da Cane » mer gen 13, 2021 12:59 pm
da Calidreaming » mer gen 13, 2021 1:14 pm
Cane ha scritto:Li ho scaricati sul PC e poi caricati su youtube...
Cosa dovrei fare prima?
Cane ha scritto:Io ho anche l'audio, ma oltre il rumore del motore si sente un sibilo fastidioso che non ho capito da dove viene.
L'alimentatore per non scordarmelo l'ho messo sotto chiave, ma forse e' piu' comodo il tuo...
Cane ha scritto:Ma le due prese che adesso hanno il cappuccio impermeabile quando le due spine USB sono infilate sono dietro il parabrezza e sono protette dalla pioggia?
da Cane » mer gen 13, 2021 1:38 pm
Calidreaming ha scritto:no una volta aperto il cappuccio le prese restano a vista, c'è da dire che se è aperto il cappuccio, una delle due prese è in uso (di solito quella sopra ovviamente), sopra la presa collegata al supporto c'è il navigatore e il tutto è dietro al parabrezza, quindi rimane davvero difficile che finisca sotto l'acqua diretta la presa secondaria.
da Calidreaming » mer gen 13, 2021 1:48 pm
Cane ha scritto:Calidreaming ha scritto:no una volta aperto il cappuccio le prese restano a vista, c'è da dire che se è aperto il cappuccio, una delle due prese è in uso (di solito quella sopra ovviamente), sopra la presa collegata al supporto c'è il navigatore e il tutto è dietro al parabrezza, quindi rimane davvero difficile che finisca sotto l'acqua diretta la presa secondaria.
Appunto...e' quello che intevo...
Se durante il funzionamento con le due spine inìserite si mette a piovere l'acqua va nelle prese?
Da quello che ho capito sembra di no...
da Cane » mer gen 13, 2021 3:16 pm
da Calidreaming » mer gen 13, 2021 4:19 pm
Cane ha scritto:E' quasi la prima volta che carico filmati su youtube...
Solo adesso ho visto che quando visualizzo i filmati caricati youtube li mette d'ufficio a 720, ma si possono passare anche a 1080 o alla risoluzione originale del video cliccando sul simbolo dell'ingranaggio delle impostazioni video e così il video migliora.