Gomme per la Norge
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Gomme per la Norge
Pirelli ha appena messo in commercio i nuovi ANGEL & DEMON di cui si dicono meraviglie e che andranno a sostituire i DIABLO STRADA. Io li ho presi dato che ho avuto un'offerta e appena consumato i DIABLO che monto adesso (SEMPRE FAVOLOSI) vi faccio sapere.
Comunque anche con i DIABLO STRADA non ho mai percorso più di 9000/9500 km (BMW R850 ) e verso la fine secondo mè avevano un vistoso calo di rendimento come del resto i METZELER Z6 (Norge)
Ciao a tutti e forza con la Norge che il tempo si mette al bello.
Comunque anche con i DIABLO STRADA non ho mai percorso più di 9000/9500 km (BMW R850 ) e verso la fine secondo mè avevano un vistoso calo di rendimento come del resto i METZELER Z6 (Norge)
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- Guzzista77
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motoube ha scritto:ma perche' non mettete le dunlop roadsmart?
ottimo rendimento, non si spianano nel mezzo, vanno bene fino alla fine.
inoltre il profilo della carcassa ha un ottimo rendimento abbinato alle guzzi.
ube
Ciao, secondo te vanno bene anche per la mia Breva 1100 ???
Ora ho quelle di fabbrica (Z6) che tra poco devo cambiare, quale sono migliori tra le due ???;)
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Moto Guzzi Florida V65
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- max67
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io penso che mi orienterò sulle roadsmart o sulle Pirelli angelguzzista77 ha scritto:Ciao, secondo te vanno bene anche per la mia Breva 1100 ???motoube ha scritto:ma perche' non mettete le dunlop roadsmart?
ottimo rendimento, non si spianano nel mezzo, vanno bene fino alla fine.
inoltre il profilo della carcassa ha un ottimo rendimento abbinato alle guzzi.
ube
Ora ho quelle di fabbrica (Z6) che tra poco devo cambiare, quale sono migliori tra le due ???;)
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Dunlop Road smart credo siano quelle che ha messo il Gianca, papà di Zoso, e le ha consumate fino allo spigolo, proprio tutte.
Ed era contento mi pare e gli sono durate ben di più di 10.000 Km
Ma, dopo due treni di gomme sulla Norge io rimango sulle sync....e so' fissato...
A parte tutto, non conosco le Dunlop (e quindi non posso dire) ma le Sync rispetto a Z6 hanno una carcassa più rigida che rende l'anteriore più agile (e si sente appena parti) e migliora il rendimento del mono originale.
poi da minchia dico anche che dipende da quanto si usa la moto durante l'anno...no? E anche da come ci si trova e qui è tutto personale perchè dipende dal peso, dal carico, dallo stile di guida dal setting delle sospensioni, etc.
(per la Stelvio però mi piacerebbe provare anche le Conti Trail Attack ma il posteriore ancora non c'è da 180")
Ed era contento mi pare e gli sono durate ben di più di 10.000 Km
Ma, dopo due treni di gomme sulla Norge io rimango sulle sync....e so' fissato...
A parte tutto, non conosco le Dunlop (e quindi non posso dire) ma le Sync rispetto a Z6 hanno una carcassa più rigida che rende l'anteriore più agile (e si sente appena parti) e migliora il rendimento del mono originale.
poi da minchia dico anche che dipende da quanto si usa la moto durante l'anno...no? E anche da come ci si trova e qui è tutto personale perchè dipende dal peso, dal carico, dallo stile di guida dal setting delle sospensioni, etc.
(per la Stelvio però mi piacerebbe provare anche le Conti Trail Attack ma il posteriore ancora non c'è da 180")
Marco
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sono daccordo con ube , ora sulla norge ho le pilot road 2 ma quando le cambierò prendo le dunlopmotoube ha scritto:ma perche' non mettete le dunlop roadsmart?
ottimo rendimento, non si spianano nel mezzo, vanno bene fino alla fine.
inoltre il profilo della carcassa ha un ottimo rendimento abbinato alle guzzi.
ube
sul cali dopo 4 cambi sempre le stesse metzeller
al 5 l'uniche che trovai (a ridosso delle ferie)furono le dunlop
fù come cambiare moto , tutta un altra cosa, la moto diventò più agile,presisa e tenevano da far paura anche sul bagnato
ci feci 13.000km
non le ho più abbandonate
in moto è + importante il viaggio della meta
www.mcgranducatoditoscana.it
ex=Florida (rugginella)
ex=Nevada ($%$(/(=(?)
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Norge=( Ciuccellona)
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ma se un assassino... cosa ci fai con le gomme...?irongate ha scritto:anche io su centa ho le roadsmart , con le diablo ho fatto 3500 km , con le diablo strada 5500 con le roadsmart forse riesco a fare 8000 e comunque non sono piu' costretto a cambiare le gomme piu' di una volta per stagione
nik
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Le ho pagate 220 senza il montaggio.Guzzista77 ha scritto:Da come vedo mi consigliate le Dunlop per la mia moto rispetto alle Z6.
Qualcuno di voi che le ha montate mi può dire quanto le avete pagate???
Nota a margine; con le Roadsmart si arriva abbastanza facilmente alla spalla rispetto alle Z6.
Dato che non sono diventato Valerossi tutto di un botto, presumo abbiano il profilo un pò diverso dalle Metzeler Z6, con le quali sono riuscito ad arrivare alla spalla (destra) solo in Sardegna lo scorso anno (la sinista quasi per il cavalletto).
Marcello - Monza
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Macio ha scritto:Le ho pagate 220 senza il montaggio.Guzzista77 ha scritto:Da come vedo mi consigliate le Dunlop per la mia moto rispetto alle Z6.
Qualcuno di voi che le ha montate mi può dire quanto le avete pagate???
Nota a margine; con le Roadsmart si arriva abbastanza facilmente alla spalla rispetto alle Z6.
Dato che non sono diventato Valerossi tutto di un botto, presumo abbiano il profilo un pò diverso dalle Metzeler Z6, con le quali sono riuscito ad arrivare alla spalla (destra) solo in Sardegna lo scorso anno (la sinista quasi per il cavalletto).
Non mi sembra tanto se sono sia anteriore che posteriore, presumo che non le hai aquistate da un gommista
Dalla tua personale esperienza ti sei trovato moto meglio con le Roadsmart, credo che le proverò anche io, anche perchè non credo che il prezzo delle Z6 sia piu' vantaggioso.
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le ho prese da un gommista (Rinaldi) che fa prezzi molto buoni, tra i più bassi qui in zona.Guzzista77 ha scritto:Macio ha scritto:Le ho pagate 220 senza il montaggio.Guzzista77 ha scritto:Da come vedo mi consigliate le Dunlop per la mia moto rispetto alle Z6.
Qualcuno di voi che le ha montate mi può dire quanto le avete pagate???
Nota a margine; con le Roadsmart si arriva abbastanza facilmente alla spalla rispetto alle Z6.
Dato che non sono diventato Valerossi tutto di un botto, presumo abbiano il profilo un pò diverso dalle Metzeler Z6, con le quali sono riuscito ad arrivare alla spalla (destra) solo in Sardegna lo scorso anno (la sinista quasi per il cavalletto).
Non mi sembra tanto se sono sia anteriore che posteriore, presumo che non le hai aquistate da un gommista
Dalla tua personale esperienza ti sei trovato moto meglio con le Roadsmart, credo che le proverò anche io, anche perchè non credo che il prezzo delle Z6 sia piu' vantaggioso.
Per fare un paragone le Z6 (quelle vecchie) le avevo pagate 250 credo però incluso il montaggio.
Marcello - Monza