Concessionario Serio in Veneto...

L'unico, autentico, inimitabile....
Vecchio Roger
Utente Registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 28, 2012 11:30 am

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da Vecchio Roger »

Domani riporto il bobber in officina per l'ennesima riparazione...speriamo che sto calvario finisca presto... :wall: :hammer:
Vecchio Roger
Utente Registrato
Messaggi: 9
Iscritto il: sab lug 28, 2012 11:30 am

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da Vecchio Roger »

Ca..o no ! questa me l'ero persa..la stone è molto bella...ma sarà che son vecchio dentro la classic e in cima alla mia lista..cmq da tenere in considerazione,grazie della dritta :ok:
Capo
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 10, 2006 1:55 pm

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da Capo »

PER MAX SCURA e RANXEROX: che problemi avete avuto??? Magari parlatene che aiuta a costruire e sistemare le cose invece di sparlare nei forum!! Ah dimenticavo, è facile quando non si hanno le persone davanti sparlare..........
Avatar utente
ranxerox
Utente Registrato
Messaggi: 190
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:24 pm
Località: sotto il Grappa

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da ranxerox »

Ah se vuoi ti posso benissimo rispondere, in mp però, proprio perchè non mi interessa sputtanare il soggetto in questione.
è stato chiesto un consiglio e io l'ho dato, basato sulla MIA PERSONALE ESPERIENZA.
un caso sfortunato? forse. però a me è bastato.
e non mi sembra di aver sparlato, a differenza di te.
Ultima modifica di ranxerox il sab set 22, 2012 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
bisogna farne di strada per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni
Avatar utente
max scura
Utente Registrato
Messaggi: 2562
Iscritto il: gio apr 20, 2006 2:14 pm
Località: Feltre(Belluno)

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da max scura »

Capo ha scritto:PER MAX SCURA e RANXEROX: che problemi avete avuto??? Magari parlatene che aiuta a costruire e sistemare le cose invece di sparlare nei forum!! Ah dimenticavo, è facile quando non si hanno le persone davanti sparlare..........
Manutenzione pressapochistica (a detta di chi poi le cose la ha sistemate per davvero e i cui nomi sono tra i blasonati in ambito guzzista )e prezzi sempre molto salati....poi sono opinioni ci mancherebbe,senza offesa per nessuno.
Poi comunque non è piu' conce Moto Guzzi mi sembra.....
mikifrizzi
Utente Registrato
Messaggi: 189
Iscritto il: lun gen 31, 2011 11:42 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ntx 650

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da mikifrizzi »

Concessionario e/o meccanico,acquisto e/o riparazione...io andrei da Gabbin,per questo e quello.però ho sentito che tanti anche dal Veneto vanno da certo...Factory dalle parti di Ferrara
gigbot
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: dom dic 15, 2013 8:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: v7 stone
Località: vicenza

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da gigbot »

GUZZIBROK ha scritto:Tornando ai concessionari ... personalmente non mi esprimo su Bassano del Grappa ........... :look:
Io li ho provati entrambi, in situazioni differenti....conclusioni???
- A me nn frega nulla delle chiacchere ed illazioni più o meno infondate, e chiaro che tutti tirano l'acqua al proprio mulino, sta al cliente farsi furbo e prendere la palla per come gira, loro lo fanno per lavoro e vogliono tutti guadagnarci e tutti i clienti sono polli da spennare, mettiamocela via..... A mè interessa che la moto vada bene a prescindere sia dalla zona Bassano che zona Chiampo. :celebrate:
He59
Utente Registrato
Messaggi: 4289
Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
Località: Vicenza

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da He59 »

Vecchio Roger ha scritto:Salve ! Mi chiamo Renato ho 34 anni e vivo dalle parti di Venezia...visto che vorrei cambiare il mio ferro
ed ultimamente il v7 classic mi sta togliendo il sonno,vorrei sapere se qualcuno di voi può indicarmi un concessionario
serio ed affidabile in Veneto...Grazie !! :help
Mia esperienza:
a Sett. 2013 ho comperato 1400 Cali da Gabrielli PD , ufficiale Guzzi, poi consegnata e assistita da Gabrielli VI, ufficiale Piaggio e Aprilia, con meccanico che ha seguito tutti i corsi MG.
Molto disponibili, per la sostituzione preventiva di uno scarico ( macchiolina che poteva essere di ruggine, complimenti a MG), data la vicinanza mi sono venuti a prendere e riconsegnare la moto non assicurata...a gratis...che dire, è bello sentirsi coccolati!
Avatar utente
Enzo-NW
Utente Registrato
Messaggi: 5907
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
Località: Svizzera centrale

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da Enzo-NW »

Vecchio Roger ha scritto:Salve ! Mi chiamo Renato ho 34 anni e vivo dalle parti di Venezia...visto che vorrei cambiare il mio ferro
ed ultimamente il v7 classic mi sta togliendo il sonno,vorrei sapere se qualcuno di voi può indicarmi un concessionario
serio ed affidabile in Veneto...Grazie !! :help
Se cerchi una V7 usata forse quelle con il motore Mod 2012 sono una scelta migliore.
Avatar utente
problemchild
Utente Registrato
Messaggi: 997
Iscritto il: sab giu 25, 2011 7:04 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California Vintage
V11 Le Mans NC
Località: Fòra da'a Valsugana...

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da problemchild »

Io ne ho provati 3 (2 Guzzi) e quello che ha risolto è da Chiampo (Guzzi).
Spesso ha usati e i prezzi sono onesti e trattabili.

Alessandro
:cali:
...perché fermarsi, in fondo, è come morire...
Avatar utente
lorello
Utente Registrato
Messaggi: 79
Iscritto il: mar feb 19, 2013 3:17 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100
Località: Istrana (TV)

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da lorello »

Sono proprio curioso di vedere cosa viene fuori da questo topic dentone :moderator: :moderator:
zawi
Utente Registrato
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mar 06, 2018 3:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 III Stone

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da zawi »

Riesumo questo post solo per fare una piccola segnalazione...
Mi sono trovato molto bene prima dell'acquisto con Ganassin di Bassano, come avevo già scritto nel post dedicato alle v7.
Sono passati 15 giorni però dalla firma sul contratto e dall'accettazione del finanziamento, e la data della consegna della moto (già presente in concessionaria) è già passata da qualche giorno.
Alle mie pressanti telefonate la colpa è attribuita alla motorizzazione, ma dalle poche parole dette aspettano ancora che sblocchino un documento. Credo il famoso certificato.
15 giorni con le feste diventeranno 20, e non lo trovo accettabile per una moto presente in concessionaria. Dispiace non essere più navigato (prima moto, primo acquisto) perché non trovo corretto questo comportamento.

M.
Avatar utente
ilmitico
Moderatore
Messaggi: 17609
Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
Località: VA
Contatta:

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da ilmitico »

Il certificato manca molto probabilmente perchè il concessionario non ha ancora saldato la moto alla casa.
zawi
Utente Registrato
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mar 06, 2018 3:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 III Stone

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da zawi »

Ne sono cosciente.
Trovo scorretto illudere un novellino che sogna di cavalcare la sua prima aquila.
Se mi avessero detto: avrai la moto tra almeno 20 giorni, me la sarei messa via.

Lo trovo un comportamento scorretto che sarà impunito.
zawi
Utente Registrato
Messaggi: 16
Iscritto il: mar mar 06, 2018 3:58 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 III Stone

Re: Concessionario Serio in Veneto...

Messaggio da zawi »

Devono aver sentito la mia frustrazione e la mia voglia di farmi portare dalla mia Aquila...
Proprio stasera, anche se ormai fuori tempo massimo per organizzare il ritiro, alle 18 è arrivata la sospirata chiamata.
Sono uno dei vostri!

Pare che a fine mese la motorizzazione sia un caos... Non lo so, ma adesso che ho La Poderosa ad aspettarmi, non mi interessa più!!

M.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”