Athlon ha scritto:LucaF ha scritto:https://www.e-station.it/scheda-auto-elettrica/citroen-e-spacetourer-75-kwh
Athlon, o chiunque altro: esperienze sullo spacetourer elettrico?
Grazie
Luca
mi informo e ti faccio sapere
grazie simone!
L
da LucaF » lun gen 04, 2021 2:57 pm
Athlon ha scritto:LucaF ha scritto:https://www.e-station.it/scheda-auto-elettrica/citroen-e-spacetourer-75-kwh
Athlon, o chiunque altro: esperienze sullo spacetourer elettrico?
Grazie
Luca
mi informo e ti faccio sapere
da vinbrulè » lun gen 04, 2021 3:46 pm
da LIRO » lun gen 04, 2021 5:22 pm
da Eorl » lun gen 04, 2021 6:02 pm
frank baldux ha scritto: X Eorl: non so quale sia il paese delle merviglie, io personalmente non ci ho mai creduto. Ma non credo nemmeno che sia questo. Ho letto il Candido, una volta, e mi è stato sufficiente per capire che chi si vuole convincere di vivere nel migliore dei mondi possibili vive meglio, ma racconta a sè stesso favole
da frank baldux » lun gen 04, 2021 10:13 pm
da DURITO » mar gen 05, 2021 1:29 am
da Cane » mar gen 05, 2021 11:43 am
frank baldux ha scritto: X Eorl: non so quale sia il paese delle meraviglie, io personalmente non ci ho mai creduto. Ma non credo nemmeno che sia questo..
da Eorl » mar gen 05, 2021 11:59 am
frank baldux ha scritto: forse fra me e te c'è una visione differente sulle proporzioni fra i due gruppi (miserabili ed illuminati), ma insomma non possiamo essere d'accordo su tutto.
Cane ha scritto: L'Europa e' sostanzialmente il miglior posto al mondo dove vivere...
Piu' democrazia, piu' tenore di vita, piu' sociale, piu' sanita', ecc....
da Eorl » mar gen 05, 2021 12:15 pm
DURITO ha scritto: P.S. È di ieri la notizia che Jeff Bezos, nell'anno del Covid,
guadagna in 9 secondi più del reddito annuo di un suo impiegato nella logistica,
ed è solo un esempio.
da irongate » mar gen 05, 2021 12:16 pm
Eorl ha scritto:frank baldux ha scritto: X Eorl: non so quale sia il paese delle merviglie, io personalmente non ci ho mai creduto. Ma non credo nemmeno che sia questo. Ho letto il Candido, una volta, e mi è stato sufficiente per capire che chi si vuole convincere di vivere nel migliore dei mondi possibili vive meglio, ma racconta a sè stesso favole
esattamente come chi pare racconti che viviamo nel peggiore dei mondi possibili, perché anche quella mi sa di favola...
significa che esistono imprenditori miserabili così come esistono imprenditori illuminati: e probabilmetne di questo secondo insieme ce ne sono alcuni - probabilmente una minoranza - che agiscono bene perché son anime pie, ed altri - probabilmente la maggioranza - che ritengono che può rendere meglio un dipendente che lavora in un ambiente migliore (il che si può tradurre negli accorgimenti più disparati, da fringe benefits, case, assicurazioni mediche private, feng-shui, piuttosto che un biliardino in una sala per la pausa...)
naturalmente si può e si deve migliorare, e la legge deve cercare spingere il mercato nelle giuste direzioni, ma senza puntare su narrative dei padroni che sono da mondo altrettanto piccolo ed antico...
quando un'azienda funziona bene guadagnano tutti: l'imprenditore, gli azionisti, i dipendenti, i consumatori, l'area limitrofa che gode dell'indotto, il paese che la ospita e la tassa.......
da Eorl » mar gen 05, 2021 12:16 pm
da Eorl » mar gen 05, 2021 12:19 pm
irongate ha scritto: in questo topic non si parlava di veicoli elettrici?
da Cane » mar gen 05, 2021 1:00 pm
Eorl ha scritto:irongate ha scritto: in questo topic non si parlava di veicoli elettrici?
io la mia parte l'ho fatta ordinandone uno!
quando mi arriva vi aggiornerò...
da age073 » mar gen 05, 2021 1:18 pm
da Eorl » mar gen 05, 2021 1:34 pm
sevendays ha scritto:Qualeeeee!?!?
da Cane » mar gen 05, 2021 1:55 pm
age073 ha scritto:Colpa di chi lo usava per insultare e poi piagnucolava quando gli veniva risposto a tono.
da LIRO » mar gen 05, 2021 2:17 pm
da age073 » mar gen 05, 2021 2:42 pm
da age073 » mar gen 05, 2021 2:45 pm