da VperVendetta » mar ago 13, 2019 2:46 am
da Ticcio93 » mar ago 13, 2019 7:20 am
VperVendetta ha scritto:Buongiorno, vorrei sabbiare e riverniciare il telaio del G5, consigli?
Che fondo posso usare e poi vernice epossidica?
La verniciatura a polvere come la vedete?
Sapete qualcuno su Roma che sappia fare bene questo lavoro?
PS. Un'altra cosa io ho dei punti sverniciati x fare bene contatto a massa, necessità o no questa cosa?
da Calidreaming » sab ago 17, 2019 2:13 pm
da Calidreaming » sab ago 17, 2019 2:22 pm
Calidreaming ha scritto:un giorno o l'altro prendo e porto dei pezzi dal Ticcio così faccio primae magari imparo qualcosa
Prima di verniciare opacizzazione a mezzo abrasivo 400 secco/scotch-brite completa e detersione con antisilicone
lo smalto termico NERO in bomboletta spray è quello che dura un pò di più, applicane un paio di passate tenendo presente che cmq meno ce ne dai e meglio è...appena "fuori polvere" facendo attenzione rimonta i coperchi, serra le viti, accendi il motore e fai un giro con la moto, una 20ina di minuti basteranno
da Ticcio93 » dom ago 18, 2019 9:48 am
da Gonares » sab set 14, 2019 2:19 pm
da Ticcio93 » sab set 14, 2019 6:04 pm
Gonares ha scritto:Ciao Ticcio.
Azz ... mi vengono in mente la pioggia, la gozzovigliata![]()
![]()
e la tua orrenda figura
![]()
![]()
in quella notte di 3 anni fa a Mandello
![]()
![]()
ma vado all'argomento:
Non ho trascurate le premesse del tuo primo messaggio di questo topic ma per farti un dispetto![]()
ti volevo chiedere se conosci i codici colore del nevada club 2002/03 precisamente quella grigio bianca.
Il mio carrozziere in genere non fa moto ma siamo amici e con me fa eccezionee oltre ai voler dargli una mano a cercare il codice anche per mia sicurezza. Ho sentito dire che molti professionisti trovano difficoltà a reperirli. Puoi aiutarmi? Grazie
ps: Se hai occasione di vedere il Kinkygli puoi dare una tiratina d'orecchi da parte mia? Lui capirà
![]()
da Gonares » sab set 14, 2019 8:21 pm
da Ticcio93 » sab set 14, 2019 11:52 pm
Gonares ha scritto:i i i i i i Ticcio ... mi terrò alla larga e poi ti stendo con abbardente bevuta a naso![]()
![]()
![]()
...ad eccezione del filetto che é di un color grigio cenere scura, stessa tinta della scritta MOTO GUZZI con ombra nera e dell'aquila che ha contorno nero ed interno stesso grigio cenere....
da Ticcio93 » dom set 15, 2019 8:01 am
Ticcio93 ha scritto:Gonares ha scritto:
...ad eccezione del filetto che é di un color grigio cenere scura, stessa tinta della scritta MOTO GUZZI con ombra nera e dell'aquila che ha contorno nero ed interno stesso grigio cenere....
venghino siori venghino!!
a prezzo stracciato avrei un
- canna di fucile GUZ 65577
o un
- antracite GUZ 65578
ambedue entrambi due a codifica lechler
non divertirti troppo però eh!![]()
ti lovvo
da Gonares » dom set 15, 2019 9:23 pm
da Gonares » ven set 20, 2019 8:51 am
da LucaF » sab set 21, 2019 6:42 am
da LucaF » sab set 21, 2019 7:01 am
da Ticcio93 » lun set 23, 2019 6:26 pm
da Ticcio93 » lun set 23, 2019 6:29 pm
Gonares ha scritto:Ciao Ti',
A proposito di quanto mi hai detto sul bianco delle mandorle laterali e del grigio dei filetti é possibile che qualcosa non ti quadri per via che sono delle decalcs?
Il bianco che hai trovato - pastello, non metallizzato - comunque della stessa tinta delle mandorle, dev'essere relativo ai fianchetti, che quelli sono verniciati![]()
Quanto al colore dei filetti non so ma posso solo dire che A ME, che proprio non ne capisco di colori, sembra più chiaro dell'antracite e/o canna di fucile che conosco ma ripeto che é solo un'impressione. In ogni caso non é un problema![]()
![]()
![]()
da coccia » mar set 24, 2019 6:38 am
da Ticcio93 » mar set 24, 2019 7:38 am
coccia ha scritto:Ciao. Sono talmente neofita in materia che non so neanche se posso chiedere...Comunque, la mia domanda è questa: per disegnare delle strisce sul serbatoio (cioé sulle fiancate di plastica) della mia V85TT come dovrei procedere? Si deve verniciare o sarebbe più pratico incollare delle strisce adesive? Ripeto, quasi non so quello di cui sto parlando, per cui perdonatemi. E grazie! Ciao
da coccia » mar set 24, 2019 9:03 am
da Blaufeld » mer set 25, 2019 11:09 am
coccia ha scritto:Ultimo dubbio: la plastica si può verniciare, giusto? Intendo con i colori delle carrozzerie in metallo.