, 2013 7:45 am
Località: Cagli PU
La/le tua/e Moto Guzzi: v11 sport "elefante verde", california II "la regina"

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda pablito » mar dic 19, 2017 10:18 pm

Quando ci sono salito sopra sull' eldorado nel 2015....tra serbatoio e cilindri mi son sentito il p. Eterno.
Pablito
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
 
Messaggi: 5219
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
Località: La punta del tacco
La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada classic ie 05

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda duovalvides » mar dic 19, 2017 10:36 pm

Bibobomio ha scritto:Giusto! Po' , con l'apostrofo.

:ok: :rollin
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
Avatar utente
duovalvides
Utente Registrato
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:05 pm
Località: milano
La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda duovalvides » mar dic 19, 2017 10:38 pm

mauldinamica ha scritto:
Bibobomio ha scritto:
Red27 ha scritto: ...

Non è una moto che invoglia tutti all'acquisto per via di com'è fatta, non sono moto "di massa". Non è che si vedono road king o bmw 1600 6 cilindri ogni tre per due a tutti i semafori alle 8 di mattina.


Facciamo che il rapporto tra road king, BMW 1600 e California 1400 è 20/25 a 1 ? :-(

Spiace perché nel suo genere è un buon prodotto ma evidentemente...piace poco.


BMW k1600B 13 pezzi
BMW k1600 GT 113 pezzi
BMW k1600 GTL 63 pezzi
BMW K1600 GTL exclusive 2 pezzi
totale 201 pezzi

HD road king 49 pezzi
HD road king Classic 65 pezzi
HD road king Custom 1 pezzo
HD road king Police 4 pezzi
HD road king Special 86 pezzi
Totale 205 pezzi

Audace 12 pezzi
California 25 pezzi
Eldorado 9 pezzi
MGX-21 18 pezzi
Totale 67 pezzi


Questo accade nel periodo gennaio-ottobre 2017 in Svizzera.

vinbrulè ha scritto:Almeno qui a Torino i conce ufficiali l'assistenza post vendita te la fanno a patto di comprare la moto da loro. Se per caso la compri in Lombardia perché ti fanno qualche sconto...sei condannato a tornare in Lombardia anche per i semplici tagliandi. Avete presente quando a Torino c'erano i cartelli " non si affitta ai meridionali "? Adesso c'è scritto" non avrai altra concessionaria all'infuori di me"... :rollin


O è una fanfaronata natalizia o è da denuncia a Piaggio.
Una delle due.


Ma in Svizzera le moto le vendono a pezzi????
E poi chi le rimonta?????
:asd:
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
Avatar utente
duovalvides
Utente Registrato
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:05 pm
Località: milano
La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda Enzo-NW » mer dic 20, 2017 12:15 am

vinbrulè ha scritto:Almeno qui a Torino i conce ufficiali l'assistenza post vendita te la fanno a patto di comprare la moto da loro. Se per caso la compri in Lombardia perché ti fanno qualche sconto...sei condannato a tornare in Lombardia anche per i semplici tagliandi. Avete presente quando a Torino c'erano i cartelli " non si affitta ai meridionali "? Adesso c'è scritto" non avrai altra concessionaria all'infuori di me"... :rollin


Sono dei maledetti geniacci, rinunciano a quello che rende di piu' cioe' i lavori di manutenzione a spese del cliente: ma sono Torinesi, quando c'e' da darsi una martellata sulle palle nono sono secondi a nessuno ! :asd:
Avatar utente
Enzo-NW
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 3601
Iscritto il: sab gen 04, 2014 1:27 pm
Località: Svizzera centrale
La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda fabiolemans1 » mer dic 20, 2017 12:28 am

Mauro Fiorentini ha scritto:
Ieia ha scritto:Altri miei amici che pure hanno potuto apprezzare la durata della mia auto hanno appena preso Golf, Fabia, Astra, Polo, Tiguan, perché vogliono prodotti che durino nel tempo.


Peugeot 405 SW 1996-2000 - 275.000 km
Peugeot Ranch 1.9 D 2000-2010 - 428.425 km :love:

Non nego che anche le Tedesche abbiano tutte le potenzialità per durare nel tempo... ma pensare che ci riescano solo loro è banale.

fuoco alle polveri:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
fabiolemans1
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 14089
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda mauldinamica » mer dic 20, 2017 8:50 am

Bibobomio ha scritto:Giusto! Po' , con l'apostrofo.


In Italiano ... ma il mio è un elvetismo.
PRESIDIO IL SEGMENTO
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
Località: a 56 Km da Mandello
La/le tua/e Moto Guzzi: v11 sport 2000 prima serie, Griso 8V 2008 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda ledzep » mer dic 20, 2017 11:10 am

il record di mia conoscenza appartiene ad un mio collega con la Citroen BX...gli si è rotto il contakm a 800mila e l'ha tenuta altri 4 anni con un uso che era tra i 50 e i 70 mila km anno.

quindi oltre 1 milione di km senza rifare mai il motore
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
 
Messaggi: 20973
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:38 am
Località: milano

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda Enzo-NW » mer dic 20, 2017 11:41 am

Intanto, nonostante i problemi aziendali la MV Agusta sta lavorando ad un nuovo motore 1000 per le sue sportive.

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-compra-azioni-amg-mercedes-progetta-nuova-moto-4-cilindri-68802

Gli unici che si fanno 10000 pensieri per fare il grande passo e mettere un motore al 100 % nuovo su una Guzzi sono in Piaggio... per noi solo blocco serie piccola o blocco serie grossa, da li non si scappa fino all'infinito.

Se un giorno arriveranno le Moto Guzzi elettriche avranno 2 motori elettrici al posto dei cilindri ma il solito basamento, il cambio ed il glorioso cardano verranno usati ancora di sicuro !! :asd:
Avatar utente
Enzo-NW
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 3601
Iscritto il: sab gen 04, 2014 1:27 pm
Località: Svizzera centrale
La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda mostronovecento » mer dic 20, 2017 10:45 pm

Enzo-NW ha scritto:Intanto, nonostante i problemi aziendali la MV Agusta sta lavorando ad un nuovo motore 1000 per le sue sportive.

http://www.motociclismo.it/mv-agusta-compra-azioni-amg-mercedes-progetta-nuova-moto-4-cilindri-68802

Gli unici che si fanno 10000 pensieri per fare il grande passo e mettere un motore al 100 % nuovo su una Guzzi sono in Piaggio... per noi solo blocco serie piccola o blocco serie grossa, da li non si scappa fino all'infinito.

Se un giorno arriveranno le Moto Guzzi elettriche avranno 2 motori elettrici al posto dei cilindri ma il solito basamento, il cambio ed il glorioso cardano verranno usati ancora di sicuro !! :asd:


Parto dalla fine: MVagusta...

Un nuovo motore 1000cc nel 2018: probabilmente si servono dallo stesso falegname della Piaggio :rolleyes: considerate che il prototipo del Panigale V4 era già in ditta da me più di un anno fa, ed è entrato in produzione subito dopo EICMA, mentre il nuovo BMW 4 cilindri è ora nella fase di preserie, ma vedremo la moto definitiva nell'estate prossima, più facilmente ad EICMA 2018. Morale: dal progetto alla serie passano mediamente 2 anni, di meno mai...per cui, a meno che a Schiranna il "nuovo" motore venga fatto coi pezzi del vecchio, la vedo dura, molto dura :?

Discorso Guzzi 1400: purtroppo sono mesi che non consegnamo componenti motore (quasi tutti sapete dove lavoro)...in pratica le due linee sfornano V7 e V9 (con le dovute limitazioni date dalla cassa integrazione dopo l'Open House) mentre il "serie grossa" ormai è prodotto quasi "su ordinazione".
Peccato, perchè a me la Cali (bianco madreperla) piace da impazzire e la MGX21 ancora di più; il problema è quello già accennato da altri...a fronte di un esborso superiore a 20.000 euro, l'assistenza nella maggior parte dei casi è, per usare un eufemismo, pietosa. Non mi riferisco alla bravura o meno dei meccanici, ma proprio all'immagine che dà di sè la rete. Ora, per fare un esempio, conosco i ragazzi della concessionaria di Mandello da sempre, e prima di loro conoscevo chi c'era prima...tutti bravissimi, eh? Ma non so se avete presente di cosa sto parlando: una specie di scantinato dal soffitto basso, unto e bisunto, con pezzi di moto smontate ovunque, pannelli con i ferri arrangiati alla bell'e meglio...
Francamente comprassi una MGX21 ci penserei un attimo prima di entrare in un posto simile (tra l'altro, col cupolino, mi sa che tocca il soffitto :rolleyes: ). Ma era un esempio che ho sottomano, e come questa ce ne sono tantissime altre.
Purtroppo nel 2017, per moto di un certo valore, l'officina deve essere una specie di sala operatoria, non ci sono storie! Anzi, lo dovrebbe essere per qualsiasi veicolo, anche lo scooter più sfigato!

Certo, stanno aprendo o sono già attive officine ben più moderne e attrezzate (pensiamo ai Motoplex), ma siamo sempre su numeri ridicoli...

E questo al di là del discorso prettamente estetico, del piacere o meno al pubblico del veicolo in sè...

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda vinbrulè » mer dic 20, 2017 10:54 pm

La MV Agusta fa moto sportive che ahimè non sono affidabili. Più che di un nuovo motore ci sarebbe da rendere affidabile il vecchio. Da qualche parte ho letto che stanno usando componenti più affidabili.
Ducati 900 SS
Avatar utente
vinbrulè
Utente Registrato
 
Messaggi: 10047
Iscritto il: ven dic 12, 2008 12:16 am
La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda Gian Carlo » gio dic 21, 2017 12:57 am

mostronovecento ha scritto:
....

Discorso Guzzi 1400: purtroppo sono mesi che non consegnamo componenti motore (quasi tutti sapete dove lavoro)...in pratica le due linee sfornano V7 e V9 (con le dovute limitazioni date dalla cassa integrazione dopo l'Open House) mentre il "serie grossa" ormai è prodotto quasi "su ordinazione".
Peccato, perchè a me la Cali (bianco madreperla) piace da impazzire e la MGX21 ancora di più; il problema è quello già accennato da altri...a fronte di un esborso superiore a 20.000 euro, l'assistenza nella maggior parte dei casi è, per usare un eufemismo, pietosa. Non mi riferisco alla bravura o meno dei meccanici, ma proprio all'immagine che dà di sè la rete. Ora, per fare un esempio, conosco i ragazzi della concessionaria di Mandello da sempre, e prima di loro conoscevo chi c'era prima...tutti bravissimi, eh? Ma non so se avete presente di cosa sto parlando: una specie di scantinato dal soffitto basso, unto e bisunto, con pezzi di moto smontate ovunque, pannelli con i ferri arrangiati alla bell'e meglio...
Francamente comprassi una MGX21 ci penserei un attimo prima di entrare in un posto simile (tra l'altro, col cupolino, mi sa che tocca il soffitto :rolleyes: ). Ma era un esempio che ho sottomano, e come questa ce ne sono tantissime altre.
Purtroppo nel 2017, per moto di un certo valore, l'officina deve essere una specie di sala operatoria, non ci sono storie! Anzi, lo dovrebbe essere per qualsiasi veicolo, anche lo scooter più sfigato!

Certo, stanno aprendo o sono già attive officine ben più moderne e attrezzate (pensiamo ai Motoplex), ma siamo sempre su numeri ridicoli...

E questo al di là del discorso prettamente estetico, del piacere o meno al pubblico del veicolo in sè...

Ciauz


Capisco quello che vuoi dire... effettivamente l'occhio vuole la sua parte "MA" . Io all'inizio sono stato seguito nel "salotto bene" di Firenze. Pensa c'èra anche il bar all'interno. Risultato ? Al primo tagliando ritirai la moto con i db killer dei Mistral forati al trapano con punta di circa 15 mm, cassa filtro privata dei due condotti in gomma laterali e foro di circa 30 mm sul coperchio della cassa filtro e il meccanico che blaterava che al prossimo tagliando voleva portare i giri motore a poco più di 900 rpm per farla assomigliare a una HD... lasciamo stare dai... meglio che non ripenso a questa avventura... l'abito non fa il monaco.

E pensare che per portare il marchio nel salotto bene di Firenze hanno tolto il marchio a Zingoni di Empoli che lo aveva da 50 anni e sa fare il suo mestiere... maledetti !
Avatar utente
Gian Carlo
Utente Registrato
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: :
---------------------------------------
Ex V7 Classic
Ex California 1400 Touring
K 1600 GTL
---------------------------------------

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda Mauro Fiorentini » gio dic 21, 2017 2:39 am

Discorso Motoplex...... avessi una RSV io non la porterei ad aggiustare dagli stessi che, proporzionalmente, mettono le mani più spesso sui motorini che non sulle RSV.... o 1400...
age073
Il motociclista su Internet è lo snob per eccellenza!
Avatar utente
Mauro Fiorentini
Utente Registrato
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: sab ago 11, 2012 9:21 pm
Località: Sunny Anconashire
La/le tua/e Moto Guzzi: 850 GT California, Vespa 150LX

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda mauldinamica » gio dic 21, 2017 8:45 am

Gian Carlo ha scritto:...
Al primo tagliando ritirai la moto con i db killer dei Mistral forati al trapano con punta di circa 15 mm, cassa filtro privata dei due condotti in gomma laterali e foro di circa 30 mm sul coperchio della cassa filtro e il meccanico che blaterava che al prossimo tagliando voleva portare i giri motore a poco più di 900 rpm per farla assomigliare a una HD...
!


Ma davvero hanno fatto queste modifiche senza che tu glielo avessi espressamente chiesto?
Gli hai restituito le chiavi e gli hai ordinato di rimettertela come la volevi tu, vero?
PRESIDIO IL SEGMENTO
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
Località: a 56 Km da Mandello
La/le tua/e Moto Guzzi: v11 sport 2000 prima serie, Griso 8V 2008 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda He59 » gio dic 21, 2017 8:55 am

mostronovecento ha scritto:...
Purtroppo nel 2017, per moto di un certo valore, l'officina deve essere una specie di sala operatoria, non ci sono storie! Anzi, lo dovrebbe essere per qualsiasi veicolo, anche lo scooter più sfigato!
...
Ciauz


Magari fosse solo questo, basterebbe troppo poco , ti assicuro che pure concessionarie ben più attrezzate non vendono 1400...guardando i numeri in Italia è tutta la categoria che non sta vendendo...
He59
Utente Registrato
 
Messaggi: 1957
Iscritto il: dom dic 01, 2013 8:57 pm
Località: Vicenza
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda Gian Carlo » gio dic 21, 2017 11:48 am

mauldinamica ha scritto:
Gian Carlo ha scritto:...
Al primo tagliando ritirai la moto con i db killer dei Mistral forati al trapano con punta di circa 15 mm, cassa filtro privata dei due condotti in gomma laterali e foro di circa 30 mm sul coperchio della cassa filtro e il meccanico che blaterava che al prossimo tagliando voleva portare i giri motore a poco più di 900 rpm per farla assomigliare a una HD...
!


Ma davvero hanno fatto queste modifiche senza che tu glielo avessi espressamente chiesto?
Gli hai restituito le chiavi e gli hai ordinato di rimettertela come la volevi tu, vero?


Maul... rimanessi fulminato adesso ! Il concessionario ufficiale mi riconsegnò la moto in questo stato senza che io gli avessi ordinato nulla. Anche perché non ha senso forare la cassa filtro ne idb killer se non per fare più casino... queste sono le cazzate che si fanno a 14 anni quando trucchi il motorino e senza sapere nemmeno cosa fai provi a tirare fuori dal cilindro una qualche minchiata per stare davanti al tuo amico.... ripeto concessionario ufficiale. E non è finita qui ne avrei un altro paio da raccontare.... ma non ho voglia ne credo che nessuno ne abbia di sentire un "ex" incazzato. Comunque la moto non gliela lasciai...ordinai i pezzi rovinati e li cambiai da solo (solo i db killer 50 € di danno).
Avatar utente
Gian Carlo
Utente Registrato
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: :
---------------------------------------
Ex V7 Classic
Ex California 1400 Touring
K 1600 GTL
---------------------------------------

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda mauldinamica » gio dic 21, 2017 12:51 pm

Quel meccanico è un danno per l' azienda in cui lavora ed un' onta per il marchio di moto che accudisce.

Tu sai che DOVEVI incazzarti per te e per limitare i danni che avrebbe sicuramente fato dopo la tua moto, vero?
PRESIDIO IL SEGMENTO
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
 
Messaggi: 2591
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
Località: a 56 Km da Mandello
La/le tua/e Moto Guzzi: v11 sport 2000 prima serie, Griso 8V 2008 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda mostronovecento » gio dic 21, 2017 1:00 pm

mauldinamica ha scritto:Quel meccanico è un danno per l' azienda in cui lavora ed un' onta per il marchio di moto che accudisce.

Tu sai che DOVEVI incazzarti per te e per limitare i danni che avrebbe sicuramente fato dopo la tua moto, vero?


Cioè....io porto la macchina a fare il tagliando e il concessionario mi salda le portiere perchè fa più figo entrare dai finestrini "tipo Hazzard"???

Ma è da denuncia, altro che ordinare i pezzi e sostituirli per cazzi tuoi!!!! Ma stai scherzando???
E avvisare la Piaggio che un concessionario ufficiale della sua rete si prende la libertà di modificare un veicolo senza il consenso del proprietario (tra l'altro, mandandoti incontro a casini in caso di fermo o di revisione)...

Ciauz :evil:
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda duovalvides » gio dic 21, 2017 9:20 pm

Io avvisai ai tempi piaggio che un suo conce mi consegnò moto con richiamo non fatto con conseguenti due carro attrezzi . Avvisai piaggio di altro conce che mi monto pezzo non aggiornato ( per ammissione di piaggio stessa) con conseguente guasto ecc ecc . Risultato : nulla..... a parole han preso nota ma poi di fatto ... nulla.
A che serve avvisare piaggio di cose che loro già sanno e avallano??
Poi qualcuno si lamenta che gli appassionati cambiano marchio....
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
Avatar utente
duovalvides
Utente Registrato
 
Messaggi: 1181
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:05 pm
Località: milano
La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Re: Mercato top 100. Da gennaio 2008 in poi. Ma la Guzzi...

Messaggioda Enzo-NW » gio dic 21, 2017 9:31 pm

mostronovecento ha scritto:
mauldinamica ha scritto:Quel meccanico è un danno per l' azienda in cui lavora ed un' onta per il marchio di moto che accudisce.

Tu sai che DOVEVI incazzarti per te e per limitare i danni che avrebbe sicuramente fato dopo la tua moto, vero?


Cioè....io porto la macchina a fare il tagliando e il concessionario mi salda le portiere perchè fa più figo entrare dai finestrini "tipo Hazzard"???

Ma è da denuncia, altro che ordinare i pezzi e sostituirli per cazzi tuoi!!!! Ma stai scherzando???
E avvisare la Piaggio che un concessionario ufficiale della sua rete si prende la libertà di modificare un veicolo senza il consenso del proprietario (tra l'altro, mandandoti incontro a casini in caso di fermo o di revisione)...

Ciauz :evil:



questa e' curiosa: il cliente non ti chiede nulla ma tu spendi tempo e materiale per fare cose che non ti pagheranno mai e non sai se sono ben accette, oltretutto porta il mezzo ad essere fuori legge.
O sono matti o sono fuori di testa oppure gli e' dato di volta il cervello.
Avatar utente
Enzo-NW
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 3601
Iscritto il: sab gen 04, 2014 1:27 pm
Località: Svizzera centrale
La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti