probabile ti confondi nello sbagliartiGatto del Cheshire ha scritto:... nel mio condominio siamo in 60 e ognuno ha contatori da 6 kW almeno.
il 99% dell'utenza domestica è di 3Kw.
probabile ti confondi nello sbagliartiGatto del Cheshire ha scritto:... nel mio condominio siamo in 60 e ognuno ha contatori da 6 kW almeno.
Pazzesco…Athlon ha scritto:
se Tesla e' mostruosa con 250kw , Porsche che carica a 400kw cos'e' ?
.
Può fare impressione che sia così, ma ha una sua logica - se fosse semplice bypassare il computer di volo quest'ultimo avrebbe poca ragione d'essere. Immagino che ci sia comunque un modo per farlo, ma probabilmente in determinate condizioni (per esempio quando in fase di decollo, o a bassa quota) non si ha il tempo di farlo. D'altronde questi incidenti fanno molta sensazione, ma è plausibile che l'evoluzione dell'avionica abbia contribuito ad evitarne un certo numero (le vittime di incidenti aerei stanno tendenzialmente diminuendo rispetto anche solo a 30-40 anni fa nonostante l'incremento del traffico aereo).Cane ha scritto:Secondo un responsabile dell'Enpac , un comandante di grande esperienza, non e' neppure facile riprendere
i comandi in manuale quando la gestione computerizzata della macchina sbaglia...
Certamente si, il controllo computerizzato dell'aereo, il controllo da terra sugli atterraggi difficili, certamente hanno migliorato la sicurezza…Luka ha scritto:... ma è plausibile che l'evoluzione dell'avionica abbia contribuito ad evitarne un certo numero (le vittime di incidenti aerei stanno tendenzialmente diminuendo rispetto anche solo a 30-40 anni fa nonostante l'incremento del traffico aereo).
L.
In quell'ambiente dire che e' stata una batteria al litio era piu' difficile...olfra ha scritto:c'è sempre alla fine il caro e vecchio diesel di mezzo...
bufala ed occhio che il sito sparge virusCane ha scritto: activemarathonlife.com/training/2019/01/22/1/?gclid=EAIaIQobChMItv7k9-mE4QIV518VCB2ZfgX6EAEYASAAEgIeCPD_BwE