Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

Forum e compatibilità TAPATALK

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggioda AlbySpace » dom nov 09, 2014 12:27 am

Infatti non era quello il punto: un conto sono le notifiche, un altro le diottrie e la fruibilità. E poi non tutti vogliono tornare alla clava, c'è modo e modo di farsi invadere la giornata dalla tecnologia, basta solo saperla gestire.
Ma qui si filosofeggia...
AlbySpace
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 Special 2013

Messaggioda ledzep » dom nov 09, 2014 9:44 am

vinbrulè ha scritto:Io dopo anni di telefonino normale sono passato da qualche mese allo smartphone, per la precisione un Windows phone. Sono continuamente sommerso da messaggi di amici e conoscenti su whatsapp, evidentemente perché è gratis a differenza dei normali sms, ebbene dopo l'ennesima conversazione di gruppo e dopo che tutti i miei amici mi dicono ma non rispondi mai alle conversazioni di gruppo, ho deciso di regalare il mio smartphone a mia moglie e sono tornato al vecchio telefonino.
Non sarò social ma me ne fotto.

lo smartphone ha un sacco di funzioni utili. Anche quella di aver notifiche e partecipare solo a quello che vuoi ;)
ledzep
Utente Registrato

Messaggioda vinbrulè » dom nov 09, 2014 12:59 pm

Infatti nella videata principale avevo messo la pagina del forum di animaguzzista, il meteo,l'orario dei treni e i risultati di calcio.
Dopodiché ho capito che tutte queste app invitavano a trastullarsi frequentemente col telefonino anche sul posto di lavoro o a una cena romantica mentre lei ti parla.
Francamente mi sembrano atteggiamenti poco educati e penso che ci voglia un corso di galateo su come comportarsi con lo smartphone quando si è in presenza di altri.
Il PIL non fa la felicità.
vinbrulè
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Messaggioda AlbySpace » dom nov 09, 2014 1:57 pm

vinbrulè ha scritto:Infatti nella videata principale avevo messo la pagina del forum di animaguzzista, il meteo,l'orario dei treni e i risultati di calcio.
Dopodiché ho capito che tutte queste app invitavano a trastullarsi frequentemente col telefonino anche sul posto di lavoro o a una cena romantica mentre lei ti parla.
Francamente mi sembrano atteggiamenti poco educati e penso che ci voglia un corso di galateo su come comportarsi con lo smartphone quando si è in presenza di altri.

OT?...
AlbySpace
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 Special 2013

Messaggioda Max Mitty » sab mar 18, 2017 1:33 pm

Ciao, non s'è più fatto nulla per la compatibilità AnimaGuzzista/Tapatalk?

Buona strada
Max
MANDELLO-LAMPEDUSA-CAPONORD
AceCafeMandello 1100 TT
California 90mo
Max Mitty
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: AceCafeMandello 1100 TT
California 90mo

Messaggioda Ardito » sab mar 18, 2017 5:53 pm

Purtroppo non credo...peccato.
Alberto "Memento Audere Semper"
Socio MGCM n° 1138
IZ1PSJ
Ardito
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.

Precedente

Torna a Forum Generale