Sand hai un MPSandMan84 ha scritto:Non è che per caso ti ricordi come si chiamava tale signore o magari hai dei recapiti?I love mozzarella ha scritto:Si possono andare anche sul V35 .....l'ho comprati da un signore di Bologna (se ricordo bene) che vende anche su ebay sono praticamente vuotiSandMan84 ha scritto: Mozzarè che scarichi sò questi?? Possono andà sul v35?
Ti ricordi il nome del negozio ebay?
Scusa tutte ste domande, ma sai...comincio a sbavà!!!!
Facce sentì sta bellezza!!!
Topic ufficiale V50
- I love mozzarella
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Luca su V11 & V50
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cixv50, il cupolino l'ho fatto con un pezzo di Lexan da 2 mm fissato su due squadrette attaccate ai bulloni del faro e appoggia sulla strumentazione,sembra delicato ma è resistente,nella foto si vede bene.
mdanè, le righine sono originali di questo modello,l'unica cosa che ho cambiato sono gli sfondi neri e bianchi delle scritte che erano troppo vistose.
Foto mal riuscita dei carburatori:
Oggi smagrita carburazione e montata candela grado 9 ,primo lancio: 160 a 8000 giri,posizione eretta e avevo ancora gas. Ma il motore a quanti giri esplode?
mdanè, le righine sono originali di questo modello,l'unica cosa che ho cambiato sono gli sfondi neri e bianchi delle scritte che erano troppo vistose.
Foto mal riuscita dei carburatori:
Oggi smagrita carburazione e montata candela grado 9 ,primo lancio: 160 a 8000 giri,posizione eretta e avevo ancora gas. Ma il motore a quanti giri esplode?
A me perdeva olio dalla scatola filtro aria,sul fondo c'è un foro per farlo uscire.
I primi v50 hanno i cilindri cromati (poi li hanno fatti con riporti tipo nigusil che sono resistentissimi) ed hanno la tendenza a consumarsi dopo tipo 40000 Km (dipende dai cambi olio,dai filtri aria ecc.).
Io l'ho comprata usata e non aveva il filtro aria e un cilindro scromato (l'altro era già stato sostituito),sistemato il motore non ha perso più.Prova ad usarla con il livello dell'olio verso il minimo e vedi se lo fà ancora,e per essere sicuro ti conviene andare dal meccanico a fare una prova di compressione (mettono un manometro sul foro della candela e fanno girare il motore,e di solito è gratis ) se è poco compresso, levi la coppa ,se c'è della polvere di alluminio sono icilindri (nella mia ce n'era mezzo centimetro).
In qualunque caso se non hai problemi di funzionamento lasciala com'è che costa ,tra cilindro e pistone ,250-300 euri a zucca. Meglio mettere un tubicino che và a terra e a casa ,un sottovaso sotto il tubicino.
I primi v50 hanno i cilindri cromati (poi li hanno fatti con riporti tipo nigusil che sono resistentissimi) ed hanno la tendenza a consumarsi dopo tipo 40000 Km (dipende dai cambi olio,dai filtri aria ecc.).
Io l'ho comprata usata e non aveva il filtro aria e un cilindro scromato (l'altro era già stato sostituito),sistemato il motore non ha perso più.Prova ad usarla con il livello dell'olio verso il minimo e vedi se lo fà ancora,e per essere sicuro ti conviene andare dal meccanico a fare una prova di compressione (mettono un manometro sul foro della candela e fanno girare il motore,e di solito è gratis ) se è poco compresso, levi la coppa ,se c'è della polvere di alluminio sono icilindri (nella mia ce n'era mezzo centimetro).
In qualunque caso se non hai problemi di funzionamento lasciala com'è che costa ,tra cilindro e pistone ,250-300 euri a zucca. Meglio mettere un tubicino che và a terra e a casa ,un sottovaso sotto il tubicino.
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sella v50
Ciao a tutti, se a qualcuno serve una fodera nuova x ricoprire la sella del V50 prima o seconda serie, ne ho una acquistata x errore. (il mio è una terza serie)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019
pagata 69 euro, ne chiedo 50. Ciao
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Ho bisogno di una mano..ieri sera il cilindro destro del v50 ha cominciato a fumare in modo orripilante (fumate nere) e non reggeva il minimo... ho pulito le candele ho riprovato.. ma niente... che è?? che faccio??
[size=75]Guzzi V50 '79 [url=http://it.youtube.com/watch?v=k0V1sAzYfO8]"Black Crow"[/url] - in continua evoluzione
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che fosse solamente il cavetto dello starter che è posizionato male, sopra al carburatore, e quindi il cilindro destro lavora sempre con l'aria tirata?
Oppure potrebbe essere lo sdoppiatore del cavo dello starter, sotto al serbatoio, con lo stesso problema.
dai un'occhiata, magari muovendo i cavi, senza smontare il serbatoio, a volte la mia nevadina lo faceva, finché non sono stati regolati per bene i cavetti.
Oppure potrebbe essere lo sdoppiatore del cavo dello starter, sotto al serbatoio, con lo stesso problema.
dai un'occhiata, magari muovendo i cavi, senza smontare il serbatoio, a volte la mia nevadina lo faceva, finché non sono stati regolati per bene i cavetti.
Chi Vespa mangia le mele, chi Guzzi s'attacca ar cà...! >:(
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vibrazioni, cambio di temperatura e anche (ha detto il mio meccanico questo) perchè la stiamo usando solo in città... bo.. questo mi risulta strano
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l'ultima di sicuro era stata fatta fra fine aprile e maggio...il meccanico fortunatamente non ha preso nulla..in quanto mio amico, ma penso che venga fra i 10 massimo 15 euri...
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Madonna si, e più che altro un cliente del negozio di mia madre, quindi magari ci si scambia qualche favore e..per fortuna, dannatamente bravo a mettere le mani sulla moto.. (e finalmente dopo svariate e svariate ricerche) ma più o meno per la carburazione son quelli i prezzi giusto?
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