Forum e compatibilità TAPATALK

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
AlbySpace
Utente Registrato
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ott 25, 2013 11:12 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 Special 2013

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggio da AlbySpace »

Infatti non era quello il punto: un conto sono le notifiche, un altro le diottrie e la fruibilità. E poi non tutti vogliono tornare alla clava, c'è modo e modo di farsi invadere la giornata dalla tecnologia, basta solo saperla gestire.
Ma qui si filosofeggia...
Avatar utente
ledzep
Utente Registrato
Messaggi: 23779
Iscritto il: lun ott 27, 2003 7:38 am
Località: milano
Contatta:

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggio da ledzep »

vinbrulè ha scritto:Io dopo anni di telefonino normale sono passato da qualche mese allo smartphone, per la precisione un Windows phone. Sono continuamente sommerso da messaggi di amici e conoscenti su whatsapp, evidentemente perché è gratis a differenza dei normali sms, ebbene dopo l'ennesima conversazione di gruppo e dopo che tutti i miei amici mi dicono ma non rispondi mai alle conversazioni di gruppo, ho deciso di regalare il mio smartphone a mia moglie e sono tornato al vecchio telefonino.
Non sarò social ma me ne fotto.

lo smartphone ha un sacco di funzioni utili. Anche quella di aver notifiche e partecipare solo a quello che vuoi ;)
Avatar utente
vinbrulè
Utente Registrato
Messaggi: 14303
Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggio da vinbrulè »

Infatti nella videata principale avevo messo la pagina del forum di animaguzzista, il meteo,l'orario dei treni e i risultati di calcio.
Dopodiché ho capito che tutte queste app invitavano a trastullarsi frequentemente col telefonino anche sul posto di lavoro o a una cena romantica mentre lei ti parla.
Francamente mi sembrano atteggiamenti poco educati e penso che ci voglia un corso di galateo su come comportarsi con lo smartphone quando si è in presenza di altri.
Avatar utente
AlbySpace
Utente Registrato
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ott 25, 2013 11:12 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 Special 2013

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggio da AlbySpace »

vinbrulè ha scritto:Infatti nella videata principale avevo messo la pagina del forum di animaguzzista, il meteo,l'orario dei treni e i risultati di calcio.
Dopodiché ho capito che tutte queste app invitavano a trastullarsi frequentemente col telefonino anche sul posto di lavoro o a una cena romantica mentre lei ti parla.
Francamente mi sembrano atteggiamenti poco educati e penso che ci voglia un corso di galateo su come comportarsi con lo smartphone quando si è in presenza di altri.

OT?...
Avatar utente
Max Mitty
Utente Registrato
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mag 30, 2011 2:41 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: AceCafeMandello 1100 TT
California 90mo
Località: (LC)
Contatta:

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggio da Max Mitty »

Ciao, non s'è più fatto nulla per la compatibilità AnimaGuzzista/Tapatalk?

Buona strada
Max
MANDELLO-LAMPEDUSA-CAPONORD
AceCafeMandello 1100 TT
California 90mo
Avatar utente
Ardito
Utente Registrato
Messaggi: 3254
Iscritto il: mer ago 15, 2007 9:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Morini Excalibur 350 ex SP 1000 '82 ex California 1000 III Carb. '91, Stelvio 4V '08.
Località: Casale Corte Cerro(VB)
Contatta:

Re: Forum e compatibilità TAPATALK

Messaggio da Ardito »

Purtroppo non credo...peccato.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”