V65 LARIO

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
vespa T5
Utente Registrato
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mag 25, 2009 4:54 pm

V65 LARIO

Messaggio da vespa T5 »

Salve a tutti! poco tempo fa chiesi a voi esperti guzzisti un consiglio per l'acquisto una V65 LARIO. Ora che finalmente l'ho trovata mi trovo davanti ad un problema cui non avevevo dato peso.Praticamente io ho 18 anni e questa moto molto probabilmente non la posso guidare subito.Ora siccome ne ho trovata una con modifiche alla distribuzione (qundi non avrò o meglio non dovrei avere i problemi per cui e famosa questa moto :D) , e poi ad un prezzo conveniente e del colore che mi piace
vorrei prenderela e tenerla in garage fino a qundo non posso guidarla. questa moto ha 60.000 km ma il motore e stato rifatto da 10.000km (questo vuol dire che il resto della meccanica ha 60.000km) il prezzo è competitivo. In conclusione mi consigliate di aspettare o di prendere subito questa moto? GRAZIE! :D
Avatar utente
motoube
Utente Registrato
Messaggi: 11887
Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:11 am
Località: mandello del lario

Messaggio da motoube »

prendi una breva 750 ie.





ube
Avatar utente
ranabout
Utente Registrato
Messaggi: 19952
Iscritto il: mer set 19, 2007 8:53 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 '97 Brunilde defunta. :'(

Ntx 750 pa=>civile PezzoDeFero®
Località: Contigliano (Rieti)

Messaggio da ranabout »

prendi una v65, se vuoi restare in tema, altrimenti una nevada.

anche una delle prime breva...

(mi pare che il prezzo d'acquisto sia una discriminante forte, eh? )
Chi Vespa mangia le mele, chi Guzzi s'attacca ar cà...! >:(
Avatar utente
I love mozzarella
Utente Registrato
Messaggi: 3263
Iscritto il: dom mag 06, 2007 2:14 pm
Località: Varano de Melegari

Messaggio da I love mozzarella »

motoube ha scritto:prendi una breva 750 ie.
Luca su V11 & V50
Avatar utente
motoube
Utente Registrato
Messaggi: 11887
Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:11 am
Località: mandello del lario

Messaggio da motoube »

la brevina la trovi a partire da 2700.

oppure un nevada, anche a carburatori.

ube
Avatar utente
stonePIKanconetano
Utente Registrato
Messaggi: 6910
Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:50 pm
Località: Ankon Dorica Civitas Fidei
Contatta:

Messaggio da stonePIKanconetano »

FERMO LI'!!!

qua c'è quello ke serve per te!!!

http://www.animaguzzista.com/forum/phpB ... hp?t=36629
ROB
Work in progress..
vampgovegan
Utente Registrato
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 25, 2008 8:45 pm

Messaggio da vampgovegan »

ti do il mio 35 per il tuo 65 e aggiungo soldi!
Avatar utente
vespa T5
Utente Registrato
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mag 25, 2009 4:54 pm

Messaggio da vespa T5 »

Grazie per le risposte. Comunque il LARIO mi piace perchè è allo stesso tempo una moto d'epoca però sportiva. Anche se con le modifiche alle valvole è vero che è una moto che mi darà sempre problemi? E' vero che ilmanubrio stanca le braccia nei viaggi? GRAZIE! :D
Avatar utente
saiot
Utente Registrato
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun ott 27, 2003 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 8V
V65 TT Special
Località: Bologna, Brescia, la Val Padana, le prealpi e gli Appennini

Messaggio da saiot »

a parte tutto (anche a me il lario piace un sacco) che senso ha comprare una moto che non puoi usare?

compra una moto che puoi usare e del lario prendi in modellino da tenere sulla scrivania.
V
Fra
Avatar utente
vespa T5
Utente Registrato
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mag 25, 2009 4:54 pm

Messaggio da vespa T5 »

Va be in sostanza si tratta di aspettare un anno due al massimo
e siccome il lario e una moto rara e ho trovato una buona occasione vorrei prenderla :rollin
Avatar utente
saiot
Utente Registrato
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun ott 27, 2003 12:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Norge 1200 GT 8V
V65 TT Special
Località: Bologna, Brescia, la Val Padana, le prealpi e gli Appennini

Messaggio da saiot »

se puoi prendere sia una moto da usare sia il lario e hai posto per tenerle entrambe allora è sicuramente da prendere.

Sul mercatino c'era uno che dava via un V35 a meno di 500 euro.

altrimenti privilegerei il lato pratico della vicenda e prenderei qualcosa con cui girare.
V
Fra
Avatar utente
stonePIKanconetano
Utente Registrato
Messaggi: 6910
Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:50 pm
Località: Ankon Dorica Civitas Fidei
Contatta:

Messaggio da stonePIKanconetano »

bè se hai 18 anni devi aspettarne almeno 3!!!
ROB
Work in progress..
vampgovegan
Utente Registrato
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 25, 2008 8:45 pm

Messaggio da vampgovegan »

ripeto! mio 35 cafe racer! ancora non colorato te lo fai come vuoi! lo guidi subito! e io ti do un po di soldi per il tuo lario!
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Messaggio da fabiolemans1 »

se ti preme così tanto averla prendila pure.è una motina che dà un sacco di soddisfazioni.non credo che il tuo problema sia il fatto di comprarla ora per poi lasciarla in garage.secondo me hai già deciso, vuoi solo la spintarella finale...
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Messaggio da ilmitico »

stonePIKanconetano ha scritto:bè se hai 18 anni devi aspettarne almeno 3!!!
no, o almeno, se non hanno cambiato le regole da quando l'ho fatta io no

a 18 anni fai la A2, dopo due anni e in ogni caso a 20 anni compiuti (mi devono spiegare come è possibile che uno che fa la patente a 18 anni, "compie" i due anni di patente prima dei 20 anni.. ma va bè...) cadono le limitazioni

tutto questo nel lontano... boh non mi ricordo più quando ho fatto la patente... ma saranno 4 anni fa...
Avatar utente
vespa T5
Utente Registrato
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mag 25, 2009 4:54 pm

Messaggio da vespa T5 »

FABIOLEMANS1 ha capito tutto perfettamente ;) sono solo un po dubbioso ho paura di pentirmene ....sara la mia giovane età anche perche la moto la devo comprare e mantenerla coi miei soldi :D
Avatar utente
vespa T5
Utente Registrato
Messaggi: 542
Iscritto il: lun mag 25, 2009 4:54 pm

Messaggio da vespa T5 »

Salve! Che differenza c'è tra il lario e la v35 imola a parte la cilindrata ovviamente?
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Messaggio da fabiolemans1 »

intendi imolaII no?a parte la cilindrata e il fatto statistico che il 350 spacca con più facilità, suppongo perchè fisiologicamente si tenda a farlo girare + spesso in alto, sono uguali
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
Guzzi&Vespa
Utente Registrato
Messaggi: 185
Iscritto il: mar set 02, 2008 1:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Guzzi&Vespa »

Beh rispetto alla V35 Imola (quella che ho io) è che ha 4 valvole per cilindro, invece la V35 Imola II (ce l'ho avuta) è una Lario in piccolo ...è una 350 con 4 valvole per cilindro, ma esteticamente se le vedi sono identiche....
ciao
Max
Moto Guzzi Imola I 350 '82
Vespa PX150E-Vespa Vnb1 1961
ex Ducati 900SS "Pompone" -ex Guzzi Imola 2
Guzzi e Ducati soldi buttati? Allora ne ho gettati un pò! :)
Avatar utente
Guzzi&Vespa
Utente Registrato
Messaggi: 185
Iscritto il: mar set 02, 2008 1:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Guzzi&Vespa »

ecco mi hanno preceduto....bene... si in effetti le valvole del mio Imola II erano troppo "ballerine" .... meglio il motore 2 valvole...
Moto Guzzi Imola I 350 '82
Vespa PX150E-Vespa Vnb1 1961
ex Ducati 900SS "Pompone" -ex Guzzi Imola 2
Guzzi e Ducati soldi buttati? Allora ne ho gettati un pò! :)
Rispondi

Torna a “Forum Generale”