da sevendays » mar lug 30, 2019 3:08 pm
da LucaF » mar lug 30, 2019 3:10 pm
da sevendays » mar lug 30, 2019 3:20 pm
da LucaF » mar lug 30, 2019 3:37 pm
da Luka » mar lug 30, 2019 4:08 pm
LucaF ha scritto:la batteria fa massa sul telaio e frigge i passeggeri?
L
da sevendays » mar lug 30, 2019 5:16 pm
da sevendays » mer lug 31, 2019 8:48 am
da Cane » mer lug 31, 2019 8:57 am
da sevendays » mer lug 31, 2019 9:49 am
da Cane » gio ago 01, 2019 9:15 pm
da sevendays » ven ago 02, 2019 12:03 am
da Cane » ven ago 02, 2019 12:19 am
sevendays ha scritto:Considera però che alcuni benzina in realtà sono ibridi e altri si fanno il GPL subito dopo.
da sevendays » ven ago 02, 2019 8:14 am
da Cane » ven ago 02, 2019 11:23 pm
da olfra » sab ago 03, 2019 1:22 am
da Cane » sab ago 03, 2019 6:54 am
da fabiolemans1 » sab ago 03, 2019 3:34 pm
da olfra » lun ago 05, 2019 1:03 pm
fabiolemans1 ha scritto:Motociclismo di agosto fortemente "electric oriented".
Prova della Livewire, che si conferma ben fatta e con ottima componentistica ma costosissima, abbastanza pesante (sui 250kg e oltre) e con un livello di potenza "medio" (105cv).
Più interessante il confronto fra Energica Eva e Zero RF; con mio grande dispiace, l'italiana si rivela più cara e più pesante di ben 70kg.
Aggiungo che è orrenda, e non la comprerei già solo per questo; l'americana è bella e proporzionata, ma ad un primo sguardo difficilmente distinguibile da una Ducati Monster o dal suo clone cinoitaliano.
Nonostante la differenza di potenza a favore dell'italiana, le prestazioni sono assolutamente sovrapponibili.
Ma la Zero avrà anche dei difetti?
Sì, qualche plastica assemblata con meno cura, l'impianto frenante J-Juan e non Brembo, l'assenza dello standard di ricarica ccs-2.
-fabio-
da Cane » lun ago 05, 2019 1:13 pm
olfra ha scritto:A parte la razionalità, devo dire che la Harley è una delle più belle elettrificate...
da gabrielebig » lun ago 05, 2019 1:55 pm